PDA

View Full Version : perchè hanno rimosso la barra luminescente nei nuovi xperia???

strangedays
25-09-2012, 00:52
ora sono galaxy neri in pratica :muro: :muro: :muro:

checo
25-09-2012, 08:21
volete la mia interpretazione?

la line nxt (S,P,U) è figlia di sonyericson al 100% poi imho anno cambiato strategia di svilippo sapendo che da li a poco sarebbe stata solo sony.

non si spiega perchè i cell usciti dopo abbiano cpu e schermi più scarsi dell' u o del sole e costino di più

strangedays
25-09-2012, 10:05
Per lo stesso motivo per i quali i Nokia Lumia non ha un cavolo di led di notifica.
A volte io non le capisco le aziende.
p.s. hai ragione per lo sfogo ma aprire una discussione mi sembra eccessivo :D

AHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAH NO DAVVERO I NOKIA LUMIA NON HANNO LED DI NOTIFICA?????????? AHHAHHAHHAHAHHAH

strangedays
25-09-2012, 10:06
volete la mia interpretazione?

la line nxt (S,P,U) è figlia di sonyericson al 100% poi imho anno cambiato strategia di svilippo sapendo che da li a poco sarebbe stata solo sony.

non si spiega perchè i cell usciti dopo abbiano cpu e schermi più scarsi dell' u o del sole e costino di più

azz non lo sapevo davvero sono piu scarsi della serie precedente????? :mc: alllora non comprateli che tornino all'idea del led stile neon molto cyberpunk anni 80

andy45
25-09-2012, 16:36
Se per questo nemmeno l' Iphone, nemmeno il Nexus, nemmeno l' S2.... solo che non si capisce a volte le politiche delle aziende. Invece di migliorare i prodotti li peggiorano.

L'S2 non so, ma il nexus lo ha il led di notifica, e con light flow può essere personalizzato associando un colore ad ogni evento.

solo che non si capisce a volte le politiche delle aziende. Invece di migliorare i prodotti li peggiorano.

Sono piccolezze a cui i clienti medi non fanno caso, ne sente la mancanza chi viene da telefoni che lo avevano e che quindi sono abituati alla "segnalazione visiva".

checo
25-09-2012, 16:46
L'S2 non so, ma il nexus lo ha il led di notifica, e con light flow può essere personalizzato associando un colore ad ogni evento.

Sono piccolezze a cui i clienti medi non fanno caso, ne sente la mancanza chi viene da telefoni che lo avevano e che quindi sono abituati alla "segnalazione visiva".
io senza led di notifica di vari colori non starei mai infatti tutti i miei cell lo hanno avuto
bb 8100
htc magic
nexus one
xperia p

ora che mi viene in mente i primi 3 avevano pure la trackball, non me ne ero reso conto...

strangedays
27-09-2012, 19:32
a quanto pare la barra luminescente e installata solo sull'experia u e non su altri modelli mi ero sbagliato come mai poi? perchè non la tengono come marchio di fabbrica?

andy45
28-09-2012, 10:05
a quanto pare la barra luminescente e installata solo sull'experia u e non su altri modelli mi ero sbagliato come mai poi? perchè non la tengono come marchio di fabbrica?

Evidentemente non piaceva, o più semplicemente è cambiato il designer...

LuPellox85
28-09-2012, 10:09
ho preso a mia sorella l'u per compleanno e trovo quella barra magnifica, è un peccato che non la integrino anche su modelli di fascia alta.

strangedays
28-09-2012, 16:25
allora evitiamo di comprare i modelli migliori magari si svelgiano tanto le mail non servono a un ca22o oppure si?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.