View Full Version : [Bo + Sped] Netgear N600 Wireless dual band router
Ciao a tutti vendo questo fantastico router wireles dual band, usato pochissimo, acquistato per sbaglio da un amico.
La confezione è completa di tutti i cavi, accessori e manuali.
Qui (http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/wirelessrouters/high-performance/WNDR3400.aspx) il link per una panoramica del prodotto.
Prezzo 50 € + spese di spedizione.
Accetto pagamenti con:
Paypal.
Bonifico bancario.
Vaglia postale.
Postepay.
Contanti.
Regole:
1) Priorità consegna a mano
2) Non accetto scambi.
Coda a mano.
Bologna che zona?
Garanzia residua?
Se ci mettiamo d'accordo possiamo anche scambiare durante questo weekend.
Coda a mano.
Bologna che zona?
Garanzia residua?
Se ci mettiamo d'accordo possiamo anche scambiare durante questo weekend.
Ciao GDT, io domani sono libero, abito a Funo di Argelato.
La garanzia residua dovrebbe essere di 20 mesi ancora, il mio amico sta cercando lo scontrino per confermarmelo.
Scrivimi in pvt che ci accordiamo.
Ciao
Ciao, io sto ancora aspettando lo scontrino del router che avresti dovuto farmi avere da lì a poco. Ho provato a contattarti per email e via sms ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho acquistato il router sapendo di avere un bel po' di garanzia residua. Se non ho lo scontrino non ho la garanzia, quindi fammi sapere altrimenti preferisco renderti il tutto.
kingvisc
08-10-2012, 20:12
in ttesa di info dal venditore
Ho ricevuto la scorsa settimana un messaggio dal venditore che mi avvisava che avrebbe avuto lo scontrino entro venerdì. Domenica gli ho mandato un messaggio per avere notizie ma ad oggi nessuna risposta.
kingvisc
16-10-2012, 23:51
se al prossimo collegamento non ci sono aggiornamenti, il vendiotre verrà sospeso
Ad oggi ancora non ho sto benedetto scontrino. Solo una foto inviata via mail.
kingvisc
17-11-2012, 18:56
il venditore viene sospeso da questo forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.