View Full Version : Audio gracchiante qualità telefono su gtx 670
Salve, ho una Nvidia gtx Palit 670 che con entrambi i driver 301.42 e 306.23 mi presenta un problema stranissimo ... audio di qualità da telefono e in più gracchiante.
Ciò capita da dopo un errore del sistema operativo che ha portato a una schermata blu con successivo riavvio hardware.
Da allora l'audio gracchiante e metallico mi perseguita.
A voi è mai capitata una roba simile? C'è rimedio diverso dalla reinstallazione del sistema operativo?
Grazie.
Buongiorno...vorrei sapere per cortesia se insieme ai forceware hai installato anche l'audio hd insieme ai driver della scheda audio presente sulla tua motherboard!
Nono, solo quello del pacchetto dei driver della vga era installato.
Ma mi sa che vi ho fatto perdere tempo.
Spento e riacceso il tv che uso come monitor il problema non si è più ripresentato.
Devo cominciare a ricordarmi che ora i tv sono digitali e che per riprodurre l'audio dall'hdmi hanno un decoder.
Probabilmente era andato in crash il software del decoder della tv.
terranux
24-09-2012, 20:47
Spento e riacceso il tv che uso come monitor il problema non si è più ripresentato.
Devo cominciare a ricordarmi che ora i tv sono digitali e che per riprodurre l'audio dall'hdmi hanno un decoder.
Probabilmente era andato in crash il software del decoder della tv.Mi sembra strano.. che tv è?
Probabilmente era andato in crash il software del decoder della tv.
Se hai risolto...ottimo lavoro hehe...:)
Mi sembra strano.. che tv è?
Philips serie 5000 a led, 32 pollici.
Ma è la prima volta che me lo fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.