alexex666
24-09-2012, 23:58
Salve, vorrei porvi un quesito sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Qualche giorno fà ho acquistato una serie di componenti nuovo per pc. Sono tutti di fascia bassa e mi servono per un pc da ufficio.
Montando i vari componenti ho avuto un problema ossia finito l'assemblaggio provo ad accendere il pc ma pare morto. Ho notato che il led verde della scheda madre è acceso e quindi arriva corrente. Premetto che ho collegato per bene tutta la cavettistica, non è la prima volta che assemblo un pc.
Per questo vi chiedo aiuto perchè non mi è mai successo.
Cambiando scheda madre con una che avevo deciso di rivendere e quindi tornando alla vecchia configurazione mi succedeva la stessa cosa. Solo dopo vari tentativi ho risolto staccando e riattacando la presa. Adesso non so che fare.
La configurazione del PC è:
1. Processore intel i3 2100 3.1 ghz
2. Scheda madre asus p8h61 -m le
3. 4gb ram, 2 pezzi Kvr1333D3S8S9/2G
4. Scheda video ati sapphire Hd 5450 2GB
5. Scheda audio eminent EM 3750
6. Alimentatore 250 Watt standar della acer
Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi. Saluti
Qualche giorno fà ho acquistato una serie di componenti nuovo per pc. Sono tutti di fascia bassa e mi servono per un pc da ufficio.
Montando i vari componenti ho avuto un problema ossia finito l'assemblaggio provo ad accendere il pc ma pare morto. Ho notato che il led verde della scheda madre è acceso e quindi arriva corrente. Premetto che ho collegato per bene tutta la cavettistica, non è la prima volta che assemblo un pc.
Per questo vi chiedo aiuto perchè non mi è mai successo.
Cambiando scheda madre con una che avevo deciso di rivendere e quindi tornando alla vecchia configurazione mi succedeva la stessa cosa. Solo dopo vari tentativi ho risolto staccando e riattacando la presa. Adesso non so che fare.
La configurazione del PC è:
1. Processore intel i3 2100 3.1 ghz
2. Scheda madre asus p8h61 -m le
3. 4gb ram, 2 pezzi Kvr1333D3S8S9/2G
4. Scheda video ati sapphire Hd 5450 2GB
5. Scheda audio eminent EM 3750
6. Alimentatore 250 Watt standar della acer
Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi. Saluti