v1cH.
22-09-2012, 12:20
ciao a tutti, vi scrivo perchè ormai la mia adorata ATI 4870x2 mi ha definitivamente abbandonato (ho provato anche l'ultima spiaggia infornandola ma dopo 2 settimane mi ha abbandonato di nuovo!)
Detto ciò chiedo consiglio a voi per una nuova scheda video tenendo presente la mia configurazione:
- Processore q6700
- 4gb ram corsair dominator 1066mhz (2x2)
- scheda madre asus p5q se
- 500gb hd wd 7200rpm
la configurazione ha la sua età, però riuscivo a divertirmi abbastanza prima che si rompesse la scheda!
Il budget pensavo sui 100€ per una scheda nuova (possibilmente nvidia) e comunque credo che si resti su fascia medio-medio-alta non si più altrimenti rischio il collo di bottiglia con gli altri pezzi :)
MI affido a voi signori, perchè io sono rimasto un pò indietro a schede video (causa maledettissimo lavoro che non mi dà pace!)
Un grazie anticipato però è d'obbligo :)
p.s ho dimenticato qualche pezzo, ma è tutto scritto in firma :D
EDIT: dimenticavo di dirvi che gioco su un vecchio monitor con risoluzione max 1280x1024 ma che brevemente vorrei cambiare!
Detto ciò chiedo consiglio a voi per una nuova scheda video tenendo presente la mia configurazione:
- Processore q6700
- 4gb ram corsair dominator 1066mhz (2x2)
- scheda madre asus p5q se
- 500gb hd wd 7200rpm
la configurazione ha la sua età, però riuscivo a divertirmi abbastanza prima che si rompesse la scheda!
Il budget pensavo sui 100€ per una scheda nuova (possibilmente nvidia) e comunque credo che si resti su fascia medio-medio-alta non si più altrimenti rischio il collo di bottiglia con gli altri pezzi :)
MI affido a voi signori, perchè io sono rimasto un pò indietro a schede video (causa maledettissimo lavoro che non mi dà pace!)
Un grazie anticipato però è d'obbligo :)
p.s ho dimenticato qualche pezzo, ma è tutto scritto in firma :D
EDIT: dimenticavo di dirvi che gioco su un vecchio monitor con risoluzione max 1280x1024 ma che brevemente vorrei cambiare!