PDA

View Full Version : [ME + sped] Vendo Samsung Galaxy tab 10.1v

fireradeon
21-09-2012, 17:08
Come da titolo, vendo il Samsung Galaxy tab 10.1v 3G+WiFi cioè questo: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/tablets/tablets/GT-P7100MSAOMN

In perfette condizioni, usato pochissimo e con pellicola sullo schermo dal primo giorno, ancora in garanzia. Vendo per inutilizzo (sta fermo li ormai da mesi al buoio nella sua custodia). :)

Prezzo 220 Euro trattabili.

http://imageshack.us/photo/my-images/831/imag0150re.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/209/imag0152g.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/33/imag0153y.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/839/imag0161t.jpg/

Regole:
Massima serietà!!! No perditempo!!
Code veloci max 12h poi passo all'utente successivo.
Precedenza a chi accetta il mio prezzo.
NON SCAMBIO CON NULLA!!!!
Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario.

fireradeon
22-09-2012, 16:14
up

fireradeon
23-09-2012, 15:15
up con ritocchino

Markho
23-09-2012, 15:18
Ciao, interessato e coda. Per cosa stà la V?!?!?!

Era una versione che non conoscevo....

markoceri
23-09-2012, 15:39
Scambieresti con ipad 1 16gb + 3g ?

MAURIZIO81
23-09-2012, 16:42
Mi metto in coda
Mi diresti che processore monta?
Quando l'hai acquistato?

fireradeon
23-09-2012, 18:41
Ciao, interessato e coda. Per cosa stà la V?!?!?!

Era una versione che non conoscevo....

Ragazzi sono al centro commerciale a fare la spesa, ho visto la notifica adesso datemi un'ora è vi rispondo.
Quello che posso dire adesso è che NON scambio e che l'ho preso l'anno scorso a maggio ed è in garanzia ancora.
A dopo per il resto dei dettagli e vi posto anche le foto.

Markho
23-09-2012, 19:41
Ragazzi sono al centro commerciale a fare la spesa, ho visto la notifica adesso datemi un'ora è vi rispondo.
Quello che posso dire adesso è che NON scambio e che l'ho preso l'anno scorso a maggio ed è in garanzia ancora.
A dopo per il resto dei dettagli e vi posto anche le foto.

Perfetto, attendo foto e dettagli. Nel frattempo mi informo

varom
23-09-2012, 20:45
coda con spedizione.

fireradeon
23-09-2012, 21:07
Perfetto, attendo foto e dettagli. Nel frattempo mi informo

Eccomi, scusate il ritardo ma la domenica mi sbrigo tutto quello che non riesco a fare in settimana!! :)

Dunque la versione V del Galaxy Tab 10.1 in pratica è una versione "limited edition" che la vodafone ha commercializzato PRIMA che uscisse la versione slim del galaxy tab, in sostanza rispetto alla versione slim è leggermente più spesso (parliamo di pochissimi millimetri), un'estetica diversa ed ha la parte multimediale molto migliore, in particolare la fotocamera da 8 megapixel e registra i video a 1080p.
Cmq per tutte le differenze estetiche e non vai qui così ti rendi conto se fa al caso tuo:

http://www.mobi2b.it/articolo.php?aId=0000089186&cpId=533&cId=548&n=Galaxy+Tab+10.1+e+10.1V%3A+le+differenze+oltre+allo+spessore

Per chi invece chiedeva il processore: Galaxy Tab 10.1v è basato su un processore Dual Core Tegra 2 di estrema potenza a 1 GHz (cmq nel primo link che ho messo trovate TUTTE le info sul tablet).

Qualche minuto e metto su anche le foto, poi fammi sapere se ti va bene che concludiamo. Se eventualmente passi seguo l'ordine della coda.

fireradeon
23-09-2012, 21:45
Ok ho messo le foto

Come si può vedere è praticamente NUOVO, figuratevi che nella terza foto dall'alto si vede addirittura che la pellicola dietro che ricopre il simbolo è ancora attaccata, io sono manicale con l'elettronica!! :D
Il display ha la pellicola protettiva frontale attaccata, non si vede bene però è presente, quindi anche lo schermo è perfetto, perchè l'ho messa appena l'ho preso e mai levata.
Attendo conferma per concludere.

