PDA

View Full Version : Apple iOS6: in 24 ore installato sul 15% dei dispositivi compatibili

Redazione di Hardware Upg
21-09-2012, 10:48
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/apple-ios6-in-24-ore-installato-sul-15-dei-dispositivi-compatibili_43866.html

L'ecosistema chiuso di Apple alla base della rapida diffusione della nuova release del sistema operativo per device mobile; iOS 6 presente nel 15% dei dispositivi compatibili a 24 ore dal rilascio ufficiale

Click sul link per visualizzare la notizia.

danzig88
21-09-2012, 10:52
Grazie a dio ieri l'aggiornamento mi si è bloccato 2 volte...Da quello che si legge in giro, l'aggiornamento in questione è una buona chiavica, almeno per chi possiede il 4 e i precedenti...Sempre più intenzionato a passare ad Android...

Mparlav
21-09-2012, 10:55
Il 15% dei dispositivi compatibili in USA e Canada, non globali.

TheDarkMelon
21-09-2012, 11:03
poracci.. chissà quando lo useranno la prima volta come navigatore!! :asd:

WolfTeo
21-09-2012, 11:09
Ciao a tutti ho appena aggioranto io6..... porca miseria la fotocamera fa solo foto scure, il navigatore nn va, che palle!!! torno al robottino....

Marko#88
21-09-2012, 11:10
Grazie a dio ieri l'aggiornamento mi si è bloccato 2 volte...Da quello che si legge in giro, l'aggiornamento in questione è una buona chiavica, almeno per chi possiede il 4 e i precedenti...Sempre più intenzionato a passare ad Android...

Io ho il 4 con iOs6. Una vera e propria chiavica no perchè problemi non ne ho, semplicemente non hai tutti i vantaggi che avresti con un 4S/5. Anch'io sto per passare ad Android per inciso ;)

TheDarkMelon
21-09-2012, 11:14
ma quale android, è tempo di provare WP8!!

Duncan
21-09-2012, 11:22
A me con il 4s va alla grande :)

Per il problema delle mappe se ne sta discutendo di là :D

danzig88
21-09-2012, 11:24
Io ho il 4 con iOs6. Una vera e propria chiavica no perchè problemi non ne ho, semplicemente non hai tutti i vantaggi che avresti con un 4S/5. Anch'io sto per passare ad Android per inciso ;)

Non so, ho letto un po' in giro, e a parte le limitazioni (abbastanza vergognose per conto mio. Poi se è un problema legato all'hardware ci potrei anche passare sopra, ma sono più convinto che si tratti di far "invogliare" i possessori dei più vecchi modelli a passare al 5...) ho sentito di rallentamenti ecc.

Anche WP8 mi incuriosisce un po' in effetti! :D

insane74
21-09-2012, 11:26
A me con il 4s va alla grande :)

Per il problema delle mappe se ne sta discutendo di là :D

mi accodo. :)

(su iPhone 4S, iPad 3 e iPod touch 4g).

Beltra.it
21-09-2012, 11:29
Non so, ho letto un po' in giro, e a parte le limitazioni (abbastanza vergognose per conto mio. Poi se è un problema legato all'hardware ci potrei anche passare sopra, ma sono più convinto che si tratti di far "invogliare" i possessori dei più vecchi modelli a passare al 5...) ho sentito di rallentamenti ecc.

il succo è proprio quello.... io mi appoggerei all'antitrust.. visto è i telefono della mela dopo l'aggiornamento sono volutamente rallentati e bloccati.... :doh:

danzig88
21-09-2012, 11:36
Già, una politica da denuncia proprio...bah, per fortuna che il mio l'ho pagato "solo" 200 €. Non credo che mi rivedranno tanto presto quei sciacalli

Stevejedi
21-09-2012, 11:37
Possessore di un iPhone 3GS, aggiornato stanotte, non ho notato alcun rallentamento o peggioramento o difetti di alcun tipo.

Anzi, la gestione delle applicazioni (installazione e privacy) è notevolmente migliorata, ed il layout di applicazioni di base come fotocamera e telefono è molto più chiaro ora.

