PDA

View Full Version : perchè hanno rimosso la barra luminescente nei nuovi xperia???

strangedays
25-09-2012, 00:52
ora sono galaxy neri in pratica :muro: :muro: :muro:

checo
25-09-2012, 08:21
volete la mia interpretazione?

la line nxt (S,P,U) è figlia di sonyericson al 100% poi imho anno cambiato strategia di svilippo sapendo che da li a poco sarebbe stata solo sony.

non si spiega perchè i cell usciti dopo abbiano cpu e schermi più scarsi dell' u o del sole e costino di più

strangedays
25-09-2012, 10:05
Per lo stesso motivo per i quali i Nokia Lumia non ha un cavolo di led di notifica.
A volte io non le capisco le aziende.
p.s. hai ragione per lo sfogo ma aprire una discussione mi sembra eccessivo :D

AHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAH NO DAVVERO I NOKIA LUMIA NON HANNO LED DI NOTIFICA?????????? AHHAHHAHHAHAHHAH

strangedays
25-09-2012, 10:06
volete la mia interpretazione?

la line nxt (S,P,U) è figlia di sonyericson al 100% poi imho anno cambiato strategia di svilippo sapendo che da li a poco sarebbe stata solo sony.

non si spiega perchè i cell usciti dopo abbiano cpu e schermi più scarsi dell' u o del sole e costino di più

azz non lo sapevo davvero sono piu scarsi della serie precedente????? :mc: alllora non comprateli che tornino all'idea del led stile neon molto cyberpunk anni 80

andy45
25-09-2012, 16:36
Se per questo nemmeno l' Iphone, nemmeno il Nexus, nemmeno l' S2.... solo che non si capisce a volte le politiche delle aziende. Invece di migliorare i prodotti li peggiorano.

L'S2 non so, ma il nexus lo ha il led di notifica, e con light flow può essere personalizzato associando un colore ad ogni evento.

solo che non si capisce a volte le politiche delle aziende. Invece di migliorare i prodotti li peggiorano.

Sono piccolezze a cui i clienti medi non fanno caso, ne sente la mancanza chi viene da telefoni che lo avevano e che quindi sono abituati alla "segnalazione visiva".

checo
25-09-2012, 16:46
L'S2 non so, ma il nexus lo ha il led di notifica, e con light flow può essere personalizzato associando un colore ad ogni evento.

Sono piccolezze a cui i clienti medi non fanno caso, ne sente la mancanza chi viene da telefoni che lo avevano e che quindi sono abituati alla "segnalazione visiva".
io senza led di notifica di vari colori non starei mai infatti tutti i miei cell lo hanno avuto
bb 8100
htc magic
nexus one
xperia p

ora che mi viene in mente i primi 3 avevano pure la trackball, non me ne ero reso conto...

strangedays
27-09-2012, 19:32
a quanto pare la barra luminescente e installata solo sull'experia u e non su altri modelli mi ero sbagliato come mai poi? perchè non la tengono come marchio di fabbrica?

andy45
28-09-2012, 10:05
a quanto pare la barra luminescente e installata solo sull'experia u e non su altri modelli mi ero sbagliato come mai poi? perchè non la tengono come marchio di fabbrica?

Evidentemente non piaceva, o più semplicemente è cambiato il designer...

LuPellox85
28-09-2012, 10:09
ho preso a mia sorella l'u per compleanno e trovo quella barra magnifica, è un peccato che non la integrino anche su modelli di fascia alta.

strangedays
28-09-2012, 16:25
allora evitiamo di comprare i modelli migliori magari si svelgiano tanto le mail non servono a un ca22o oppure si?