PDA

View Full Version : [Serie TV] Revolution (J. J. Abrams)

DjLode
24-09-2012, 15:30
http://nerdbastards.com/wp-content/uploads/2012/05/revolution-nbc.jpg

A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale. In tale scenario, le persone si ritrovano costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono malgrado ritrovati. Tra loro vi è Charlie Matheson, una ragazza il cui padre, per non chiari motivi, viene ucciso e il fratello Danny rapito dagli uomini della milizia che controlla il territorio in cui vivono. Charlie si vedrà costretta quindi ad intraprendere un viaggio per trovare lo zio Miles, anche lui ricercato dalla milizia e mai conosciuto prima, sperando con il suo aiuto di poter ritrovare Danny e capire il perché la milizia abbia tentato di arrestare il padre e lo zio.

Cast:

http://www.omega-level.net/wp-content/uploads/2012/05/Pack-of-Dicks..jpg

Vista la prima puntata, può essere un flop o un successo, per ora non mi sbilancio, l'ambientazione è interessante :)

J.C.
24-09-2012, 17:34
Flashforward, Terranova, The Event...
L'impressione è che possa tranquillamente porsi nel limbo di queste serie abortite. Ma chissà, magari questa volta mi sbaglio :sofico: .

done75
24-09-2012, 17:39
L'impressione è che possa tranquillamente porsi nel limbo di queste serie abortite. Ma chissà, magari questa volta mi sbaglio :sofico: .

....e seguirà invece le orme di Continuum....:D

....speriamo.... ;)

-Mirco-
24-09-2012, 23:06
Quando c'è J. J. Abrams un'occhio bisogna sempre darlo :asd:
La metto tra le serie da vedere

DjLode
25-09-2012, 08:28
ho trovato la prima puntata di una noia mortale.

è successo solo a me?

Oddio dai, la puntata è abbastanza lenta, ma qualche spunto interessante c'è.
Poi come ho detto, potrebbe essere una serie pronta a morire :)

fukka75
25-09-2012, 09:07

eccallà, il vate ha parlato :asd::asd:
Chiunque abbia apprezzato la prima puntata (personamlente devo ancora vederla) si rassegni: la serie sarà cancellata :asd::asd:

The Pein
25-09-2012, 10:33
eccallà, il vate ha parlato :asd::asd:
Chiunque abbia apprezzato la prima puntata (personamlente devo ancora vederla) si rassegni: la serie sarà cancellata :asd::asd:

infatti è una cazzata mostruosa...
Voglio vedere dove andrà a parare: mi chiedo come facciano i reattori nucleari a spegnersi così da un momento all'altro e altre castronerie varie......
Che poi come fa un usb a dar corrente bah: ogni legge(fisica ecc.) è violata x1000... :mc: :rolleyes: :muro:
Neanche verosimile oh...

fukka75
25-09-2012, 15:02
beh la connessione USB fornisce anche la corrente per molti dispositivi, certo non ci illumini una casa :asd::asd:
cmnq nn spoilerare nulla ...

Dreammaker21
25-09-2012, 15:17
Inzomma, pare la classica serie mediocre da famiglie....

The Pein
25-09-2012, 20:33
beh la connessione USB fornisce anche la corrente per molti dispositivi, certo non ci illumini una casa :asd::asd:
cmnq nn spoilerare nulla ...se mi dic come fa una chiavetta usb a dar corrente ti dò Over 900000€ :D

fukka75
26-09-2012, 11:22
http://ricambialo.com/1178-35084-thickbox/tazza-termica-caffe-te-viaggio-ufficio-camper-12v-usb.jpg

:D:D

done75
26-09-2012, 12:02
La seconda puntata mi pare un poco meglio..

Lello4ever
26-09-2012, 13:54
fukka confondi corrente tramite porta usb e corrente da una pennina

The Pein
26-09-2012, 15:22
http://ricambialo.com/1178-35084-thickbox/tazza-termica-caffe-te-viaggio-ufficio-camper-12v-usb.jpg

:D:D
da una chiavetta usb oh!

