View Full Version : problemi nvidia geforce 8400m g
Salve a tutti,premetto a chi volesse aiutarmi di usare un linguaggio semplice perchè W7 Ultimate. Installando tutti i driver ho problemi con la scheda video.Ho provato a scaricarla dal sito della NVIDIA,ma quando vado su gestione dispositivi,sulla scheda video c'è il triangolo giallo con il punto esclamativo,e se faccio proprietà sotto la voce generale c'è scritto: "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)". Quando apro Pinnacle 14 mi dice che c'è un problema con la scheda video e non posso usare alcuni effetti. Quando mi è stato dato ho provato ad usare xp,ma non c'è stato verso di farlo funzionare.Una volta che aggiornavo tutto,non caricava più e si riavviava ogni volta!Mi date una mano?? grazie
Il codice 43 potrebbe essere riportato ad un problema hardware della vga!
Hai controllato se il tuo notebook abbia il supporto mxm(scheda video smontabile?)
No,non ho controllato e non saprei nemmeno come farlo. Per darVi più indicazioni,ci sono verifiche che posso fare in modo da postare poi i risultati e dare più indicazioni?Girando in rete avevo letto in un altro forum che per sfruttare al massimo i requisiti video avrei dovuto reinstallare Vista.mi auguro di no!Pinnacle mi dice che ha individuato una scheda non riconosciuta dal sistema.(prima di reinstallare i driver preso dal sito nvidia mi diceva che andava aggiornato), grazie
il modello del pc è un asus f3sc
Ho appena riprovato a reinstallare i driver. L'installazione mi dice che è riuscita correttamente e poi me lo fa riavviare.Ma se cerco di andare sulle impostazioni NVIDIA mi compare il messaggio: Le impostazioni dello schermo NVIDIA non sono disponibili. Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una gpu NVIDIA. Cosa significa?Inoltre su gestione dispositivi c'è sempre quell'errore che descritto precedentemente,grazie! :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.