View Full Version : HTC One X5, uno dei nuovi Nexus phone?
Redazione di Hardware Upg
25-09-2012, 09:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-x5-uno-dei-nuovi-nexus-phone_43908.html
Secondo le indiscrezioni diffuse nelle ultime ore, il già vociferato nuovo phablet di casa HTC potrebbe essere uno dei 5 nuovi terminali Nexus
Click sul link per visualizzare la notizia.
non saranno pochi 5 pollici? avranno una grande ergonomica e si potranno usare solo con una mano anche quando sei in auto vero? mah..
questa mania di fare telefoni grandi come televisori non la capisco proprio. per quanto mi rigurada potranno esser anche superperformanti ma rimangono negli scaffali!
5 pollici è grande, sono d'accordo.
Ma non diciamo che è grande perché non si può usare comodamente in auto: ragazzi quando si sta in macchina si guida e basta, anche se hai un cellulare con lo schermo da 1,5 pollici!
Spero che oltre ai 5 pollici ci sia un bel digitalizzatore attivo con pennino.
Se fanno un Sony di questo tipo con Google Experience, lo compro sicuramente. Ma anche questo HTC potrebbe essere un'ottima alternativa.
PS: vi prego, non usate più la parola "phablet"... è cacofonica come poche.
non saranno pochi 5 pollici? avranno una grande ergonomica e si potranno usare solo con una mano anche quando sei in auto vero? mah..
Quando sei in auto non ti serve usarlo con una sola mano, se sei un passeggero :asd:
Altrimenti raccomando la lettura:
http://www.altalex.com/index.php?idnot=42086
ma quando presentano la nuova BMW M5 Station io non vedo gente che si lamenta che la vorrebbe più piccola. Per quello c'è la M5 normale.
Quindi perchè per questi tipi di cellulari si continua a dare aria alla bocca in questo modo?
Vi sembra troppo grande? Non fa per voi. Per altri è una manna dal cielo invece.
Con quell'hardware, la qualità HTC, Android 4.1 e il supporto ufficiale di Google poi... se fosse vero per me sarebbe il terminale perfetto.
Infatti anch'io non vedo il problema di poter scegliere tra modelli dai 100 ai 600 euro, dai 2.6" ai 5.5" per coprire tutte le esigenze
E non conta solo lo schermo ma anche le dimensioni complessive: il Motorola Razr HD con un 4.7" ha la larghezza di alcuni modelli da 4.3".
anch'io spero per il pennino e spero non sia un "Nexus", preferisco la Sense al launcher scarno marcio di Jelly Bean...
se ha anche una bella estetica, cambio volentieri il One S, altrimenti lo tengo minimo un altro anno...
dopo aver provato tutti gli smartphone in commercio, IMHO, il One S è il migliore attualmente, sia come materiali, peso, ergonomia, sia come prestazioni (a me il Krait dual core piace molto di più dell' Exynos quad core di S3 e del Tegra 3 di One X, figuriamoci il Krait quad core :cool: )
HackaB321
25-09-2012, 12:08
Per me Google sbaglia a trasformare il marchio nexus in una linea di prodotti.
Dovrebbe farne uno solo e marchiarlo solo Google.
manowar84
25-09-2012, 12:10
Sono d'accordo... e poi 5 pollici.... :doh:
Se fosse vero annienterebbe il Galaxy Note, considerato che molti preferiscono i Google phonini per gli aggiornamenti ufficiali e garantiti nel tempo!!!
La qualità costruttiva di Htc è sempre stata ad alti livelli, in più con quell'hardware e Jelly Bean stock è preciso. Però come dimensioni sarebbe stato perfetto sui 4.3" con un display HD, Imho.
'Sto giro ci stanno troppi terminali interessanti :D ! (Di tutti gli ecosistemi)
VirtualFlyer
25-09-2012, 13:44
900€ :fiufiu:
Secondo me invece questa è la strada giusta: una linea di prodotti diversi per soddisfare le diverse esigenze con la garanzia di non doversi snervare per aspettare un aggiornamento.
Perfettamente d'accordo con te!
Figurati che ieri sera, mentre tornavo a casa, mi arriva una chiamata sul cellulare che è da ben 5", rispondo con la mano sinistra e inavvertitamente mi cade la cenere della sigaretta sul tablet 10" che avevo sulla mano destra.
D'ora in avanti solo cellulari da massimo 3,2 pollici!
se è vero vendo il one x al volo
E' evidente che i 5" hanno un loro mercato se ne hanno fatti e ne continuano a fare.
Io con il Note mi trovo molto bene. E gli sfottò degli amici passano quando mi godo un bel filmato e una pagina web, con una risoluzione che mi permette di leggere anche senza zoommare.
Insomma ben vengono i 5", il prossimo passo sara' risurre al massimo la cornice senza intaccare l'usabilità....poi pensarenno anche ai display pieghevoli e allora si metteremo in tasca un tablet da 10" :D
Tutti quelli che sbottano, mi spiace dirlo, ma credo abbiano qualche difficoltà a vedere il futuro e i possibili scenari tecnologici ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.