View Full Version : Problemi fastidiosi con il pc di casa
Ciao. Il mio pc da circa una settimana spesso si blocca sia all'avvio che durante una sessione internet, oppure alla chiusura, ma anche semplicemente quando sono sullo sfondo del desktop senza svolgere alcuna attivitā. Il mouse si illumina muovendolo, ma il cursore rimane inchiodato cosė come il pc non risponde pių a nessun comando da tastiera. Comunque se non ho blocchi le funzioni sono rallentate, tipo la navigazione sulla Rete o ad esempio quando vado ad eliminare i file recenti dal Menų Start---> Impostazioni---> Barra delle applicazioni e menų di avvio. Ho fatto scansioni virus, deframmentazioni, cancellato cookies e dati di navigazione, ma poco č cambiato.
Fai un test all'HD con CrystalDiskInfo
Fai un test all'HD con CrystalDiskInfo
Non ci capisco (quasi) nulla!! :confused:
Mi dice della temperatura, lo stato (Buono), ma poi non so da dove cominciare!
Jhonnyhack
22-09-2012, 06:51
Fai una scansione con malawerebyte se non ti trova niente controlla la RAM
Non ci capisco (quasi) nulla!! :confused:
Mi dice della temperatura, lo stato (Buono), ma poi non so da dove cominciare!
potevi postare lo screen della finestra di CDI. comunque se ti da buono non dovrebbero esserci problemi all'hd
Ci sto provando, ma non ci riesco a postarlo, non me lo fa copiare, come si fa?
Per postarlo usa un qualsiasi sito di image hosting come Imageshack, tinypic ecc.
Blue_screen_of_death
24-09-2012, 12:49
Hai toccato le impostazioni del bios?
Sei in overclock?
Controlla la RAM con memtest da cd di boot.
Poi dovresti controllare che le ram sono settate correttamente nel bios.
In questi ultimi giorni č sempre lento, vā a scatti ma non si sta bloccando pių! :confused:
Per postarlo usa un qualsiasi sito di image hosting come Imageshack, tinypic ecc.Non hai capito, intendevo che č disabilitato il tasto destro del mouse in quella schermata e di conseguenza non Copia, e dunque non posso salvare quei dati! :confused:
Blue_screen_of_death
24-09-2012, 18:28
In questi ultimi giorni č sempre lento, vā a scatti ma non si sta bloccando pių! :confused:
Se va tutto a scatti (compreso puntatore del mouse) potrebbero esserci anche problemi seri (danno alla scheda madre).
Potrebbe anche essere un problema software.
Esegui un avvio pulito disabilitando in msconfig servizi non microsoft e programmi in Avvio e vedi se migliora la situazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.