PDA

View Full Version : cosa succederà quando metto il 3gs

rollo89
21-09-2012, 21:33
ho diversi problemi con il mio iphone 4s ed è mia intenzione portarlo in assistenza. Se attaccassi il 3gs al mac cosa succederà?

Porta dentro il contenuto del 4s nel 3gs?

rollo89
22-09-2012, 11:04
Nessuno può aiutarmi?

dirklive
23-09-2012, 08:36
dipende da come sono impostati i settaggi di itunes, spiga meglio ciò che vuoi fare, non è chiaro se desideri importare ciò che hai sul 4s o no.

rollo89
23-09-2012, 12:35
dipende da come sono impostati i settaggi di itunes, spiga meglio ciò che vuoi fare, non è chiaro se desideri importare ciò che hai sul 4s o no.

io devo portare il mio 4s a riparare per cui vorrei mettere il mio 3gs ultimo aggiornamento a gennaio circa e trovarmi tutto quello che avevo nel 4s nel 3gs per queste tre settimane di assenza. Come faccio? sta volta sono stato più chiaro?

M@n
23-09-2012, 14:29
gia' con la sim avresti problemi infatti il 4s ha la mini sim (o micro, non ricordo come si chiama) mentre il 3gs ha quella normale
Poi teoricamente penso non ci siano problemi ma alcune app magari non vanno.

rollo89
23-09-2012, 22:14
se del 4s avevi fatto il backup su iCloud, puoi importare tutto sul 3 Gs mediante iCloud, altrimenti lo fai tramite iTunes.

per le applicazioni non ci sono probemi, fino a che c'è spazio, ne carica.

verifica solo la quantità di musica, foto e video che vuoi mettere sul 3Gs, nel caso abbia una capienza inferiore al 4s che usi ora.

si si ce l'ho icloud, ma gli sms me li ritrovo? ma crea problemi tramite itunes? perchè quando avevo l'iphone sul pc mi ricordo appariva puoi sincronizzare ancore 3 iphone su questo pc

ma come faccio a portare l'icloud dal 4s nel 3gs?

ma quando ho preso il 4s ho trovato un adattatore x la micro sim da usare quello non va bene?

ceschi
24-09-2012, 09:24
iper queste tre settimane di assenza

ma dove lo porti per fartelo tenere 3 settimane ?? richiedere l'assistenza on-line da apple e in 3-4 giorni avere il tuo 4S a casa sostituito non è meglio ?

in ogni caso, backup e restore e non dovresti avere problemi ad avere tutto sul 3gs

rollo89
24-09-2012, 20:46
ma dove lo porti per fartelo tenere 3 settimane ?? richiedere l'assistenza on-line da apple e in 3-4 giorni avere il tuo 4S a casa sostituito non è meglio ?

in ogni caso, backup e restore e non dovresti avere problemi ad avere tutto sul 3gs

xk lo porto dal negozio dove l'ho comprato, cambia qualcosa oltre al tempo?

mi pare di no, salvo usare un apposito programma, ma vado a memoria, perchè l'idea di salvare gli SMS non mi ha mai sfiorato nella mia intera esistenza.

che problemi dvrebbe creare?

salvi il backup su iCloud, accendi il 3 Gs e scarichi tutto.

non mi risulta che ce ne fosse uno nella confezione, ma se ce l'hai già, buon per te.

i problemi che dovrebbe creare è che non mi va a mettere il contenuto del 3gs nel mac?

secondo problema mi ricordo che sul window mi appariva puoi ancora sincronizzare 3 dispositivi su 5 lo farà ancora?

cm faccio a scaricare tutto da icloud?

cosa più importante ho preso l'aggiornamento ios6 e ora lo collego al mac?

ceschi
25-09-2012, 12:23
xk lo porto dal negozio dove l'ho comprato, cambia qualcosa oltre al tempo?

i problemi che dovrebbe creare è che non mi va a mettere il contenuto del 3gs nel mac?

secondo problema mi ricordo che sul window mi appariva puoi ancora sincronizzare 3 dispositivi su 5 lo farà ancora?

cm faccio a scaricare tutto da icloud?

cosa più importante ho preso l'aggiornamento ios6 e ora lo collego al mac?

Il tempo sicuramente e la certezza che apple ti rimanda un rigenerato che teoricamente è equiparabile ad un nuovo

perchè devi mettere il contenuto del 3GS sul mac ?

se il contenuto del 3GS non ti interessa, lo ripristini e quando fai l'inizializzazione dai i dati gli dai il tuo account e ti chiederà di ripristinare da icloud, non c'è neanche bisogno che lo colleghi al mac

non ho capito la domanda sull'aggiornamento a ios6

ceschi
25-09-2012, 12:25
Ah, se il contenuto del 3GS ti interessa, puoi fare anche il li backup su icloud, quando ripristinerai ti chiederà quale backup usare, e userai quello del 4, quando ti tornerà il 4 ripristinerai il 3GS con il suo backup