View Full Version : [MILANO+SS] Vendo Iphone 4 16 gb Black
Ciao a tutti,
come da titolo, vendo Iphone 4 in perfetto stato, tenuto in maniera maniacale.
Regalo 2 custodie, da vedere
Precedenza scambio a mano, no scambi
Prezzo 300+eventuali ss da concordare
Usato_Garantito
25-09-2012, 13:45
trattabile se ritiro a mano?
trattabile se ritiro a mano?
Il prezzo è basso, ma se vuoi venire a mano è tuo sei il primo.
Fammi sapere
Usato_Garantito
25-09-2012, 14:44
per 280€ arrivo subito
ciao!
sono interessato con ritiro a mano, garanzia residua?
tnx
darka
Garanzia residua?
intanto mi metto in coda...
batti un colpo quando tocca a me.
Darka
p.s. possibile ritiro anche in serata a mano :)
per 280€ arrivo subito
No trattative pubbliche .. ma non sono i 20 euro che ti cambiano la vita, il prezzo è buono se vuoi entrare in coda per la cifra richiesta ben venga.
Ma credo si siano messe in coda altre persone
Garanzia residua?
L'anno è passato, devo verificare sullo scontrino stasera se c'è ancora qualche mese residuo.
In ogni caso se il ritiro è a mano potrai verificare l'assenza di problemi.
Sei il primo in coda quindi attendo tue
batti un colpo quando tocca a me.
Darka
p.s. possibile ritiro anche in serata a mano :)
Ok, sei il secondo.
Se l'altro utente lascia ti contatto, è tuo
Ciao
Ti confermo la coda, è possibile avere il seriale in privato? grazie
tecnicamente sarei il primo... si e` accodato dopo di me hft500 ... per me e` vitale sapere quanta garanzia ha ancora.
darka
p.s. htf500 19.14 garanzia residua?
darka 23.30 sono interessato con ritiro a mano
htf500 5.25 mi metto in coda...
si e` messo in coda tipo 6 ore dopo...
tecnicamente sarei il primo... si e` accodato dopo di me hft500 ... per me e` vitale sapere quanta garanzia ha ancora.
darka
p.s. htf500 19.14 garanzia residua?
darka 23.30 sono interessato con ritiro a mano
htf500 5.25 mi metto in coda...
si e` messo in coda tipo 6 ore dopo...
si, mi sono messo in coda, tu non lo hai fatto...
boh.. non insisto.. "sono interessato con ritiro a mano" a casa mia e` = a coda...
boh.. non insisto.. "sono interessato con ritiro a mano" a casa mia e` = a coda...
non voglio fare polemica, ma il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11438978&postcount=2) parla chiaro...
il regolamento dice .. "interessato" generico non vale.. io ho specificato con ritiro a mano.. e avevo bisogno solo di sapere quanta garanzia aveva. Cqm pace non ho intenzione di discutere per un vizio di forma..
darka
rimango in coda e vediamo.. cmq capisco la foga di comprare l`iphone.. ma un minimo di elasticita`.
il regolamento dice .. "interessato" generico non vale.. io ho specificato con ritiro a mano.. e avevo bisogno solo di sapere quanta garanzia aveva. Cqm pace non ho intenzione di discutere per un vizio di forma..
darka
rimango in coda e vediamo.. cmq capisco la foga di comprare l`iphone.. ma un minimo di elasticita`.
Un ultimo commento e la chiudiamo qui...
Non ho nessuna foga di comprare un iphone (tu si, forse, visto che hai post anche su altri thread di vendita...) ho nokia da sempre, ma mia figlia ne sta cercando uno e questo mi sembrava conveniente, punto.
A questo punto mi ritiro dalla coda, e ti lascio spazio. Buon affare, a sesna chiedo scusa se gli ho fatto perdere tempo.
guarda.. nessun problema io volevo solo capire il regolamento tantopiu` che come hai detto sono in coda per un altro.. non ho fatto e non avevo intenzione di fare polemiche.
Resta pure in coda.. tra l`altro anche io non lo sto` comprando per me.. ho android e non farei mai cambio :)
Darka
Dopo questa piccola "lite" .... tutto disponibile
Informazioni ricevute.
lascio libera la coda. Mi scuso con Sesna per il contrattempo con l`altro utente e lo ringrazio per la disponibilita`.
Darka
Usato_Garantito
27-09-2012, 19:36
ti rinnovo i miei 280e a mano
ti rinnovo i miei 280e a mano
Ma guarda, a parte che mi sembra più corretto un msg privato per trattare, comunque no. Si tratta di 20 euro ed il prezzo è già buono, a 300 euro si vede ancora qualche 3gs.
Se lo vuoi, è disponibile, al mio prezzo
Parappaman
29-09-2012, 11:26
Coda, ti chiedo 48h per conferma :)
Coda, ti chiedo 48h per conferma :)
ok, attendo tue
Parappaman
02-10-2012, 12:56
Confermo l'acquisto, sistemiamo i dettagli in mp :cool:
Confermo l'acquisto, sistemiamo i dettagli in mp :cool:
Forniti dati per pagamento, in attesa :)
Parappaman
25-10-2012, 16:17
Ricevute le cuffie che mancavano nella spedizione originale, posso lasciare il mio feedback positivo al venditore. Grazie e alla prossima! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.