PDA

View Full Version : Audio gracchiante qualità telefono su gtx 670

tailss
23-09-2012, 23:34
Salve, ho una Nvidia gtx Palit 670 che con entrambi i driver 301.42 e 306.23 mi presenta un problema stranissimo ... audio di qualità da telefono e in più gracchiante.

Ciò capita da dopo un errore del sistema operativo che ha portato a una schermata blu con successivo riavvio hardware.

Da allora l'audio gracchiante e metallico mi perseguita.

A voi è mai capitata una roba simile? C'è rimedio diverso dalla reinstallazione del sistema operativo?

Grazie.

cloudin
24-09-2012, 07:23
Buongiorno...vorrei sapere per cortesia se insieme ai forceware hai installato anche l'audio hd insieme ai driver della scheda audio presente sulla tua motherboard!

tailss
24-09-2012, 16:51
Nono, solo quello del pacchetto dei driver della vga era installato.

Ma mi sa che vi ho fatto perdere tempo.

Spento e riacceso il tv che uso come monitor il problema non si è più ripresentato.

Devo cominciare a ricordarmi che ora i tv sono digitali e che per riprodurre l'audio dall'hdmi hanno un decoder.
Probabilmente era andato in crash il software del decoder della tv.

terranux
24-09-2012, 20:47

Spento e riacceso il tv che uso come monitor il problema non si è più ripresentato.

Devo cominciare a ricordarmi che ora i tv sono digitali e che per riprodurre l'audio dall'hdmi hanno un decoder.
Probabilmente era andato in crash il software del decoder della tv.Mi sembra strano.. che tv è?

cloudin
25-09-2012, 06:43

Probabilmente era andato in crash il software del decoder della tv.

Se hai risolto...ottimo lavoro hehe...:)

tailss
26-09-2012, 00:48
Mi sembra strano.. che tv è?

Philips serie 5000 a led, 32 pollici.

Ma è la prima volta che me lo fa.