X-ICEMAN
26-09-2012, 16:18
per ora non mi dispiace più di tanto vediam se dura almeno una stagione

dopo la cancellazione di FF ( che era stupendo) revolution è subito ben accetto.

btw

per la chiavetta, nella seconda puntata

si capisce come il problema dell' "emp globalizzato" non sia accidentale ma voluto, e persistente, quindi più che dare corrente, potrebbe essere semplicemente un dispositivo per annullare gli effetti in maniera temporanea, permettendo il funzionamento corretto dei dispositivi

insane74
26-09-2012, 16:35
aspetterò di vederla in ita, anche per crisi di astinenza da SF, ma qui http://it.wikipedia.org/wiki/Revolution_(serie_televisiva)#Accoglienza non pare stia andando male (almeno negli USA, ma si sa che hanno gusti strani!).
:stordita:

fukka75
26-09-2012, 17:39
da una chiavetta usb oh!

ho capito oh, sto scherzando :rolleyes:

DjLode
26-09-2012, 21:42
per ora non mi dispiace più di tanto vediam se dura almeno una stagione

Su wikipedia, per quanto possa contare, si parla di 13 episodi, quindi dovrebbe essere mezza stagione.
Per ora a me piace, non sarà movimentato o realistico ma l'ambientazione è carina.

per la chiavetta, nella seconda puntata

si capisce come il problema dell' "emp globalizzato" non sia accidentale ma voluto, e persistente, quindi più che dare corrente, potrebbe essere semplicemente un dispositivo per annullare gli effetti in maniera temporanea, permettendo il funzionamento corretto dei dispositivi

Bhè direi che è un ottima teoria :)
Vediamo l'evolversi, nella seconda puntata qualche colpino di scena c'è stato.

Timewolf
01-10-2012, 08:28
Io di solito non sono un pignolo ed accetto di "buon grado" certe castronerie, pero'...

Ok accetto che si spenga tutto da un momento all'altro, accetto che sia voluto e che con un dispositivo si possa ripristinare la corrente, ma dopo QUINDICI anni come cacchio fa a tornare la corrente dentro una stanza? Da dove arriva? Ha un generatore personale? Perche' non possono funzionare le centrali dopo QUINDICI anni di totale abbandono...

fukka75
02-10-2012, 12:06
ma è evidente che quella specie di pendaglio sia una sorgente di energia (e dubito che l'origine della stessa sia la chiavetta USB che il tizio mette dentro, visto che tra l'altro il pendaglio non è quello): come e perché funziona immagino (spero) lo scopriremo con il prosieguo della serie (anche perché, se ci fate caso, alla fine della seconda puntata il tizio che entra nella casa della nera ha in mano uno storditore elettrico funzionante, ed ha al collo un altro di quei pendagli con la lucetta accesa).

edit
letta ora l'ipotesi di X-ICEMAN: in effetti può essere una cosa plausibile, più della mia

Timewolf
02-10-2012, 12:23
si pero' c'e' ancora una cosa che non regge

mettiamo pure che quel coso sia una sorgente d'energia, ma come CACCHIO fa a collegarsi ad una BBS o quello che e'? come funziona il collegamento? Ci dovrebbero essere delle centrali telefoniche funzionanti - o quantomeno le celle gsm - senza contare che ci deve essere dall'altra parte un PC acceso e funzionante...

fukka75
02-10-2012, 13:23
ma vuoi tutte le risposte alle seconda puntata? magari alla fine sarà una str..., ma almeno aspettiamo :asd::asd:

Timewolf
02-10-2012, 13:27
ma vuoi tutte le risposte alle seconda puntata? magari alla fine sarà una str..., ma almeno aspettiamo :asd::asd:

no non voglio le risposte alla seconda puntata, ma faccio davvero fatica a trovare anche la piu' fantasiosa delle ipotesi per la mia domanda...

se un pc si collega ad una rete giocoforza deve esserci una struttura accesa...

fukka75
02-10-2012, 14:33
magari usano gli stessi pendagli, o qualunque tecnologia essi sfruttino, anche all'altro "capo del filo" per attivare la linea :stordita::stordita:

Timewolf
02-10-2012, 14:38
magari usano gli stessi pendagli, o qualunque tecnologia essi sfruttino, anche all'altro "capo del filo" per attivare la linea :stordita::stordita:

e come si coordinano? :stordita:

DjLode
02-10-2012, 14:44
e come si coordinano? :stordita:

Dall'altra parte è sempre acceso?

