View Full Version : nvidia geforce 670 + asus p5kc
ciao a tutti
è possibile montare nvidia geforce 670 sulla mia motherboard asus p5kc (http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5KC/#specifications)?
vorrei iniziare a cambiare scheda video per poi tra qualche mese prendere un processore ivy con relativa scheda madre.
:D
Ciao, si puoi sul connettore pci-ex blu
Ciao, si puoi sul connettore pci-ex blu
in questo modo la utilizzerei al 100% o avrei qualche limitazione?
Ciao, bisogna vedere se lo slot pci-ex è 1.0 o 2.0...in ogni caso dipende anche dal processore....con meno di un i5 direi di no.
quindi con la mia scehda madre p5kc + intel q6600 la posso utilizzare ma non a pieno. giusto?
Ciao, bisogna vedere se lo slot pci-ex è 1.0 o 2.0...in ogni caso dipende anche dal processore....con meno di un i5 direi di no.
Giusto...cpu limited.....fai oc se puoi...
Se invece devi cambiare a breve il pc, asp a prendere la scheda video che magari risparmi qualche soldo (se scendono i prezzi o magari la trovi usata nel mercatino)
GRAZIE
Giusto...cpu limited.....fai oc se puoi...
Se invece devi cambiare a breve il pc, asp a prendere la scheda video che magari risparmi qualche soldo (se scendono i prezzi o magari la trovi usata nel mercatino)
ciao a tutti
è possibile montare nvidia geforce 670 sulla mia motherboard asus p5kc (http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5KC/#specifications)?
vorrei iniziare a cambiare scheda video per poi tra qualche mese prendere un processore ivy con relativa scheda madre.
:D
Ciao amici, non apro un altro thread perché anch'io ho un dubbio simile, se avrete la bontà di rispondermi! :)
Vorrei prendere la vga Zotac nVidia GeForce GTX 650 Ti, posso montarla sulla mia vecchiotta p5kc?? Il dubbio mi è venuto quando ho letto che questa vga necessita di alimentazione ulteriore oltreché dalla pci-e, anche tramite cavo a 6 pin, ma dove si attacca quest'ultimo? Alla mobo? Direttamente all'ali? :confused:
Help me! :help:
Ciao amici, non apro un altro thread perché anch'io ho un dubbio simile, se avrete la bontà di rispondermi! :)
Vorrei prendere la vga Zotac nVidia GeForce GTX 650 Ti, posso montarla sulla mia vecchiotta p5kc?? Il dubbio mi è venuto quando ho letto che questa vga necessita di alimentazione ulteriore oltreché dalla pci-e, anche tramite cavo a 6 pin, ma dove si attacca quest'ultimo? Alla mobo? Direttamente all'ali? :confused:
Help me! :help:
Il cavo a 6 pin lo prendi direttamente dall'alimentatore. Anche la mia vecchiotta 8800 gts 640mb che acquistai insiem alla p5kc è alimentata dal cavo a 6 pin.
Il cavo a 6 pin lo prendi direttamente dall'alimentatore. Anche la mia vecchiotta 8800 gts 640mb che acquistai insiem alla p5kc è alimentata dal cavo a 6 pin.
Perfetto! Grazie dell'info! ;) Fortunatamente devo cambiare anche alimentatore, per una questione di potenza e di risparmio energetico, il mio attuale non ha cavi a 6 pin infatti, e sono orientato a prendere il OCZ ZT Series 650W ATX 80Plus Bronze, l'unica cosa che non mi quadra è che oramai ogni alimentatore ha la sua bella ventola sul lato superiore, e nel mio case (in quelli nuovi non saprei) sarebbe a contatto con il tetto, può dare problemi di ventilazione? O in questi casi va montato al contrario?
Grazie in anticipo... :)
Scusate, mi rispondo da solo... :rolleyes:
Ho controllato dalle foto dell'alimentatore l'attacco delle viti e montandolo correttamente in questo modo la ventola resta all'interno, vicino al dissi del processore, e non è tappata dalla parete superiore del case! :D
E' giusto così? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.