Markho
23-09-2012, 22:18
Ok ho messo le foto

Come si può vedere è praticamente NUOVO, figuratevi che nella terza foto dall'alto si vede addirittura che la pellicola dietro che ricopre il simbolo è ancora attaccata, io sono manicale con l'elettronica!! :D
Il display ha la pellicola protettiva frontale attaccata, non si vede bene però è presente, quindi anche lo schermo è perfetto, perchè l'ho messa appena l'ho preso e mai levata.
Attendo conferma per concludere.

Non ha la memoria espandibile con sd, vero? Monta ics?

Che accessori sono inclusi?

fireradeon
23-09-2012, 23:22
Non ha la memoria espandibile con sd, vero? Monta ics?

Che accessori sono inclusi?

Non ha la memoria espandibile. Come accessori ha solo, il caricatore e le cuffie, però poi io ho preso la custodia con cerniera, non originale ma compatibile se vuoi te la regalo, perché non me ne faccio nulla.
Attualmente ha honeycomb 3.0 e non l'ho mai aggiornato, come ho detto l'ho usato pochissimo.

Markho
23-09-2012, 23:31
Non ha la memoria espandibile. Come accessori ha solo, il caricatore e le cuffie, però poi io ho preso la custodia con cerniera, non originale ma compatibile se vuoi te la regalo, perché non me ne faccio nulla.
Attualmente ha honeycomb 3.0 e non l'ho mai aggiornato, come ho detto l'ho usato pochissimo.

Grazie x le info. Un'ultima cosa, quando é stato acquistato? Hai scontrino x garanzia?

fireradeon
24-09-2012, 08:40
Grazie x le info. Un'ultima cosa, quando é stato acquistato? Hai scontrino x garanzia?

E' stato acquistato il 17/05/2011 ed è in garanzia ancora. Ho la copia della fattura con scontrino allegato.
Fammi sapere se possiamo concludere, però per favore entro la mattina, così pomeriggio in caso spedisco, altrimenti poi posso spedire domani.

mulo2
24-09-2012, 09:52
in coda per un amico a 200 euro, se arriva il mio turno avvisami

Grazie

fireradeon
24-09-2012, 10:53
Sto contrattando con Markho, entro mezzogiorno mi da la risposta definitiva e vi faccio sapere, eventualmente proseguo in base all'ordine della coda.

Markho
24-09-2012, 12:17
Sto contrattando con Markho, entro mezzogiorno mi da la risposta definitiva e vi faccio sapere, eventualmente proseguo in base all'ordine della coda.

confermo, lo prendo. MP per il dettagli :)

fireradeon
24-09-2012, 12:28
confermo, lo prendo. MP per il dettagli :)

Risposto. Attendo pagamento e spedisco.

Markho
24-09-2012, 19:26
Risposto. Attendo pagamento e spedisco.

bonifico eseguito ora :)

fireradeon
24-09-2012, 20:53
bonifico eseguito ora :)

Ho controllato ora ma ancora non si vede l'operazione, domani sera sul tardi ricontrollo, intanto tu mandami via pvt il tuo indirizzo che io domani preparo già il pacco e spedisco appena viene accreditato. :)

EDIT: Markho cancelli per favore qualche messaggio privato? Hai la casella piena e non posso mandarti il mio indirizzo e-mail, grazie.

P.S. Se hai modo puoi mandarmi intanto la ricevuta del bonifico via mail? Ti scrivo l'indirizzo in pvt appena liberi la casella.

Markho
24-09-2012, 22:02
Ho controllato ora ma ancora non si vede l'operazione, domani sera sul tardi ricontrollo, intanto tu mandami via pvt il tuo indirizzo che io domani preparo già il pacco e spedisco appena viene accreditato. :)

EDIT: Markho cancelli per favore qualche messaggio privato? Hai la casella piena e non posso mandarti il mio indirizzo e-mail, grazie.

P.S. Se hai modo puoi mandarmi intanto la ricevuta del bonifico via mail? Ti scrivo l'indirizzo in pvt appena liberi la casella.

Fatto, ho la casella sempre piena....

fireradeon
27-09-2012, 14:09
Pacco spedito, Markho ti ho inviato una mail con il tracking.