fukka75
02-10-2012, 14:52
probabile, anche perché magari c'è un unica centrale di ricezione (la base dei ribelli, o quello che sarà) e ci sono tanti punti di trasmissione (cioè tante case dove è presente un "ribelle" con un pc funzionante), che vengono accesi quando si deve comunicare qualcosa.
In ogni caso, ripensando a quanto detto da X-ICEMAN: se fosse davvero un problema di funzionamento delle apparecchiature elettriche, significa che le centrali elettriche continuano a produrre enegia ma non c'è nessun apparecchio che la possa utilizzare? e se così fosse come fanno a funzionare le centrali? in ognuna c'è un "pendaglio" che le isola dal resto del mondo?
Mah, io ritorno sulla mia idea, che in effetti siano quei pendagli a generare corrente, e che le centrali siano effettivamente fuori uso

Timewolf
02-10-2012, 14:58
probabile, anche perché magari c'è un unica centrale di ricezione (la base dei ribelli, o quello che sarà) e ci sono tanti punti di trasmissione (cioè tante case dove è presente un "ribelle" con un pc funzionante), che vengono accesi quando si deve comunicare qualcosa.
In ogni caso, ripensando a quanto detto da X-ICEMAN: se fosse davvero un problema di funzionamento delle apparecchiature elettriche, significa che le centrali elettriche continuano a produrre enegia ma non c'è nessun apparecchio che la possa utilizzare? e se così fosse come fanno a funzionare le centrali? in ognuna c'è un "pendaglio" che le isola dal resto del mondo?
Mah, io ritorno sulla mia idea, che in effetti siano quei pendagli a generare corrente, e che le centrali siano effettivamente fuori uso

ma infatti le centrali dopo 15 anni senza manutenzione andrebbero fuori uso.

Resta il fatto che quei pendagli sembra generino corrente in un'area piccola, la comunicazione con l'esterno e' quantomeno forzata.

Ma un'altra cosa poi... ok non c'e' corrente e non funzionano manco le batterie...ma almeno i treni a vapore potrebbero usarli...

fukka75
02-10-2012, 16:23
stessa cosa che ho pensato pure io quando sono arrivati alla stazione :sofico::sofico:

fluke81
03-10-2012, 22:12
concordo anch'io, ci sono molte cose che stonano, comunque sembra un po di meglio di Terranoia e Boring Skies, quantomeno per i protagonisti:O

DjLode
04-10-2012, 22:02
Vista anche la terza puntata. Qualche Flash back e si scopre qualcosa (colpo di scena a dire il vero) del

Passato di Miles

Se invece che fare puntate in 2° marcia mettono in 3° può diventare molto carina. Speriamo :)

Timewolf
04-10-2012, 22:10
ora mi vedo la 3, speriamo...

Timewolf
04-10-2012, 23:18
finita...

certo che

E pensare che le persone si lamentano della durata delle batterie degli iphone, questa dura pure 15 anni in standby :sofico:

Dreammaker21
05-10-2012, 08:24
Mi sta piacendo, l'ultima puntata non era male!

DjLode
15-10-2012, 06:00
Vista anche la quarta.
Interessante gli ultimi secondi, speriamo di sapere la prossima puntata il perché!

Inviato dal mio GT-I9300

Italianduke
17-10-2012, 18:03
Revolution si accosta di prepotenza a FlashForward, The Event, Falling Skies e Terra Nova: idee intriganti trasformate in concime a causa di scelte di produzione rivolte ad un bacino d'utenza il più ampio possibile. Purtroppo per i cultori della fantascienza e per chiunque abbia un benché minimo spirito critico il risultato che ne consegue risulta sempre banale.

