View Full Version : [Film] Quella Casa nel Bosco (THE CABIN IN THE WOODS, 2012)
*sasha ITALIA*
23-09-2012, 20:06
:mbe:
Qualcuno l'ha visto? Non so cosa pensare. Mi sembra una puttanata gigantesca ma al contempo stesso il film si trasforma in qualcosa di enorme che non è, che non si direbbe. Non voglio spoilerare nulla ma è veramente assurdo.
Ha preso dei voti assurdi
http://www.rottentomatoes.com/m/the_cabin_in_the_woods/
http://ilgiornodeglizombi.files.wordpress.com/2012/08/1334465704_cabin-in-the-woods-poster.jpg
Marko#88
24-09-2012, 10:30
A me è piaciuto, almeno è atipico come film. Sono partito con delle idee in testa ma mi ha stupito continuamente fino a uscire dalla sala piuttosto soddisfatto vista la sorpresa...:D
Da vedere una volta sola però, non merita una seconda visione :asd:
Intanto i BD appena usciti presentano dei problemi di authoring (scatti, salti di video/audio), e ci sarà una campagna di richiamo per la sostituzione
a me è piaciuto, il finale con tutti i vari mostri da It a Hellrasier è bellissimo:D
A me è piaciuto, discretamente originale. :)
A me è piaciuto, almeno è atipico come film. Sono partito con delle idee in testa ma mi ha stupito continuamente fino a uscire dalla sala piuttosto soddisfatto vista la sorpresa...:D
Completamente d'accordo!
Doraneko
24-09-2012, 20:39
Essenzialmente ti quoto.
Diciamo che la seconda visione non ha senso, più che il fatto che non ne valga la pena.
E' il fattore sopresa/stupore che fa il grosso, nella seconda visione non esiste.
Marko#88
25-09-2012, 08:00
Si, non ne vale la pena lo intendevo per quello. Essendo già nota la storia non merita di essere rivisto...ma come prima volta non è affatto male, molto meglio di tanti altri filmetti per cui ho visto la coda al cinema :asd:
Diciamo che c'erano le premesse per farne un film da ricordare, il finale mi pare un po'arronzato. Non so, mi lascia con una sensazione di... incompiuta.
Peccato, perchè prometteva molto bene.
Fondamentalmente questo film è una boiata IMHO :D . Mi ha ricordato Cube Zero, solo che ritengo quest'ultimo superiore, il che è tutto dire :stordita:
L'errore più madornale è quello di rivelare fin da subito cosa ci sta dietro, per cui viene meno la suspance. Secondo errore, il numero dei protagonisti. Sono troppo pochi, c'è poca carne al fuoco :asd: Ma poi, sempre i soliti
zombi, a quel punto preferivo il tritone :asd:, così almeno ci facevano vedere con che agilità si sarebbe mosso nel bosco e nella casetta :sofico:
L'ho visto anche io, secondo me è un film carino e decisamente originale :)
Per una volta una parte finale non facilmente prevedibile e con qualche scena molto carina.
zerothehero
04-10-2012, 19:38
Questo e Insidious sono gli unici horror decenti degli ultimi anni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.