View Full Version : [MI-CO]Helium 500GB 2,5" USB-Logitech M705,K360-12/14cm Fan-DVD PHILIPS-BOX HD-Mousep
Interessato per questo.
- Iomega eGo Helium HD esterno da 500GB 5400RPM 2,5" USB 2.0 perfettamente funzionante, solo 40€
Presenta qualche segno di usura:
http://img859.imageshack.us/img859/2645/20120709134257.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/859/20120709134257.jpg/)
In pvt richieste e precisazioni, grazie.
In coda per la tastiera
Mando pvt.
Ciao
- Iomega eGo Helium HD esterno da 500GB 5400RPM 2,5" USB 2.0 perfettamente funzionante.
Accordati per questo.
Qualche segno di usura non č un problema, importante č la funzionalitą piena.
In attesa dati per il pagamento :)
Eseguito pagamento e passati dati per la spedizione, in attesa conferma. Raccomando che ci sia tutto e funzionante, essendo per un amico, la raccomandazione č d'obbligo :-)
interessatissimo alla tastiera...e forse anche il mouse , quando č il mio turno fammi sapere :)
interessatissimo alla tastiera...e forse anche il mouse , quando č il mio turno fammi sapere :)
Ok in teoria tu hai la precedenza prendendo due oggetti :)
Ok in teoria tu hai la precedenza prendendo due oggetti :)
č da un po' che non ci si sente :D
prezzo finale comprese ss ? a garanzia , stato fisico , come siamo messi ?
Eseguito pagamento e passati dati per la spedizione, in attesa conferma. Raccomando che ci sia tutto e funzionante, essendo per un amico, la raccomandazione č d'obbligo :-) :)
Ricevuto tracking spedizione, in attesa arrivo e test.
Intanto grazie. :)
Hard disk arrivato sano e salvo, acceso e funzionante. Non ho fatto altri test per ora, mi sembra tutto a posto. Consegno al destinatario.
Feed positivo per il venditore.
Grazie :)
Hard disk arrivato sano e salvo, acceso e funzionante. Non ho fatto altri test per ora, mi sembra tutto a posto. Consegno al destinatario.
Feed positivo per il venditore.
Grazie :)
Perfetto! Alla prossima :))
alexburt1
22-10-2012, 16:53
Ciao, č ancora disponibile il box sata esterno per HD da 2,5? č presente anche il suo cavetto? se affermativo ....coda e pronto a concludere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.