Come premesso l'idea è intrigante, per non si sa quale motivo il mondo viene privato dell'energia elettrica. Ogni apparecchio, che sia cablato o alimentato a batteria, smette di funzionare da un secondo all'altro. Sticazzi se viene violata ogni legge fisica, potrebbero esserci decine di spiegazioni pseudo-scientifiche o di pura fantasia che renderebbero questo evento plausibile. La serie TV è ambientata 15 anni dopo il black-out e veniamo a scoprire che dopo un periodo indefinito di anarchia dovuto al crollo dei governi e all'interruzione di ogni catena produttiva e logistica alcuni personaggi grazie al loro addestramento militare sono riusciti a creare delle milizie e poi un nuovo ordine; un ordine severo, a volte violento oltre l'eccesso, ma che comunque garantisce ai sopravvissuti una vita dignitosa nei villaggi e nelle città ripopolate. Fin qui tutto bene.
Purtroppo Revolution fallisce nel proporci questi personaggi, nelle situazioni e nei dialoghi privi di ogni tipo di logica, nell'utilizzo eccessivo dell'azione stereotipata dei film degli anni 50. Assistere a quasi 10 minuti di un duello con le spade è noioso, ridicolo e nel migliore dei casi porta ad una risata, nel peggiore all'abbandono della serie. Se poi in 5 puntate il culmine di discussione raggiunto fra i protagonisti è "tu sei la mia famiglia" " io non ti conosco" " io non vengo con te" "tu vieni con me" " adesso me ne vado" " non ti abbandonerò mai" viene di strapparsi le orecchie a morsi, cosa per nostra fortuna impossibile da fare.
La caratterizzazione dei personaggi è, per dire un eufemismo, inesistente. Ognuno in un modo o nell'altro ha un suo ruolo definito (la figa con gli occhi azzurri, la figa ribelle, lo zio spadaccino, il nerd ciccione, il belloccio misterioso figlio del militare cattivo e invaghito della figa con gli occhi azzurri, il cattivissimo amico dello zio spadaccino, il fratello catturato) e questo porta inevitabilmente a situazioni dove non c'è nessun tipo di suspense. La parte buffa e interessante riguarda invece i loro comportamenti che spesso trascendono ogni logica; da questo punto di vista è estremamente divertente vedere Charlie (la figa bionda) fare una mossa che contraddice pesantemente quanto fatto nella precedente puntata, che a sua volta contraddiceva quanto fatto prima, in un loop completamento privo di ogni logica.
Di positivo, senza essere sarcastico, trovo l'ottima realizzazione scenografia, il mondo senza elettricità è fatto davvero bene e non si ha la sensazione di vedere degli sfondoni verdi come in V o Terranova, ma la sola realizzazione tecnica non può giustificare un crogiolo di situazione e stereotipi stantio dal primo episodio.

La cosa peggiore è che questa serie TV stia riuscendo nel suo intento di banalità rivolta a tutti, infatti i rating in USA parlano di un 3.4 alla quinta puntata, un dato molto positivo e in aumento di 0,4 punti rispetto all'episodio precedente.

fukka75
17-10-2012, 18:30
a dimostrazione che i critici capiscono di tv quanto io di chirurgia coronarica.
'sta serie è davvero bella e ben fatta, e i combattimenti con le spade sono tutt'altro che noiosi (tra l'altro è spiegato più volte nelle prime puntate perché si usano le spade invece delle armi da fuoco).
Contentissimo che stia andando bene :cool::cool:

p.s.
la chiavetta USB, come previsto, non c'entrava un tubo con la corrente elettrica

Italianduke
17-10-2012, 18:43
a dimostrazione che i critici capiscono di tv quanto io di chirurgia coronarica.
'sta serie è davvero bella e ben fatta, e i combattimenti con le spade sono tutt'altro che noiosi (tra l'altro è spiegato più volte nelle prime puntate perché si usano le spade invece delle armi da fuoco).
Contentissimo che stia andando bene :cool::cool:

p.s.
la chiavetta USB, come previsto, non c'entrava un tubo con la corrente elettrica

Se sei riuscito ad appassionarti vedendo quei combattimenti con le spade, quelle scazzottate e quelle sparatorie buon per te, ma non provare a prendere per il culo le analisi degli altri, anche perché il tuo apporto alla discussione si limita ad un "i combattimenti sono belli"...... che ti garantisce sicuramente un posto fra i migliori recensori del New York Times.

fukka75
17-10-2012, 20:42
ribadisco il concetto: a me la serie piace, ma soprattutto piace al pubblico, ergo direi che i critici (o il critico, se quell'analisi è tua) non capiscono niente di tv, né riflettono quelli che sono i gusti del pubblico (come per altro capita molto spesso), opinabili anche essi naturalmente: non è prendere per il culo, è esprimere un parere, esattamente come quello riportato da te ;);)
Ah, lungi da me aspirare ad un posto di recensore nel NYT, ma come friutore di serie TV ho tutto il diritto di dire che una recensione è stupida, esattamente come il recensore ha il diritto di dire che lo è la serie TV in questione che, per inciso, è IMO decisamente migliore di quelle ciofeche cui la paragona

