View Full Version : [PD-RO] VENDO I5 3570K L220B244 MALAY 53X
DioSpada
24-09-2012, 22:59
Ciao a tutti ragazzi,
vendo l'ultimo I5 3570K rimasto batch L220B244 MALAY di quelli che avevo preso per selezionarne uno da usare in overclock spinto sotto DICE/LN2.
E' stato acquistato dall'Amazzone Italia 10 gg fa quindi tuttora in garanzia, ma gode anche dei 3 anni di garanzia INTEL in quanto è la versione BOXED completo di dissipatore.
Lo vendo come TESTATO a 5300 MHZ 4C/4T a 1.675V impostati da bios su ASUS MAXIMUS V GENE con raffreddamento PHASE CHANGE a -40° in full load.
Ad aria invece regge tranquillamente i classici 4.5GHZ con 1.24V ovviamente 4C/4T.
PREZZO € 200 + S.S.
PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI CON RISERVA DI TOGLIERLO IN QUALSIASI MOMENTO
DioSpada
25-09-2012, 17:22
Up !!!
coda ;) posso confermarti domani
DioSpada
25-09-2012, 18:43
Ok,
nessuna fretta...:D
luigi864
25-09-2012, 22:49
Salve,
coda spedito
saluti
DioSpada
25-09-2012, 23:21
Salve,
coda spedito
saluti
Se non ricevo offerte al mio prezzo + spedizione passerò a lei...;)
Aspetto il fine settimana e poi la contatterò sempre non abbia fretta; in tal caso mi avvisi, Grazie
Andrea
Ma é il 22 nm?
In coda con spedizione.
Ciao
Grazie.
Ma é il 22 nm?
In coda con spedizione.
Ciao
Grazie.
Se dovesse arrivare il mio turno, ti farei un' ultima domanda:
Se fosse possibile, ti chiederei il vid minimo @ 4Ghz.
Dovrei metterlo in un htpc.
Grazie mille.
luigi864
26-09-2012, 07:32
Se non ricevo offerte al mio prezzo + spedizione passerò a lei...;)
Aspetto il fine settimana e poi la contatterò sempre non abbia fretta; in tal caso mi avvisi, Grazie
Andrea
Buongiorno Andrea,
grazie per la risposta.Ne prendo atto.
Saluti
Andrea non vuoi vendere anche la Gene ? Mi dici anche in pvt di dove sei Che magari ci scappa uno scambio a mano :)
DioSpada
26-09-2012, 16:52
Se dovesse arrivare il mio turno, ti farei un' ultima domanda:
Se fosse possibile, ti chiederei il vid minimo @ 4Ghz.
Dovrei metterlo in un htpc.
Grazie mille.
Ciao,
si è IVY BRIDGE il processore quindi 22nm..;)
Per i 4 GHZ lo provo stasera e ti so dire, sono con il dissipatore stock INTEL considera, quindi il voltaggio che serve a te sicuramente è leggermente inferiore se tu hai un dissipatore più performante...;)
Se sei in coda al mio prezzo 200€ + 7€ di spese di spedzione sei il primo...:D
DioSpada
26-09-2012, 16:54
Andrea non vuoi vendere anche la Gene ? Mi dici anche in pvt di dove sei Che magari ci scappa uno scambio a mano :)
La Gene me la tengo stretta...:D ...e' la miglior mboard che ho provato fino ad ora. Eventualmente avrei una MSI Z77A GD65 che mi deve rientrare da RMA quindi sostituita come nuova. Non so ancora la tempistica però..;)
Ciao,
si è IVY BRIDGE il processore quindi 22nm..;)
Per i 4 GHZ lo provo stasera e ti so dire, sono con il dissipatore stock INTEL considera, quindi il voltaggio che serve a te sicuramente è leggermente inferiore se tu hai un dissipatore più performante...;)
Se sei in coda al mio prezzo 200€ + 7€ di spese di spedzione sei il primo...:D
Ciao.
Se riuscissi a includermi le s.s. sarebbe perfetto :)
Sono interessatissimo, pero', al vid @ 4 ghz.
Ho letto miracoli di questi proci. su OC3D parlano di 4,5 con meno di 1.2v e 4Ghz con 1 v scarso.
dovrà essere un pc saltuariamente utilizzato per giocare, con temperature basse (va infilato in un silverstone desktop con solamente un paio di ventoline da 6 in espulsione, che purtroppo dovranno andare piano piano per fare il minimo rumore possibile).
Davvero, se per te non fosse un problema, ti ringrazierei davvero molto per la prova.
DioSpada
26-09-2012, 18:17
Ciao.
