PDA

View Full Version : Per gli analisti GTA V non uscirà sul mercato entro il primo trimestre 2013

Redazione di Hardware Upg
24-09-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/per-gli-analisti-gta-v-non-uscira-sul-mercato-entro-il-primo-trimestre-2013_43883.html

Colin Sebastian, analista di Baird, ha dichiarato che attualmente ci sono molteplici segnali che evidenziano un ipotizzabile slittamento della release.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Freisar
24-09-2012, 10:07
L'importante è che esca un bel gioco.

omega726
24-09-2012, 10:18
Wow...che analisi da vero analista!!!
Siamo a ottobre, non è stato diffuso nulla se non due trailer privi di dettagli concreti...
anche il mio cane capirebbe che non esce a natale....e se non esce a natale , anche il mio cane sa che probabilmente esce dopo la fine dell'anno fiscale (salvo dover recuperare perdite ma credo che quest'anno rockstar sia ok).
E per di più GTA solitamente esce in primavera....
Quindi dire "GTA V prbabilmente esce dopo marzo" è come dire "Questi 4cm probabilmente sono più lunghi di quei 3 cm".
Se è l'anno giusto (la gestazione dei giochi rockstar non è mai breve), GTA V uscirà SICURAMENTE tra aprile e giugno.

icoborg
24-09-2012, 10:23
analisti ? -.-'

futu|2e
24-09-2012, 10:44
Wow...che analisi da vero analista!!!
Siamo a ottobre, non è stato diffuso nulla se non due trailer privi di dettagli concreti...
anche il mio cane capirebbe che non esce a natale....e se non esce a natale , anche il mio cane sa che probabilmente esce dopo la fine dell'anno fiscale (salvo dover recuperare perdite ma credo che quest'anno rockstar sia ok).
E per di più GTA solitamente esce in primavera....
Quindi dire "GTA V prbabilmente esce dopo marzo" è come dire "Questi 4cm probabilmente sono più lunghi di quei 3 cm".
Se è l'anno giusto (la gestazione dei giochi rockstar non è mai breve), GTA V uscirà SICURAMENTE tra aprile e giugno.

Il tuo cane però non lo pagano :(

PhoEniX-VooDoo
24-09-2012, 10:45
analisti? ma che analisti? mo c'habbiamo gli analisti dei videogiochi ?? ma ce la fate?

scusate ma quando non sapete cosa pubblicare e vi servono visite per pagina per stare negli accordi con i vari sponsor pubblicitari, perche non mettete una gallery di belle figiuole amiccanti invece di citare queste cose penose?

sertopica
24-09-2012, 10:50
HAHAHAHA gli analisti... :doh:

servirebbero analisti d'altro tipo :asd:

inited
24-09-2012, 10:55
Certo che abbiamo gli analisti. Il mercato dei videogiochi ha superato quello di Hollywood per profitti e investimenti nel 2008, quindi direi che gli analisti siano una presenza scontata.

sertopica
24-09-2012, 11:17
Su questo siamo d'accordo, ma pure mia nonna è in grado di fare un'analisi del genere (ed è anche passata a miglior vita da un pezzo). Insomma, una figura professionale dovrebbe essere in grado di spremere un po' di più il cervello piuttosto che formulare tre considerazioni palesemente ovvie. :D

edit: oppure starsi zitto che tante volte è la miglior cosa.

flapane
24-09-2012, 11:47
analisti? ma che analisti? mo c'habbiamo gli analisti dei videogiochi ?? ma ce la fate?

scusate ma quando non sapete cosa pubblicare e vi servono visite per pagina per stare negli accordi con i vari sponsor pubblicitari, perche non mettete una gallery di belle figiuole amiccanti invece di citare queste cose penose?

Gli analisti, per definizione, "analizzano" qualsiasi aspetto del mercato e delle società che realizzano prodotti dedicati a QUELLA fascia di mercato. Ormai, i videogiochi, specie con l'esplosione "social", non occupano più una nicchia. Evidentemente questi "analisti" vengono ben pagati da giornali specializzati.
Non sarebbe meglio imparare a scrivere in italiano, invece di offendere? Così, tanto per.

Therock2709
24-09-2012, 12:24
E' da quando è stato annunciato che si pensa uscirà ad aprile-maggio 2013... Cosa ribadita dagli stesso "analisti" qualche mese fa...:rolleyes:

PhoEniX-VooDoo
24-09-2012, 12:48
Gli analisti, per definizione, "analizzano" qualsiasi aspetto del mercato e delle società che realizzano prodotti dedicati a QUELLA fascia di mercato. Ormai, i videogiochi, specie con l'esplosione "social", non occupano più una nicchia. Evidentemente questi "analisti" vengono ben pagati da giornali specializzati.
Non sarebbe meglio imparare a scrivere in italiano, invece di offendere? Così, tanto per.

grazie per la tua lezione sull'ovvio e per inciso no, non sarebbe meglio.

peicross
24-09-2012, 13:35
omega726 ma da quando è uscito un secondo trailer??

mau.c
24-09-2012, 13:44
vabbè OVVIAMENTE non è un "analista di uscita giochi", sarà un analista finanziario. Se guardate le TV che trattano questi argomenti di gente così specializzata in vari settore ce n'è, immagino che scrivano anche articoli su riviste e giornali specializzati che gli investitori comprano e leggono per farsi un'idea, non è un lavoro così meschino.

per quanto possa apparire ovvio a chi conosce la materia e i retroscena l'analisi prettamente di ambito finanziario non sembra sbagliata. l'uscita del titolo in qualche modo sarà legata al valore del titolo di borsa di Take Two.

Personalmente trovo incomprensibile il comportamento di rockstar. almeno parlate un po' del gioco. mi tirano fuori un trailer nel 2011 che il gioco pare finito, poi due screenshot. e mi esci ad aprile 2013?? stanno fuori con la capoccia.

bobby10
24-09-2012, 14:14

Quoto :O Se proprio devono sprecare un articolo lo facessero meglio...

P.s. c'habbiamo?? :mbe: :confused: :mbe:

PhoEniX-VooDoo
24-09-2012, 14:23
Quoto :O Se proprio devono sprecare un articolo lo facessero meglio...

P.s. c'habbiamo?? :mbe: :confused: :mbe:

haha ma era un po' così, dialettale.. orsù :fagiano:

fraussantin
24-09-2012, 14:40
scusate un charimento: ma chi paga degli analisti per scoprire quando esce un gioco , che ancora chi lo fa non lo sa ?

Nenco
24-09-2012, 15:04
scusate un charimento: ma chi paga degli analisti per scoprire quando esce un gioco , che ancora chi lo fa non lo sa ?

Lo paga che deve comprare o vendere azioni (o obbligazioni o derivati) take two

fraussantin
24-09-2012, 23:34
Lo paga che deve comprare o vendere azioni (o obbligazioni o derivati) take two

giusto !!!! per diffondere notizie manipolatrici ( non in questo caso cmq :asd:)