A differenza di molti, mai più robottino per me.

recoil
21-09-2012, 11:48
io non ho notato rallentamenti sul mio iphone 4
non e' niente di che come release per chi ha il mio modello o il 3GS ci sono solo dei piccoli miglioramenti
e' come se avessi installato una 5.2 per quanto mi riguarda, invece per chi ha il 4S c'e' tanta bella roba io aggiornerei di corsa

Leron
21-09-2012, 11:52

sia sul 4s che sul 4 uso ios6 da inizio estate (tutte le beta) e a parte la prima le altre compresa la stable non hanno problemi di rallentamenti rispetto a ios5

per quanto riguarda il passaggio ad android, è un ottimo sistema, ma se fai il passaggio sperando in un supporto maggiore nel tempo caschi proprio male ;)

con Windows 8 SI SPERA che la situazione sia un po' più stabile, basta però che con la prossima release non facciano come con windows7 che i terminali non sono neanche aggiornabili

unfaced12
21-09-2012, 11:54

Assolutamente falso! Il 4 come il 4S hanno avuto un boost tangibile come fluidità!

Leron
21-09-2012, 11:56
Assolutamente falso! Il 4 come il 4S hanno avuto un boost tangibile come fluidità!

mah tanto boost non direi, ma comunque non noto di certo peggioramenti. ne' io ne' tutti i miei conoscenti.

unfaced12
21-09-2012, 11:58
mah tanto boost non direi, ma comunque non noto di certo peggioramenti. ne' io ne' tutti i miei conoscenti.

Prendi un 4 con iOS5 e uno con iOS6 e ti accorgerai della differenza ;) Sopratutto nell'aprire la applicazioni, lo scrolling in safari e la mail.

Duncan
21-09-2012, 12:00
il succo è proprio quello.... io mi appoggerei all'antitrust.. visto è i telefono della mela dopo l'aggiornamento sono volutamente rallentati e bloccati.... :doh:

Rallentati?

Giusto per darti un metro con il bechmark sunspider per javascript son passato da 2200 a 1800 circa.

Nell'uso di altre funzioni sembra essere tutto migliorato come velocità, rallentamenti strani non ne ho ancora incontrati.

Leron
21-09-2012, 12:07
Prendi un 4 con iOS5 e uno con iOS6 e ti accorgerai della differenza ;) Sopratutto nell'aprire la applicazioni, lo scrolling in safari e la mail.

lo ho, sarà che uso la beta da un bel po' ma non mi ricordo tanto lag nemmeno prima

unfaced12
21-09-2012, 12:09
lo ho, sarà che uso la beta da un bel po' ma non mi ricordo tanto lag nemmeno prima

Ne devi confrontare 2 in parallelo :) Sopratutto il 4S ha una reattività nettamente migliore. Lunedi avrò in mano il 5, vediamo come va!

Giullo
21-09-2012, 12:11
aggiornato un 3gs e a differenza di quanto dice qualcuno qui il telefono è decisamente più responsivo e veloce. Stessa cosa su ipad 2

Lombo91
21-09-2012, 12:47

Le limitazioni io le giustifico ampiamente, è normale invogliare il cliente a fare l'upgrade. Sono aziende diamine, non enti no profit!
L'importante è che tutti i miglioramenti di base dell'OS (attenzione: non ho detto funzioni) e le nuove API siano disponibili per tutti i dispositivi, così da avere la certezza che tutte le nuove app funzioneranno senza un singolo problema, e non ci saranno app che funzionano solo sui nuovi e altre app che funzionano solo sui vecchi!

Rallentamenti oltretutto io non ne ho visti. La velocità di sistema è la stessa di iOS5!
Io uso iOS6 fin dalla prima beta, mi piace in tutto anche se di fatto quando la gente mi chiede "ma cosa hanno messo di nuovo?" non so che rispondergli se non "le nuove mappe e i tasti di condivisione di FB e Twitter" :asd:

P.S. /OT/ Lumia 920 in arrivo per me, ho voglia di novità e iPhone 5 ed iOS6 seppur validissimi sono tutto fuorché una novità entusiasmante per me :)
Non so quando dato che odio la svalutazione e comprarlo a 600 cucuzze per poi ritrovarmelo regalato con le patatine San Carlo due giorni dopo mi farebbe leggermente arrabbiare, ma lo tengo d'occhio

v1doc
21-09-2012, 13:15

Se passi ad Android per il problema degli aggiornamenti penso che rimarrai molto deluso, gli aggiornamenti ufficiali vengono rilasciati con ritardi di svariati mesi oppure non escono affatto :mad:
Se vuoi gli aggiornamenti devi essere in grado di flashare le rom cucinate, ma non è una operazione alla portata di tutti gli utenti.

