PDA

View Full Version : Registrazione al Playstation Network - Consigli

MiloZ
23-09-2012, 00:28
Ciao a tutti, sto per registrarmi al PSN per la prima volta: avete qualche consiglio o suggerimento da tenere in considerazione durante la registrazione?

Volevo sapere anche un'altra cosa.
Il nominativo\intestatario della carta di credito che eventualmente si può abbinare al PSN, può essere DIVERSO rispetto al nominativo\intestatario con il quale si registra l'account del PSN, vero?

Potrebbe apparire come una domanda scema, ma vorrei esserne certo perchè sul forum ufficiale Playstation leggo spesso un pò di lamentele riguardo carte di credito che avvolte si bloccano o comunque non consentono di effettuare i pagamenti dando errore.

Grazie mille a chi mi potrà delucidare. :)

wrad3n
23-09-2012, 08:35
Ciao a tutti, sto per registrarmi al PSN per la prima volta: avete qualche consiglio o suggerimento da tenere in considerazione durante la registrazione?

Nessuno in particolare, crea una password bella robusta: lunga e con caratteri speciali.

Volevo sapere anche un'altra cosa.
Il nominativo\intestatario della carta di credito che eventualmente si può abbinare al PSN, può essere DIVERSO rispetto al nominativo\intestatario con il quale si registra l'account del PSN, vero?

Credo proprio di si, cmq basta provare, se il sito di registrazione la accetta allora non ci sono problemi.
Se non funziona puoi lasciar perdere, ormai ovunque vendono le card da 20€ e 50€ per ricaricare il conto PSN e fare acquisti senza carta di credito.

Susanoo78
23-09-2012, 10:55
si puoi abbinare la carta che vuoi non necessariamente la tua
io ti consiglio una postepay