PDA

View Full Version : [TERMOLI]+ss Vendo casse JBL Creatures II

The-Red-
23-09-2012, 08:52
Come da oggetto vendo casse JBL Creatures II colore bianco ad euro 40+ss. Precedenza scambio a mano. In vendita altrove. Non sono interessato a scambi.

lo zemonio
16-01-2014, 01:43
lo so, l'annuncio è vecchio ma non si sa mai... le vendi ancora? Se non erro ti comprai il cellulare qui, anni fa, lo uso ancora: :cool:

comunque in realtà a me serve anche solo una delle due casse, mi hanno appena rifilato una mega sola...

The-Red-
16-01-2014, 02:10
lo so, l'annuncio è vecchio ma non si sa mai... le vendi ancora? Se non erro ti comprai il cellulare qui, anni fa, lo uso ancora: :cool:

comunque in realtà a me serve anche solo una delle due casse, mi hanno appena rifilato una mega sola...

Che cellulare comprasti da me? Compro cose di qualità per cui sicuramente avrai fatto un affare con me. Mi spiace le case riuscii a venderle su altro mercatino.

lo zemonio
16-01-2014, 02:15
era un dual sim della ittm. Cade, cade, ma non si rompe. L'avevo ritirato a mano

The-Red-
16-01-2014, 10:44
era un dual sim della ittm. Cade, cade, ma non si rompe. L'avevo ritirato a mano

Si ricordo. Di dove sei?

lo zemonio
16-01-2014, 15:24
sto a Vasto, anche se venni da te quel giorno. cercavo quelle jbl con google ed è tornato fuori il tuo annuncio, il caso!