theJanitor
21-09-2012, 13:21
io credo che si lamentasse di ios6 in generale non della politica di aggiornamento

Lombo91
21-09-2012, 13:33

Questa mi era sfuggita :asd:

Che perle, siamo al livello di scie chimiche o robe del genere :D

Dai dai non inventiamoci fesserie :)

!fazz
21-09-2012, 13:36
poracci.. chissà quando lo useranno la prima volta come navigatore!! :asd:

questo + il flame sul thread delle mappe + i precedenti = 14gg

manfrix
21-09-2012, 14:10
installato sul mio ipod touch, con un blocco a metà e successivo ripristino...

che dire, nessun grande cambiamento visibile, tranne l'interfaccia de player musicale che è orrenda rispetto a quella di iOS5!!! :(

(sia bene inteso, mi trovavo divinamente prima e mi troverò bene anche ora con l'iPod... la mia è solo un osservazione della categoria "pelo nell'uovo")

doctormarx
21-09-2012, 14:17
vediamo un pò , magari non frega niente a nessuno ma voglio parlarne lo stesso qui, visto che qualcuno parla anche in questa notizia di android o wp o ios. perchè ho capito quanto spesso parliamo delle cose avendo avanti agli occhi un muro. ho avuto iphone, e nell'ultimo anno windows phone. alla 365esima caduta in 365 giorni, e non usando ovviamente protezioni, il tel ha deciso di lasciarmi, così sono uscito, sono andato in negozio dove c'era una buona offerta e ho preso un fantastico galaxy s3 bianco da 16gb.
intento il telefono, grande, enorme, bello, lo schermo fantastico ha se pur con qualche fastidio dovuto alla grandezza, un appeal eccezionale. tutto sembra piu bello, e piu comodo. batteria discreta, mi aspettavo peggio invece la sua giornata la fa, risoluzione schermo ottima e buone molte cose.
solo che poi ho dovuto mettere mano ad android e dio santo sto impazzendo. la rubrica fa letteralmente schifo, è davvero imbarazzante su un telefono da 700 euro non trovarsi sincronizzati per bene i contatti, e nemmeno prende le foto di facebook... il telefono si impalla. sarò io che ci smanetto molto però anche qui, 700 euro, quad core, 1gb di ram e cose varie... il browser è di ottimo livello e veloce però la pagina iniziale non funziona, non si vede mai e non capisco perchè, devi sempre tenere d'occhio la ram, la cache, le apps in background e cosi via. non c'è una app che sia una decente di youtube e quella ufficiale fa schifo. il mondo social non è un granchè. il telefono è fantastico e ho molte applicazioni, ora sembrerebbe che mi fa schifo ma non è così, è un signor terminale, potente, bello e che da la possibilità di fare tutto.però ora che h oil top del mondo android lo voglio dire, android non ha copiato nulla da ios anzi, ha copiato tutto da symbian... è uguale, gli stessi vantaggi (molte apps, personalizzazione e possibilità infinite) e gli stessi difetti
(molte cose non funzionano, esigente, casinista e vecchio nella visione grafiaca)
a 31 anni non ho piu voglia di controllare la ram, o di cercare 10 apps per far funzionare una sincronizzazione della rubrica (che dopo una settimana ancora non sono riuscito a fare)
a 31 anni voglio una cosa semplice per cui il mio consiglio è questo. forse è per pigrizia, ma ho voglia di tornare a windows phone, potevo fare meno cose certamente, e ha ancora meno apps, però mi manca la semplicità, la velocità e il non dover pensare a nulla. ho deciso che l's3 (che mi sta facendo divertire e che ripeto è davvero bestiale) lo venderò per il nokia 920. amen

pardon l'ot.
ritorno it

credo che sarà sul 90% in meno di 15 giorni, su questo apple è imbattibile

Beltra.it
21-09-2012, 14:22
Questa mi era sfuggita :asd:

Che perle, siamo al livello di scie chimiche o robe del genere :D

Dai dai non inventiamoci fesserie :)

ah perchè non è così? tutte le app che poi non funzionano sono per via della limitazione hw?.. io non credo proprio... mi pare invece che volutamente apple non implementi diverse funzioni "importanti/principali" del nuovo os proprio per "incentivare" in stile truffa a passare al telefono successivo....

unfaced12
21-09-2012, 14:26
ah perchè non è così? tutte le app che poi non funzionano sono per via della limitazione hw?.. io non credo proprio... mi pare invece che volutamente apple non implementi diverse funzioni "importanti/principali" del nuovo os proprio per "incentivare" in stile truffa a passare al telefono successivo....

