View Full Version : [Roma] Cerco urgentemente Galaxy Tab 2 7.0 WiFI
techmania
22-09-2012, 08:27
Come da titolo sto urgentemmete cercando un galaxy tab 2 7.0 wifi il modello GT-P3110 quello che praticamente danno in omaggio con la promo Samsung entro il 30/9.
Lo cerco preferibilmente con i sigilli di garanzia Samsung ancora intatti dato che e' un regalo che devo fare.
Ritiro immediato su Roma entro il 30/9 o dopo il 5/11.
Mia offerta massima: 150 euro.
Max serieta' e no perditempo ;)
Tech.
:)
io lo vendo a 150 compreso corriere, ma lo ho aperto per vedere il contenuto della scatola
techmania
22-09-2012, 08:54
io lo vendo a 150 compreso corriere, ma lo ho aperto per vedere il contenuto della scatola
Hai la regolare fattura di accompagnamento che vale da garanzia per 2 anni?
Il tablet e' stato acceso ed utilizzato? Domando poiche' come gia' detto deve essere un regalo quindi mi serve il piu "vergine":D possibile.
Se puoi, mandami foto a: alpi2056@hotmail.com
Tech
la fattura di accompagnamento? a me non c'è nulla nella o sulla scatola di spedizione.
techmania
22-09-2012, 15:44
la fattura di accompagnamento? a me non c'è nulla nella o sulla scatola di spedizione.
Se lo hai preso con la promo samsung dovrest avere la bolla o la fattura a corredo del bene dato che le merci per legge deve viaggiare con un documento al seguito...
Ovvio che senza fattura,ricevuta la garanzia non esiste e di conseguenza io non sono interessato. ;)
So che è un altro modello (decisamente migliore del tab 2) ma ci provo lo stesso,ti interessa quello i firma??
techmania
23-09-2012, 00:27
So che è un altro modello (decisamente migliore del tab 2) ma ci provo lo stesso,ti interessa quello i firma??
Peccato, anche se interessantissimo il prezzo e' per me fuori budget, purtroppo non ci arrivo proprio. :(
Ciao ho acquistato un galaxy s3 e stò per ricevere il tablet... Sei ancora interessato...? Volevo poi chiederti (semore se interessato) se ci vorrà Novembre come hai scritto per l acquisto...
techmania
25-09-2012, 17:13
Ciao ho acquistato un galaxy s3 e stò per ricevere il tablet... Sei ancora interessato...? Volevo poi chiederti (semore se interessato) se ci vorrà Novembre come hai scritto per l acquisto...
Quando ti arriva, fatti risentire potrei ancora essere interessato.
Comunque dato che sei un nuovo utente, come da prassi, prima l invio e poi il pagamento ;)
Scusa scambio a mano a Roma no...?
techmania
25-09-2012, 20:03
Scusa scambio a mano a Roma no...?
Certo, in quel caso si, non pensavo fossi di Roma...
Allora fammi sapere appena ti arriva.
Ciao
Si si stò a Roma.... Ok allora appena ho il tablet ti contatto
Ciao senti ho appena fatto richiesta del tablet e volevo sapere se eri interessato visto che mi hanno contattato anche altre persone e dato che siamo in trattativa volevo sapere se ti devo bloccare il tablet o meno....
Ma ti arrivani i miei mp..?
Hai la regolare fattura di accompagnamento che vale da garanzia per 2 anni?
Il tablet e' stato acceso ed utilizzato? Domando poiche' come gia' detto deve essere un regalo quindi mi serve il piu "vergine":D possibile.
Se puoi, mandami foto a: alpi2056@hotmail.com
Tech
visto che avevi fatto il saputo ed avevi forse insunuato qualcosa... ti segnalo e segnalo anche agli altri che:
chi ha ricevuto il tablet in omaggio e malauguratamente, come me, lo ha ricevuto senza nessun documento accompagnatorio...può scaricarsi il PDF sul sito samsung exlusive!
usando il tuo modo di parlare:
Se lo hai preso con la promo samsung dovrest avere la bolla o la fattura a corredo del bene dato che le merci per legge deve viaggiare con un documento al seguito...
Ovvio che senza fattura,ricevuta la garanzia non esiste e di conseguenza io non sono interessato.
".....e di conseguenza, caro mio, come vedi non c'è bisogno di attaccare e dubitare della provenienza per TUO partito preso".
cià
scusa se mi permetto di intervenire, ma (a meno che non ci siano tra di voi altre cose a me ignote) le domande di techmania (che non conosco e con cui non credo di aver mai fatto affari) mi sono smebrate lecite oltre che educate.
Uno spende 150 e più euro, è normale che voglia avere una qualche cosa che possa far valere in caso di necessità per la garanzia.
non credo che techmania volesse insinuare la dubbia provenienza del bene, semplicemente uno dice: devo regalarlo...se tra sei mesi il tablet ha un problema..che faccio? dico che non ho scontrino nè garanzia a colui/colei al quale lo dono?
Se poi, come dici tu, esiste qualcosa,sul sito samsung, che tuteli l'acquirente per 'problemi futuri' del tablet, meglio per tutti, anche per te nel caso decidessi di tenerlo, no?e in effetti mi parrebeb strano se anche voi acquirenti di galaxy s3, non poteste far valere la garanzia...
a proposito..sul tuo tread ti ho fatto una proposta,per quel tablet...
scusa se mi permetto di intervenire, ma (a meno che non ci siano tra di voi altre cose a me ignote) le domande di techmania (che non conosco e con cui non credo di aver mai fatto affari) mi sono smebrate lecite oltre che educate.
Uno spende 150 e più euro, è normale che voglia avere una qualche cosa che possa far valere in caso di necessità per la garanzia.
non credo che techmania volesse insinuare la dubbia provenienza del bene, semplicemente uno dice: devo regalarlo...se tra sei mesi il tablet ha un problema..che faccio? dico che non ho scontrino nè garanzia a colui/colei al quale lo dono?
Se poi, come dici tu, esiste qualcosa,sul sito samsung, che tuteli l'acquirente per 'problemi futuri' del tablet, meglio per tutti, anche per te nel caso decidessi di tenerlo, no?e in effetti mi parrebeb strano se anche voi acquirenti di galaxy s3, non poteste far valere la garanzia...
a proposito..sul tuo tread ti ho fatto una proposta,per quel tablet...
sinceramente a me il tono della sua risposta non era piaciuto.
Io proprio perchè NON mi è arrivato con alcuna bolla/fattura, ho chiamato Samsung e loro mi hanno detto che: se non c'è nel pacco, la gente può scaricare il pdf sul sito samsung exlusive!...ed io così ho fatto. Chiaro che fino a quando non avevo questo documento, grazie alla "delucidazione" dell'utente, mi sentivo anche io senza garanzia.
Il problema non è la sua spiegazione ma ripeto, non mi è piaciuto il tono con cui mi fù detta la cosa giorni fà.
Volevo in ogni caso dire appunto che chi riceve senza la bolla/fattura può scaricarla dal sito samsung exlsive. Il mio intento era quello informativo soprattutto! Poi se mi sono sentito "offeso" dall'utente questo è un altro paio di manica e ho voluto solo renderlo noto.
Se sei ancora interessato, io ne ho uno nuovo sigillato con documento per la garanzia che sto vendendo a 140€ + ss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.