PDA

View Full Version : BlackBerry + internet

snake2001
21-09-2012, 17:31
Salve, sono da sempre possessore di iphone ma ora sto usando un blackberry come muletto prima che mi arrivi il 5 dopo che ho venduto il mio 4. Ora, ho un abbonamento con H3G con traffico internet incluso ma il telefono quando non sono sotto wifi funziona male con la connessione dati. Ho letto di una specie di servizio chiamato blackberry internet service che va attivato a pagamento per utilizzare la connessione 3G o qualcosa del genere ma è vero? O il mio telefono è semplicemente difettoso? Potete aiutarmi? Grazie.

Andre31790
21-09-2012, 21:20
Io non sono molto pratico con il Blackberry anche se ne possiedo uno però dovrebbe bastare la connessione dati per avere il BIS attivo. Prova a fare un reset del cellulare e vedere se cambia qualcosa

ultimate trip
22-09-2012, 10:48
Salve, sono da sempre possessore di iphone ma ora sto usando un blackberry come muletto prima che mi arrivi il 5 dopo che ho venduto il mio 4. Ora, ho un abbonamento con H3G con traffico internet incluso ma il telefono quando non sono sotto wifi funziona male con la connessione dati. Ho letto di una specie di servizio chiamato blackberry internet service che va attivato a pagamento per utilizzare la connessione 3G o qualcosa del genere ma è vero? O il mio telefono è semplicemente difettoso? Potete aiutarmi? Grazie.

no, non è guasto è proprio così. per far funzionare le applicazioni e le mail nella maniera corretta devi chiamare il tuo operatore e farti attivare il servizio bis (bb internet service). molti operatori lo concedono ormai senza alcun costo aggiuntivo ma normalmente prevede un costo.

snake2001
25-09-2012, 17:25
Grazie, mi è stato anche confermato dall'H3G bisogna attivare l'opzione! Ma mi è già arrivato iPhone 5 :D