PDA

View Full Version : Notebook per gaming/editing video da 15" (budget: fino a 1500 euro)

simple_jak
23-09-2012, 13:14
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e dato che precedentemente ho tratto spunto per precedenti acquisti dai vostri preziosi consigli mi affido nuovamente alla vostra sapienza! :D
La mia intenzione è quella di prendere un notebook che, in parole povere, sia un tritacarne. Voglio poter giocare in tranquillità a titoli impegnativi come Metro2033 senza dover rinunciare a troppi dettagli, oppure vorrei poter renderizzare un video in fullHD senza dover temere la fusione del nucleo di idrogeno per le temperature raggiunte lol.
Brutto quanto volete, mi importa gran poco dell'aspetto del pc. Grosso quanto vi pare, l'importante è che sia da 15 pollici.
Ah, ultima cosa: ovviamente scheda video di fascia alta! (GTX680m o radeon HD7970m)
Budget: max 1500 euri
Chiedo troppo? Forse :D

Grazie in anticipo, adoro questo forum :):)

tonyxx
23-09-2012, 13:39
Ah, ultima cosa: ovviamente scheda video di fascia alta! (GTX680m o radeon HD7970m)
a quel prezzo non le trovi, sopratutto la prima
comunque ti prendi un bel santech m77 con i7 3610q e nvidia gtx675m

simple_jak
23-09-2012, 14:10
a quel prezzo non le trovi, sopratutto la prima
Mi pare che il Fragbook DTx della Deviltech con 1490 fiocchi abbia una la 7970.. magari Deviltech come approdo d'acquisto non è molto consigliata.. o sbaglio?

comunque ti prendi un bel santech m77 con i7 3610q e nvidia gtx675m
Sembra ben costruito è che non ho metri di paragone con chi ha già avuto esperienze con prodotti santech.. Conosci qualcuno che mi potrebbe aiutare? Grazie della risposta tempestiva! :)

tonyxx
23-09-2012, 15:24
magari Deviltech come approdo d'acquisto non è molto consigliata.. o sbaglio?
esatto, per 2 motivi:
qualità pc
qualità assistenza
Conosci qualcuno che mi potrebbe aiutare? Grazie della risposta tempestiva!
cè il thread ufficiale chiedo tutto lì