Italianduke
17-10-2012, 23:12
ribadisco il concetto: a me la serie piace, ma soprattutto piace al pubblico, ergo direi che i critici (o il critico, se quell'analisi è tua) non capiscono niente di tv, né riflettono quelli che sono i gusti del pubblico (come per altro capita molto spesso), opinabili anche essi naturalmente: non è prendere per il culo, è esprimere un parere, esattamente come quello riportato da te ;);)
Ah, lungi da me aspirare ad un posto di recensore nel NYT, ma come friutore di serie TV ho tutto il diritto di dire che una recensione è stupida, esattamente come il recensore ha il diritto di dire che lo è la serie TV in questione che, per inciso, è IMO decisamente migliore di quelle ciofeche cui la paragona

La tua idea di "capirne di tv" è poco chiara visto che il rating non è sinonimo di qualità.
Secondo questa tua logica Justin Bieber è il cantante del secolo, Call of Duty Modern Warfare 3 il miglior fps in circolazione e i Simpson non sono ridicoli da 8 stagioni a questa parte.
Il tuo modo di porti non è particolarmente costruttivo in un forum e non si dovrebbe cominciare con un "tu non capisci niente di TV"
Io sono aperto a discutere in modo costruttivo rispettando le opinioni altrui, se a te piace, come già detto, buon per te.

Timewolf
18-10-2012, 14:00
io mi trovo d'accordo con la critica del NYT, soprattutto per quanto riguarda il comportamento della biondina, totalmente illogico e si contraddice ogni puntata...

done75
18-10-2012, 21:21
Pioggia di Spoiler (http://blog.italiansubs.net/revolution-pioggia-di-spoiler/17939/)

( ...che non mi pare proprio un bel segnale... :asd: )

DjLode
18-10-2012, 21:25
Vista la 5°. Le parti più belle sono i flash back che fanno capire un pò il passato dei personaggi.
La bionda è pesante come il piombo, speriamo sia davvero cambiata...

ThabrisTheLastShito
02-11-2012, 15:59
Faccio giusto un piccolo appunto, ma le automobili e i motori non si avviano solo grazie all'elettricità. Quindi qualunque cosa sia non può essere un EMP quello che causa il blackout.

Spero per loro che comincino a mettere un po' di carne al fuoco, altrimenti 'sta serie finisce nel limbo.

DjLode
02-11-2012, 16:14
Spero per loro che comincino a mettere un po' di carne al fuoco, altrimenti 'sta serie finisce nel limbo.

Mi auguro la stessa cosa... Vista l'ultima puntata e mi ha fatto abbastanza schifo. L'ho trovata inutile... a parte per i flashback su un personaggio che però durano 3 minuti in tutto...

Timewolf
02-11-2012, 17:08
Mi auguro la stessa cosa... Vista l'ultima puntata e mi ha fatto abbastanza schifo. L'ho trovata inutile... a parte per i flashback su un personaggio che però durano 3 minuti in tutto...

quoto.

Puntata 6 completamente inutile.

done75
20-01-2014, 11:21
A circa metà della seconda stagione riesumo il thread moribondo e....spezzo una lancia a favore di questa serie!

Non è malaccio come si poteva pensare e di certo (e per fortuna) la profezia di J.C. al post #2 non si è avverata :sofico:

PS. e poi a me l'idea dei nanorobots fa letteralmente impazzire (con questa idea si potrebbero creare intrecci all'infinito, e di ben altro livello rispetto agli attuali...ma tant'è)

DjLode
20-01-2014, 12:13
A circa metà della seconda stagione riesumo il thread moribondo e....spezzo una lancia a favore di questa serie!

Non è malaccio come si poteva pensare e di certo (e per fortuna) la profezia di J.C. al post #2 non si è avverata :sofico:

PS. e poi a me l'idea dei microrobots fa letteralmente impazzire (con questa idea si potrebbero creare intrecci all'infinito, e di ben altro livello rispetto agli attuali...ma tant'è)

Sto continuando a guardarlo anche io anche se trovo un pò morto il ritmo.
Più che altro sarebbe carino capire dove vogliono andare a parare :)
Attualmente i 3 filoni di storia (figlio di Monroe, nanorobot e patrioti) non stanno evolvendo per nulla.

bancodeipugni
20-01-2014, 20:47
ragazzi lo spoiler eh ragazzi :sofico:

che io sono rimasto alla riattivazione della torre il pelatone che si spara e il presidente che ricompare dall'isola sperduta anche perché le puntate in italiano della 2 cominciano a settembre:stordita:

3D Prophet III
21-01-2014, 07:43
La serie è iniziata con un'idea che ha catturato l'immaginazione dello spettatore fino alla comparsa del titolo.

