EagleStar
21-09-2012, 20:45
Vendo il magnifico Samsung Galaxy Nexus i9250 16GB con sistema operativo Jelly Bean 4.1.1 installato. Assolutamente perfetto senza difetti di alcun tipo.
Completo di tutta la dotazione e imballi. Garanzia residua di 1 anno e mezzo circa. Garanzia Italia. Ricevuta presente.
Attualmente il telefono ha il bootloader sbloccato + Root + ROM Bamf Paradigm 2.3.1 + Tema Cobalt Blue e vā da Dio! Mai un'impallamento e velocissomo in tutto. Posso comunque annullare tutto, rimetterlo a condizioni di fabbrica, con garanzia inalterata.
In pių molti accessori:
1. Docking Station HDMI originale Samsung, per ricaricare il telefonino e connetterlo in HDMI. Perfetto con scatola (pagato 30 euro)
2. Cavo USB Host originale Samsung (pagato 15 euro)
3. Custodia in Tessuto resistente marcata BUGATTI (pagato 10 euro)
4. Pellicole protettive
4. Cover
Tutto in blocco € 320 + spese
Regole:
Prioritā al mio prezzo
Prioritā al ritiro in zona
NON SCAMBIO
NON INQUINATE
In vendita anche altrove
Completo di tutta la dotazione e imballi. Garanzia residua di 1 anno e mezzo circa. Garanzia Italia. Ricevuta presente.
Attualmente il telefono ha il bootloader sbloccato + Root + ROM Bamf Paradigm 2.3.1 + Tema Cobalt Blue e vā da Dio! Mai un'impallamento e velocissomo in tutto. Posso comunque annullare tutto, rimetterlo a condizioni di fabbrica, con garanzia inalterata.
In pių molti accessori:
1. Docking Station HDMI originale Samsung, per ricaricare il telefonino e connetterlo in HDMI. Perfetto con scatola (pagato 30 euro)
2. Cavo USB Host originale Samsung (pagato 15 euro)
3. Custodia in Tessuto resistente marcata BUGATTI (pagato 10 euro)
4. Pellicole protettive
4. Cover
Tutto in blocco € 320 + spese
Regole:
Prioritā al mio prezzo
Prioritā al ritiro in zona
NON SCAMBIO
NON INQUINATE
In vendita anche altrove