View Full Version : CONSIGLIO al volo
sollazzoman
21-09-2012, 21:29
Ciao ragazzi ho bisogno di un semplice consiglio per un regalo,
vorrei regalare un cellulare a una mia amica, ho un budget di massimo 150 euro, vanno bene tutti, basta che abbia un touchscreen di tipo resistivo in modo che lo possa usare anche con le unghie lunghe (ste donne... :rolleyes: )
Qual è il migliore? Grazie!
a parte per il resistivo, fai un piccolo sforzo e prendile l'xperia u. Non c'è niente di meglio a questa fascia di prezzo.
sollazzoman
21-09-2012, 23:50
a parte per il resistivo, fai un piccolo sforzo e prendile l'xperia u. Non c'è niente di meglio a questa fascia di prezzo.
Sicuramente è ottimo quanto a hardware/prezzo, qualche altro consiglio scendendo di prezzo? Avevo visto il Wildfire S a circa 130 euro in giro, anche se dubito abbia il resistivo..
Il resistivo ormai non ce l'ha più nessuno...a parte qualche modello nokia della seria asha.
Asha 306 e asha 305 (il primo ha il dual sim, il secondo no. Per il resto non cambia nulla)
La fascia di prezzo più o meno è quella e sono carini per una ragazza
http://mynokiablog.com/wp-content/uploads/2012/06/Nokia-Asha-305-306-Touch-S407.jpg
Però non so quanto siano funzionali con il resistivo. Se le serve soltanto per chiamare e mandare qualche messaggio potrebbe andare
ultimate trip
22-09-2012, 10:42
il capacitivo è la tecnologia che attualmente si utilizza. il wildfire s è carino, pratico e non ingombrante. secondo me ottimo per fare dimestichezza con uno smartphone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.