Volevo abbandonarne la visione già al primo episodio MA la presenza di Elizabeth Mitchell (sempre maggiore verso la fine della prima stagione) mi ha fatto desistere. L'ho amata in Lost, ho seguito "V" solo per lei, ed ora mi sorbisco Revolution. Sempre e solo per lei. :D

In contrapposizione alla sciapa, stupida e noiosa protagonista c'è il misterioso e scaltro zio Miles che, pare, sia l'unico "figo" rimasto sul pianeta. L'uomo a cui, nel giro di una manciata di episodi, tutte cadono magicamente ai piedi. Va beh. :asd:

Giancarlo Esposito fa ciò che gli riesce meglio, sfornando l'unica espressione che ha. Purtroppo Breaking Bad è finito (per lui già dalla quarta stagione, tra l'altro). Spero che qualcuno glielo ricordi.

fukka75
21-01-2014, 08:44
Bah, Esposito è l'unico attore decente là in mezzo, altro che :asd::asd:

DjLode
21-01-2014, 08:56

Esatto, anche a me piace un sacco! Assieme all'attrice che fa sua moglie.

3D Prophet III
21-01-2014, 12:04

Per carità, sarà pure bravo ma ha sempre la stessa espressione ed interpreta sempre lo stesso tipo di personaggio.

Direttamente dalla settimana enigmistica - Edizione speciale Giancarlo Esposito
Trova le differenze tra il personaggio interpretato in Revolution e quello in Breaking Bad. :asd:

bancodeipugni
21-01-2014, 14:09
che si lavava di più ? :fagiano: :stordita:

J.C.
21-01-2014, 14:26

Bene, mi accusano sempre di gufare ingiustamente :sofico: !
(Quest'anno punto tutto su Intelligence)

Comunque come qualità da quello che leggo non vale granchè.

alexx88
26-01-2014, 20:52
io personalmente l'ho iniziata lo scorso anno in sub ita e dopo la prima metà mi stava prendendo ora sto guardando la seconda sempre sottotitolata ma è veramente noiosa pensavo meglio sarà che mi ero abituato a breacking bad :D :D :D

done75
26-01-2014, 20:57
mi ero abituato a breaking bad :D :D :D

fai meglio a scordartelo. di BB ne escono pochissimi e molto di rado.

alexx88
27-01-2014, 23:54
ehhehe già purtroppo

done75
07-03-2014, 21:35
puntatona!!!

a me sta piacendo sempre più.

Dreammaker21
07-03-2014, 22:14
Secondo me questa stagione è veramente ben fatta...

fukka75
08-03-2014, 10:31
Dal finale della prima (molto bello IMO, e finalmente la non scontata conclusione della vicenda all'inizio della s2) c'è stato un crescendo notevole.

3D Prophet III
23-03-2014, 00:45
Dal finale della prima (molto bello IMO, e finalmente la non scontata conclusione della vicenda all'inizio della s2) c'è stato un crescendo notevole.

Concordo, la seconda stagione migliora ad ogni episodio.

done75
23-05-2014, 21:56
Finita la seconda. Molto buona secondo me. Azione e Sci-Fi.

fukka75
24-05-2014, 11:02
Ah dimenticavo, è stata cancellata: niente s3 :fagiano::fagiano:
spero sia finita con un finale, mi mancano le ulltime tre da vedere...

Supr3mo
24-05-2014, 17:12
vuoi davvero che ti spoileri il finale/non finale? :fagiano:

fluke81
24-05-2014, 17:46
Ah dimenticavo, è stata cancellata: niente s3 :fagiano::fagiano:
spero sia finita con un finale, mi mancano le ulltime tre da vedere...

peccato, il finale (gli ultimi secondi piu che altro) non era male

fukka75
24-05-2014, 18:53
vuoi davvero che ti spoileri il finale/non finale? :fagiano:non mi pare di averlo chiesto :stordita::stordita:

DjLode
25-05-2014, 11:51
Se commento rovino a fukka la visione delle ultime puntate 😄
La cancellazione comunque è veramente meritata!

Sent from my iPad using Tapatalk

25-05-2014, 16:23
Era ora !! :ave:

:cincin:

Ma almeno son morti tutti ? :sperem:

Giusto il tizio di Google avrei risparmiato. :O