Troisi
21-09-2012, 13:54
Salve a tutti ho un problema con la connessione wireless ora ve lo descrivo :
ho libero adsl
router edimax AR-7284WnA
asus portatile con Win7
se uso la connessione via cavo tutto funziona perfettamente
se uso la connessione wireless su alcuni siti (compreso il vostro) non mi carica la pagina
lo stesso avviene se provo a collegarmi in wifi tramite il mio cellulare (opera mini) e ho provato anche con altri cellulari e altri portatili in wifi, alcuni siti non si caricano.
Ho già resettato il ruoter e configurato nuovamente con i parametri di connessione forniti da libero.
Il mio router è stato acquistato esattamente un anno fà
e il problema si è presentato circa da quando sono passato da teletu a libero, anche se all'inizio di libero funzionava ancora bene.
Cosa potrei fare per risolvere.Grazie
Andrea
ho libero adsl
router edimax AR-7284WnA
asus portatile con Win7
se uso la connessione via cavo tutto funziona perfettamente
se uso la connessione wireless su alcuni siti (compreso il vostro) non mi carica la pagina
lo stesso avviene se provo a collegarmi in wifi tramite il mio cellulare (opera mini) e ho provato anche con altri cellulari e altri portatili in wifi, alcuni siti non si caricano.
Ho già resettato il ruoter e configurato nuovamente con i parametri di connessione forniti da libero.
Il mio router è stato acquistato esattamente un anno fà
e il problema si è presentato circa da quando sono passato da teletu a libero, anche se all'inizio di libero funzionava ancora bene.
Cosa potrei fare per risolvere.Grazie
Andrea