PDA

View Full Version : Quale 4'' a 250 €?

X360X
22-09-2012, 18:56
Stavo cercando uno smartphone con queste caratteristiche:

- 250 € circa
- 4''
- Android
- Espandibilità via MicroSD
- Bluetooth per inviare file (che credo abbiano tutti gli Android)
- fotocamera decente
- con una memoria interna discreta
- disponibile in versione bianca (ma si può valutare)
- radio (non essenziale)
- non serve chissà quanta potenza, basta che funzioni bene

Praticamente un Xperia Sole con 4'' sarebbe l'ideale, ha tutto.
Personalmente ne spenderei anche meno e prenderei un Xperia U, ma il display deve essere da 4'' per cui non consigliatemi cellulari più piccoli

Io a quel prezzo ho trovato il HUAWEI U8860 Honour ma la recensione di HWU parla di fotocamera non all'altezza e di qualche scricchiolio di troppo

Oppure l'LG P700 Optimus L7, che però non mi pare meglio dell'HUAWEI, forse come scocca...

Dandrake
24-09-2012, 10:10
None, non paragonare l'L7 all'honour. :)

L'honour (oppure honor che dir si voglia), lo dovresti paragonare a terminali con lo stesso hardware, come l'Arc S e il Galaxy W.
La cpu è la MSM8255T da 1,4Ghz e gpu adreno 205 mentre quella dell'L7 ha una CPU MSM7227A a 1Ghz e gpu adreno 200 enhanced (ecco perché scatta tanto).

Io pure sto cercando un cellulare su quella cifra e di meglio per ora non ho trovato. Certo, spererei di trovarlo con qualche offerta a 199€ ma forse è solo questione di tempo... :D

Stavo cercando uno smartphone con queste caratteristiche:

- 250 € circa
- 4''
- Android
- Espandibilità via MicroSD
- Bluetooth per inviare file (che credo abbiano tutti gli Android)
- fotocamera decente
- con una memoria interna discreta
- disponibile in versione bianca (ma si può valutare)
- radio (non essenziale)
- non serve chissà quanta potenza, basta che funzioni bene

Praticamente un Xperia Sole con 4'' sarebbe l'ideale, ha tutto.
Personalmente ne spenderei anche meno e prenderei un Xperia U, ma il display deve essere da 4'' per cui non consigliatemi cellulari più piccoli

Io a quel prezzo ho trovato il HUAWEI U8860 Honour ma la recensione di HWU parla di fotocamera non all'altezza e di qualche scricchiolio di troppo

Oppure l'LG P700 Optimus L7, che però non mi pare meglio dell'HUAWEI, forse come scocca...

X360X
24-09-2012, 13:35
l'ho convinta a prenderne uno da 3.7

direi il sole, bello, aggiornato a ICS (a giorni in teoria), ha pure un dual core che dovrebbe cavarsela bene.

Rispetta tutte le altre caratteristiche e di norma le fotocamere di Sony non dovrebbero essere pessime quanto huawei pure se non si può pretendere chissà cosa

l'LG informandomi un po' di più è un cellulare fregatura, prezzo furto per quel che offre solo perché ha uno schermo da 4.3.

L'affarone mi sa che l'ha fatto chi prese l'Xperia P a 199 €. Peccato che ora non si trovi nemmeno a 250 perché mi pare perfetto per i 4''

shinral
24-09-2012, 23:44
c'è anche lg optimus l5 a 170€, ha un processore single core e 4 pollici, ma si comporta abbastanza bene nell'uso normale.