PDA

View Full Version : Problema accesso negato cartella hd esterno

colosso88
22-09-2012, 12:00
Salve ragazzi sono nuovo nel forum e vi sarei grato se mi aiutasse a risolvere questo problema: dunque nell hd esterno avevo una cartella piena di film bene per sbaglio ho trascinato questa mia cartella dentro un altra cartella vuota formatasi nell hd(forse dove c'era il file system ma era vuota)chiamata con tante lettere a caso tipo absngkolprolepd ecc.Bene quando vado a ripescarla dentro questa strana cartella (la cartella dei film)vado per aprirla e mi dice accesso negato......inoltre posandomi sopra con il cursore me la da came vuota mente in realtà i film dentro ci sono. Conclusione che non riesco ad accedere ai file perche non posso ne entrare nella cartella ne fare tglia e incolla ne niente perche mi conferma sempre "accesso negato".La cosa strana è che i files non sono andati cancellati perche ho controllato lo spazio sul disco ed è sempre uguale!!Quindi i dati non sono stati cancellati pero questo problema è tale da impedirmi di visualizzare ed avere accesso ai miei dati....percio vi chiedo qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi?

Grazie mille aspetto fiducioso