View Full Version : Tony Hawk's Pro Skater HD
Qualcuno l'ha comperato da steam?
Riuscite a cambiare la risoluzione e modificare qualche parametro?
SOLUZIONE TROVATA DAL MITICO NIN:
Launcher per THPS HD che consente di selezionare opzioni grafiche e tasti. Include anche una community patch ed altre migliorie. :D
http://www.muhcrew.com/
Apri THHDEngine.ini in Documents\My Games\Tony Hawk Pro Skater HD\THHDGame\Config e cambia ResX ResY per la risoluzione.
Sotto [SystemSettings] trovi tutto quello che ti serve.
Risultato con tweak vari(ci sto ancora lavorando) ed sgssaa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38161345&postcount=9125
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38170649&postcount=9143
Ma dai sei un mito. Se hai altri consigli su come mettere al massimo tutti i settaggi di grafica posta li pure!
Grazie !!
NIN sai che non riesco a fare niente di niente?? Ma per fare i trick sono i tasti , . - della tastiera?
Per favore spiegami come fare qualcosa: arrivi alla rampa, con SPACE ci si prepara a saltare e poi che tasti si usano??
NIN sai che non riesco a fare niente di niente?? Ma per fare i trick sono i tasti , . - della tastiera?
Per favore spiegami come fare qualcosa: arrivi alla rampa, con SPACE ci si prepara a saltare e poi che tasti si usano??
Ti consiglio di usare un pad, con la tastiera la vedo difficile fare delle combo decenti. Non ho provato ma credo sia tarato sulla tastiera us... per le grab mi sa che devi usare "ù" invece di "-" oppure impostare la tastiera us in windows. Nei file di configurazione dovrebbe esserci qualcosa... magari vedo e ti faccio sapere.
Se non hai il pad xbox puoi usarne uno qualsiasi(non servono neanche le levette analogiche) con questo http://code.google.com/p/x360ce/downloads/list
Per migliorare lo stream delle textures cambia questi:
MinTimeToGuaranteeMinMipCount=0
MaxTimeToGuaranteeMinMipCount=2
per l'aa:
MaxMultiSamples=4
edit: altri screenshots: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38182333&postcount=9154
Ri-grazie nin.
Per ù hai ragione, funziona.. gli altri no. Però impostare la tastiera us mi crea problemi mi sà con gli altri programmi.
Già uso una tastiera apple che è bellissima ma mi crea problemi con alcuni tasti, se metto anche tastiera us..
in Steam\steamapps\common\Tony Hawk's Pro Skater HD\THHDGame\Config\DefaultInput.ini:
.Bindings=(Name="Period", Command="PAD_RUp__Press | onrelease PAD_RUp__Release")
.Bindings=(Name="Comma", Command="PAD_RLeft__Press | onrelease PAD_RLeft__Release")
.Bindings=(Name="Slash", Command="PAD_RRight__Press | onrelease PAD_RRight__Release")
.Bindings=(Name="SpaceBar", Command="PAD_RDown__Press | onrelease PAD_RDown__Release")
sostituisci i tasti con quelli che vuoi
Grazie NIN, veramente. Non sò come diavolo fai però grazie.
Certo che non capisco perchè spendo i soldi per un gioco e poi devo sbattermi per farlo solo funzionare. :muro:
Il port è davvero essenziale... cioè gira bene e non ha bug. Il bello è che, essendo l'unreal engine, è facilmente ritoccabile. Spero in una bella ondata di mods perchè la base c'è tutta. Stanno già lavorando sulla gravità(in questo gioco ripresa da THPS2, quindi un po' bassina), hanno sbloccato i revert e forse si riuscirà anche ad attivare la modalità multigiocatore.
Sinceramente, da skater ed amante dei primi capitoli della serie, sono contento di averlo preso. Graficamente lo trovo ottimo e le meccanice di gioco funzionano alla grande. Considerando poi che c'è la possibilità di perfezionarlo... :D
Si graficamente è appagante.... e mi pare preciso. Certo che all'inizio è bello complicato da capire. Però sono i giochi che mi appassionano di più!
Io pensavo di essere più arrugginito, invece ho completato tutta la carriera con 2 skater in un batter d'occhio... le modalità che hanno aggiunto mi hanno impegnato un po' di più. Ma io ho consumato la serie all'epoca, anche in multiplayer... è un gioco che basa tutto sulle skills del giocatore. Il gameplay, pur avendo 13 anni, funziona dannatamente bene anche oggi e risulta ancora "fresco". :D
edit: altro remake che ti consiglio è Jet Set Radio HD.
