PDA

View Full Version : Schermata Bios ridotta

Nonnoanselmo
22-09-2012, 13:08
Ciao a tutti!!! Ho aperto questo nuovo thread perché non ho trovato una risposta nelle altre sezioni.
Comunque andiamo al problema: alor la mia mobo è una Sabertooth 990FX comprata qualche mese fa, non ha mai dato problemi di alcun tipo, senonchè ieri quando son entrato nel bios per settare il sistema Raid 0 ho avuto una bellissima sorpresa ossia non riesco a vedere tutto il bios, ho praticamente la schermata zoomata solamente sull'ora (basta cercare l'immagine del bios e capirete dove mi zooma il pc :) ) non so che diavolo posso fare perchè poi la freccetta del mouse sparisce come se lo schermo fosse esteso, posso interagire ma ovviamente non vedo nulla di quello che faccio :cry:
Aggiungo che lo schermo è collegato tramite l'uscita DVI e la scheda video è una SAPPHIRE VAPOR-X HD 5770 1GB GDDR5.
Non so proprio dove andare a sbattere la testina, grazie in anticipo ^_^

alecomputer
22-09-2012, 17:00
Benvenuto nel forum .
Quasi sicuramente il problema e dovuto al monitor che stai utilizzando .
Forse non supporta la risoluzione del bios , oppure non hai settato correttamente le varie impostazioni del monitor .

Nonnoanselmo
22-09-2012, 18:27
Grazie del ben venuto!!!^_^
Dici quindi che devo provare a cambiare monitor o a smanettare con le impostazioni dello schermo, perchè tanto impostare risoluzioni diverse non fa nulla.
Vedrò di provarne un altro e via.
Grazie mille vi farò sapere se si è risolta la situation ^_^