Se riuscissi a includermi le s.s. sarebbe perfetto :)
Sono interessatissimo, pero', al vid @ 4 ghz.
Ho letto miracoli di questi proci. su OC3D parlano di 4,5 con meno di 1.2v e 4Ghz con 1 v scarso.
dovrà essere un pc saltuariamente utilizzato per giocare, con temperature basse (va infilato in un silverstone desktop con solamente un paio di ventoline da 6 in espulsione, che purtroppo dovranno andare piano piano per fare il minimo rumore possibile).
Davvero, se per te non fosse un problema, ti ringrazierei davvero molto per la prova.
Io ti dico già che a 1V non va sicuramente con il dissi stock, almeno 1.15V ma come ti ho detto dipende dal dissipatore.
In caso cmq c'è prima l'utente luigi864 con prezzo spedizione compresa...;)
Io ti dico già che a 1V non va sicuramente con il dissi stock, almeno 1.15V ma come ti ho detto dipende dal dissipatore.
ok, allora temo di lasciare.
Il tuo é un ottimo mostriciattolo da spremere grazie al 53x.
Putroppo cerco un fratellino meno avido :)
Grazie mille comunque.
Buona vendita e a presto
luigi864
26-09-2012, 20:27
Grazie per l'appunto.
Fra meno di un ora ti saprò dire se lascio coda o meno.
Ho cercato un K rompendo le scatole non so più a quanti utenti , anche esterni al forum.
Ti aggiorno.
Grazie e saluti.
OT
Mi piacerebbe sapere , a tuo avviso , tra un CM Hyper 212S Evo , un TR HR-02 Macho ed un TR True Spirit 140 , quale sceglieresti per tenerlo a bada.
DioSpada
26-09-2012, 23:01
Grazie per l'appunto.
Fra meno di un ora ti saprò dire se lascio coda o meno.
Ho cercato un K rompendo le scatole non so più a quanti utenti , anche esterni al forum.
Ti aggiorno.
Grazie e saluti.
OT
Mi piacerebbe sapere , a tuo avviso , tra un CM Hyper 212S Evo , un TR HR-02 Macho ed un TR True Spirit 140 , quale sceglieresti per tenerlo a bada.
Hai news? Posso anche pensare di includere la spedizione nelle 200€ visto altri non si sn fatti avanti...;)
Come dissipatore direi di prendere fra i tre il MACHO che è quello più performante altrimenti potresti andare su un ANTEC H20 620 che come prezzo siamo li e sarebbe anche migliore...;)
Edit esco dalla coda
prendilo come un up
luigi864
27-09-2012, 09:21
Hai news? Posso anche pensare di includere la spedizione nelle 200€ visto altri non si sn fatti avanti...;)
Come dissipatore direi di prendere fra i tre il MACHO che è quello più performante altrimenti potresti andare su un ANTEC H20 620 che come prezzo siamo li e sarebbe anche migliore...;)
Salve, ti chiedo scusa per l'intempestività ma trovare un K è stata dura.Alla fine l'ho trovato e quindi, ringraziandoti per la disponibilità ti libero la coda.:)
Saluti
Ricapitolando...200 spedito va a finire Che te Lo prendo io...tanto prenderlo nuovo dell'amazzonia costa uguale...
Visto Che devo ordinare sempre lì la MGV avrei un paio di cose da chiederti sulla tua configurazione..posso disturbati in pvt ? Grazie Roberto
DioSpada
27-09-2012, 16:57
Ricapitolando...200 spedito va a finire Che te Lo prendo io...tanto prenderlo nuovo dell'amazzonia costa uguale...
Visto Che devo ordinare sempre lì la MGV avrei un paio di cose da chiederti sulla tua configurazione..posso disturbati in pvt ? Grazie Roberto
Ok, scrivimi pure...Se ti interessa fammi sapere...
DioSpada
28-09-2012, 17:48
Chi è interessato al procio per 200€ spedito si faccia pure avanti per concludere...:D
DioSpada
29-09-2012, 14:53
:sofico:
DioSpada
29-09-2012, 17:59
Scambiati idati per il pagamento con l'utente Boboli
nickspeed0
30-09-2012, 23:23
ciao andrea....libera la casella dei messaggi !!;)
DioSpada
30-09-2012, 23:29
ciao andrea....libera la casella dei messaggi !!;)
Fatto, scusami
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
veltosaar
01-10-2012, 00:25
edit
Ricarica effettuata...non mi resta che aspettare :)
DioSpada
01-10-2012, 06:05
Ricarica effettuata...non mi resta che aspettare :)
Pagamento ricevuto...In attesa del ritiro del corriere...;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.