Launcher per THPS HD che consente di selezionare opzioni grafiche e tasti. Include anche una community patch ed altre migliorie. :D
http://www.muhcrew.com/
Wikkle, che ne dici di strasformarlo in thread ufficiale?
NIN idolo, launcher top!
Per il 3d stra concordo... Però sei tu il boss, ti và se lo facciamo spostare ad un moderatore e risulti tu il creatore?
Al momento, dato che il gioco sembra interessi solo a noi due su questo forum :asd:, basta che metti nell'OP il launcher e le modifiche per stream textures ed aa(che vanno comunque fatte dopo aver configurato con il launcher). Poi, se sarà un minimo frequentato, puoi anche passarmelo così cerco di tenerlo aggiornato.
Al momento, dato che il gioco sembra interessi solo a noi due su questo forum :asd:, basta che metti nell'OP il launcher e le modifiche per stream textures ed aa(che vanno comunque fatte dopo aver configurato con il launcher). Poi, se sarà un minimo frequentato, puoi anche passarmelo così cerco di tenerlo aggiornato.
hai ragione... per ora è un tet-a-tet
Aggiornato primo post :)
e siamo in 3 :D
ai tempi giocavo con la versione n 64 ..grazie per il launcher!!!!
e siamo in 3 :D
ai tempi giocavo con la versione n 64 ..grazie per il launcher!!!!
:mano:
Stavamo impazzendo io e NIN soli!
Ciao a tutti,
il launcher è una figata!
Però ho un problema, il mio pad ps2 (collegato al pc con adattatore usb e funzionante in altri giochi tipo pes 2013) non viene "detected" dal launcher.
Sto gioco non si può giocare con la tastiera!
Anche prima di installare il launcher non ero in grado di giocarci col pad, da dentro al gioco mi faceva usare solo la tastiera come se il pad appunto non fosse attaccato...misteri!!
Nessuno ha qualche idea? :doh:
Usa questo http://code.google.com/p/x360ce/downloads/list.
Estrai il file all'interno della cartella con l'.exe del gioco. Avvialo come amministratore e configura il pad.
grande!!
grazie mille!:ave:
Ma come si fanno gli special tricks???
Non riesco a farne nessuno!! :(
Ma come si fanno gli special tricks???
Non riesco a farne nessuno!! :(
Con la barra special piena, si eseguono con la combinazione di due direzioni + tasto grab, flip o grind. Esempio: premi Sinistra, poi Destra ed infine tasto Grab.
In negozio skate>special trick puoi acquistarne altri ed associarli alle varie combinazioni per un massimo di 5.
mentaltek
08-11-2012, 11:38
Launcher per THPS HD che consente di selezionare opzioni grafiche e tasti. Include anche una community patch ed altre migliorie. :D
http://www.muhcrew.com/
Wikkle, che ne dici di strasformarlo in thread ufficiale?
Scusate tanto ho scaricato il patch ho seguito tutte le istruzioni, ma non mi cambia veramente nulla... come faccio? ho sostituito i FILE nelle loro apposite cartelle lancio il file Launcher editato cambio le impostazioni nella schermata iniziale ma quando faccio partire il gioco nulla.... come faccio??? di default non riesco a giocare mi va troppo a scatti!! n'aiutino??? :muro: :muro:
mentaltek
08-11-2012, 12:46
scusate ma non mi funziona la patch per cambiare risoluzione e tasti e mi risulta impossibile giocare dato che va veramente a scatti... ho usato le istruzioni contenute nella patch ma non va uguale, mi apre la finsestra di setting con la risoluzione e la configurazione tasti, ma quando mi parte il gioco è come se non avessi fatto nulla... un aiutino?!?!?! bellaaaaaaaa
Prova ad avviare il launcher come amministratore.
gigioracing
09-01-2013, 12:58
finalmente mi e arrivato tra le mani questo gioco ,sono un veterano dei tony hawk,dai primi x ps1 a adesso li ho finiti tutti
quest ultima versione e un richiamo col passato, i livelli sono vecchi cosi come le musiche
noto vari problemi tra cui la grafica non impostabile, tasti non modificabili e salvataggi problematici,fore l hanno fatto di fretta:D
gigioracing
10-01-2013, 16:53
gioco quasi finito ,i livelli sono identici ai primi tony howk,non male
manca un livello tipo "skate park " dove fare i contest
le canzoni sono un po poche ,ne mancano molte
il dvd occupa in tutto meno di 2gb. quanche altro livello ci sarebbe stato !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.