 
View Full Version : Vista - Spegnimento durante installazione aggiornamenti automatici
Armandinho89
23-09-2012, 11:41
Ho un bel problema con Windows Vista. Ieri notte nello spegnere il pc ho fatto installare gli aggiornamenti automatici, stamattina ho acceso il pc ma per più di mezzora lo schermo rimaneva nero. A quel punto ho spento il pc, pensando si fosse bloccato, poi però quando sono andato a riaccenderlo rimane una schermata nera e si sentono dei rumorini come se stesse provando ad avviarsi ma non ci riesce. Ora mi è tornato in mente l'installazione degli aggiornamenti di ieri, e ho pensato che, quando lo schermo era nero all'inizio, forse stava installando gli aggiornamenti di ieri notte e non dovevo spegnerlo ma aspettare. Non so se è così, ma ora come posso fare per farlo ripartire? E i file nel pc riesco a recuperarli o rischio di perderli?
Grazie :)
Se hai il disco di Vista dovresti provare una procedura di ripristino. Se dovesse fallire questa, allora dovresti procurarti HirensCD avviano poi il pc da lì. Poi con gli strumenti del cc accedere al disco fisso per il recupero dati
schermata nera col mouse in mezzo?
hm.
allora potrebbe NON essere un problema isolato quello che ho avuto io settimana scorsa.
cd di Vista o di Seven (quello di seven è più facilmente reperibile).
vai nel ripristino, apri una console Dos.
chkdsk c: /r
e prega che sia tutto a posto. da me non lo era... tutti i descrittori di sicurezza andati a donnine. però non ho avuto il tempo di star li a ripristinarli, ho preferito reinstallare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.