View Full Version : Informazione sulle prenotazioni Iphone 5
Scusate non ho capito una cosa: In America la settimana prima dell'uscita dell'Iphone 5 si poteva prenotare ma noi in Italia no?? Anche perchè è già passato un giorno dalla settimana prima della vendita ufficiale. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
grazie
L'anno scorso le prenotazioni le avevano fatte, quest'anno ancora non si sa niente. Quindi è probabile (visto che dovrebbe uscire il 28) che non le facciano.
AnthonyNike
22-09-2012, 15:43
Scusate non ho capito una cosa: In America la settimana prima dell'uscita dell'Iphone 5 si poteva prenotare ma noi in Italia no?? Anche perchè è già passato un giorno dalla settimana prima della vendita ufficiale. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
grazie
Anche pensavo si potesse prenotare da ieri, mi sa che ci tocca aspettare il 28...
Uhm mi sa anche secondo me. XDXD
L'anno scorso le prenotazioni le avevano fatte, quest'anno ancora non si sa niente. Quindi è probabile (visto che dovrebbe uscire il 28) che non le facciano.
Anche l'anno scorso non c'era nulla di ufficiale fino a quando non sono incominciati i preordini.
Ho l'impressione però che stavolta le richieste in America siano enormi, molto più alte del 4s.
Questo potrebbe portare Apple a trascurarci un po'.
Speriamo piuttosto di averlo il 28 negli Apple Store, non vorrei ripetere l'esperienza dell'iPhone 4 nel 2010...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.