PDA

View Full Version : Garanzia htc dubbio..

link84m
25-09-2012, 10:51
Ciao a tutti,stamattina ho consegnato in garanzia il mio htc titan acquistato 6 mesi fa,di colpo mi sono comparse tantissime macchie minuscole di colore verde,sparse sul 70% del display,al negozio mi hanno detto che sono dei pixel bruciati e che ne htc ne altra marca riconosce questo problema in garanzia,sulla scheda ha segnalato strane macche verdi,mi ha detto che se scrive pixel bruciati non viene accettato da subito,ma stiamo scherzando?
Cosa posso fare nel caso non viene riconosciuta la garanzia? premetto che il cellulare non ha un graffio tenuto sempre come nuovo.

checo
25-09-2012, 16:01
se c'è qualche pixel non te lo riconoscono, se è tutto il display verde credo proprio di si, hai foto?

link84m
25-09-2012, 16:10
se c'è qualche pixel non te lo riconoscono, se è tutto il display verde credo proprio di si, hai foto?

no non ho foto,ma ti garantisco che i puntini verdi erano sparsi su tutto il display alcuni si vedevano appena altri erano molto luminosi,erano tantissimi..
non capisco perchè quello dell'assistenza dice che i pixel bruciati non vengono coperti,ti è mai capitato?
Nel caso fanno storie cosa posso fare? Vie legali?

link84m
25-09-2012, 16:15
voglio precisare che si notavano solo con le immagini scure sul nero.

checo
25-09-2012, 16:30
no non ho foto,ma ti garantisco che i puntini verdi erano sparsi su tutto il display alcuni si vedevano appena altri erano molto luminosi,erano tantissimi..
non capisco perchè quello dell'assistenza dice che i pixel bruciati non vengono coperti,ti è mai capitato?
Nel caso fanno storie cosa posso fare? Vie legali?

perchè è normale che su un display ci siano n pixel bruciati
molti produttori te lo sostituiscono se hai più di tot (in genere pochi)pixel bruciati.

propbabilemtne il tizio è solo disinformato

link84m
25-09-2012, 17:10
spero proprio che sia come dici tu,grazie

link84m
09-10-2012, 18:48
vi aggiorno,dopo 14 giorni,oggi contatto l'htc,e mi dicono che è stato riparato,e che in settimana dovrei riceverlo,ho chiesto se è stato sostituito il display,e lui cosa mi risponde????? è stata sostiuita la scheda madre,e quindi questo è il suo nuovo codice imei....
secondo voi è possibile che i pixel si blocchino per colpa della scheda madre??
Appena mi arriva lo provo direttamente al punto di racolta,vedremo !!

checo
10-10-2012, 08:05
vi aggiorno,dopo 14 giorni,oggi contatto l'htc,e mi dicono che è stato riparato,e che in settimana dovrei riceverlo,ho chiesto se è stato sostituito il display,e lui cosa mi risponde????? è stata sostiuita la scheda madre,e quindi questo è il suo nuovo codice imei....
secondo voi è possibile che i pixel si blocchino per colpa della scheda madre??
Appena mi arriva lo provo direttamente al punto di racolta,vedremo !!
si può essere benissimo, specie se era tutto lo schermo ad avere problemi, pensa al pc, quando magari overclocchi la gpu ed hai artefatti....

link84m
16-10-2012, 14:44
oggi mi arriva il cellulare,lo accendo e....stesso problema centinaia di pixel bruciati,complimenti alla htc hanno dei tecnici come quelli della nasa!!
li ho ricontattati con tono decisamente incaz... è gli ho detto che anche un bambino di 5 anni avrebbe capito che il display andava sostituito!! conclusione mi hanno dato un numeo da chiamare,passerà il corriere della tnt da casa mia a ritirarlo,spero che questa volta capiscano il difetto..