View Full Version : Treyarch: il multiplayer di Black Ops II sarà innovativo
Redazione di Hardware Upg
24-09-2012, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/treyarch-il-multiplayer-di-black-ops-ii-sara-innovativo_43886.html
Mark Lamia ha dichiarato che la modalità online svecchierà la serie, pur non discostandosi in modo troppo marcato dalle caratteristiche tradizionali del franchise di Call of Duty.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Consiglio
24-09-2012, 11:26
Puntualmente, è la stessa cosa che dicono ogni anno!
Portocala
24-09-2012, 11:52
Ma cosa può avere di innovativo lo stesso FPS con lo stesso engine riproposto negli ultimi 6 anni? :asd:
me ne frego di 2000 personalizzazioni se poi quando sono in partita la gente mi nasce alle spalle perchè il respawn è fatto a caso
"Mark Lamia, leader di Treyarch, ha dichiarato che la modalità multiplayer di Black Ops 2 sarà innovativa, senza tuttavia discostarsi in modo troppo marcato dalle caratteristiche tradizionali del franchise di Call of Duty."
Che bel giro di parole per dire "sarà diverso ma neanche poi così tanto", solita minestra riscaldata.
"Mark Lamia, leader di Treyarch, ha dichiarato che la modalità multiplayer di Black Ops 2 sarà innovativa, senza tuttavia discostarsi in modo troppo marcato dalle caratteristiche tradizionali del franchise di Call of Duty."
Che bel giro di parole per dire "sarà diverso ma neanche poi così tanto", solita minestra riscaldata.
In effetti, si contraddisce da solo.
danzig88
24-09-2012, 15:48
"Il multiplayer è la linfa vitale del franchise"
Ma io mi chiedo...da dove diavolo è arrivata questa moda di puntare tutto sul multiplayer? E' una cosa che non riesco quasi a sopportare. Non che io non giochi in rete, anzi, però oramai devo rigiocare a titoli "vecchi" per provare qualche emozione e divertirmi nel single player...
Torquemada84
24-09-2012, 17:53
me ne frego di 2000 personalizzazioni se poi quando sono in partita la gente mi nasce alle spalle perchè il respawn è fatto a caso
Quoto tutta la vita:bsod: :ave:
"Il multiplayer è la linfa vitale del franchise"
Ma io mi chiedo...da dove diavolo è arrivata questa moda di puntare tutto sul multiplayer? E' una cosa che non riesco quasi a sopportare. Non che io non giochi in rete, anzi, però oramai devo rigiocare a titoli "vecchi" per provare qualche emozione e divertirmi nel single player...
che c'entra?
cod è risaputo che è 95% multiplayer
di certo non compro uno di questi titoli per fare una campagna da 5 ore (hardcore) e lasciare una componente multiplayer da un anno e più di longevità
se voglio giocare da solo ci sono mille altri titoli che il multi neanche ce l'hanno
Torquemada84
25-09-2012, 06:16
Ma sarà Activision che impone il motore grafico datato ma da i 60 fps sicuri, o saranno Treyarch/Infinity Word a non cambiarlo per paura di sbagliare?!
danzig88
25-09-2012, 08:27
che c'entra?
cod è risaputo che è 95% multiplayer
di certo non compro uno di questi titoli per fare una campagna da 5 ore (hardcore) e lasciare una componente multiplayer da un anno e più di longevità
se voglio giocare da solo ci sono mille altri titoli che il multi neanche ce l'hanno
Si, purtroppo lo so, ma avendo giocato da sempre a tutti i CoD, mi dispiace parecchio che dopo aver creato campagne SP parecchio buone ora si limitano a dare un contentino per concentrarsi solo sul multiplayer, tutto qua.
Consiglio
25-09-2012, 17:25
Si ma purtroppo è la massa a decidere, i videogiochi stanno prendendo sempre più la via del commerciale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.