View Full Version : Consiglio dvd 8.5 gb
wwwasphalt3
24-09-2012, 14:09
Salve a tutti vorrei sapere se i dvd aone dual layer gold plus sono affidabili nel tempo,se diventano illeggibili o se sciupano la lente del pc a forza di usarli,pechè devo archiviare parecchia roba e non posso tutte le volte comprarmi un hd nuovo :) come masterizzatore ho un Pioneer dvr 219L
grazie
erick86106
25-09-2012, 06:21
Salve a tutti vorrei sapere se i dvd aone dual layer gold plus sono affidabili nel tempo,se diventano illeggibili o se sciupano la lente del pc a forza di usarli,pechè devo archiviare parecchia roba e non posso tutte le volte comprarmi un hd nuovo :) come masterizzatore ho un Pioneer dvr 219L
grazie
NO, sui DVD DL gli unici affidabili sono i Verbatim +R DL MKM003
NO, sui DVD DL gli unici affidabili sono i Verbatim +R DL MKM003
quoto e sottoscrivo il buon erick.
Su dvdr double layer solo verbatim, le altre marche nn han senso, e ancora meno senso le hanno quelle marche strambe con mediacode improbabili che e' capace dopo 6 mesi comincino a dare svariati problemi.
Potresti anche valutare l'idea di passare ai bd-r (blu ray) rispetto ai dvdr-dl, anche se nn sappiamo ancora bene le durate dei bd-r in confronto ai dvdr-dl, sono piu economici per costo al gb e hai 2-3 opzioni come marche
wwwasphalt3
25-09-2012, 13:39
ok grazie,in effetti speravo di poter risparmiare con gli Aone gold plus ma se mi dici che non sono affidabili ...... qualcuno li ha provati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.