Prima di scrivere sciocchezze elenca almeno una cosa che è stata castrata per il 4S su iOS 6!

danzig88
21-09-2012, 14:48
Prima di scrivere sciocchezze elenca almeno una cosa che è stata castrata per il 4S su iOS 6!

Per il 4S niente per quel che ne so, ma come utente del 4 mi sento un po' preso per i cosidetti, sinceramente...

ImperatoreNeo
21-09-2012, 14:52
Installato su
- iphone 4S
- iphone 3GS
- ipad 2

Sul 3GS l'aggiornamento é stato un po' lento (40 min.) ma ha guadagnato in fluiditá, soprattutto nella navigazione.

Aggiunte diverse cose nuove, anche per il 3GS.

Il mio 4S fa il rendering delle pagine web decisamente piú in fretta.

Che dire: molto soddisfatto!

lucasantu
21-09-2012, 15:03
installato in 2 iphone 4 , nessun problema , entrambi perfetti .
Safari è ancora + veloce di prima , funziona alla meraviglia. :D

mauromosca
21-09-2012, 15:38
installato su ipad2, unica differenza che hanno tolto l'app youtube per mettere l'orologio.... 790mb ..alla faccia dell'innovazione!

Lombo91
21-09-2012, 17:18
Ma quale truffa :asd:
È ovvio che è per incentivare le vendite del nuovo, Siri sul 4 funziona a meraviglia così come il turn by turn funzionerebbe. Ma non mi pare che questa sia definibile una truffa!
Anzi, come politica aggiornamenti non ha eguali purtroppo, quindi lamentarsi non ha molto senso…

che dire, nessun grande cambiamento visibile, tranne l'interfaccia de player musicale che è orrenda rispetto a quella di iOS5!!! :(
Su questo concordo, la skin del player non ha alcun senso né coerenza grafica con il resto dell'OS.
Il "browser" musicale grigio rivisitato però ci sta, è moderno

ImperatoreNeo
21-09-2012, 17:47
Quando ho messo IOS 5 sul 3GS di mio padre, mi è dispiaciuto vedere che non c'era Siri.

Mi sono detto: peccato.

Quando ho visto che nemmeno su iPad 2 non c'era, mi sono girate le scatole.. ma poi ho pensato "chissenefrega".

Non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di pensare all'antitrust (che c'entra poi...) o sciocchezze simili.

Apple fa un prodotto. Punto. Il fatto che rilasci IOS 6 anche per il "vecchio" 3GS mi vien da dire: "potevano anche non farlo".

Questioni tecniche o politiche di vendita? Non mi importa, se ho scelto i loro prodotti mi sono messo anche nella condizione di sottostare alle loro decisioni.

Il telefono non è che si blocca o funziona male. Ha solo più limitate funzioni.

Chi, come me, ad esempio ha mai acquistato Autocad ha visto che le versioni di aggiornamento erano solo per "versioni dalla XXXX in poi, per i precedenti -> PREZZO PIENO
Dato che è solo una questione di licenza (e non di hardware), li si che il produttore Autodesk fa una magra figura!!

In questo caso a chi mi dovrei rivolgermi?
Alla corte suprema USA????

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2012, 01:05
io ho iPhone 4s e non ho aggiornato aspettero' tempi migliori,a dire il vero vorrei sbarazzarmi del terminale,cmq qui dice
"...Nel corso dei primi 2 mesi di disponibilità della release 4.1 del sistema operativo Android, nota anche con il nome di Jelly Bean, il tasso di adozione è stato pari all'1,5% del totale dei dispositivi. Dobbiamo in ogni caso specificare come siano spesso gli stessi produttori di device, smartphone e tablet, a ritardare il rilascio dell'aggiornamento nel sistema operativo..."
si ma non si tiene conto dei miliardi di terminali che fanno uso di custom rom che montano già il 4.1.1 da fine luglio? io sul mio sg2 uso jelly bean da un bel po, se aspetto samsung fa in tempo ad arrivare la profezia maya :D :D

rokis
22-09-2012, 07:38

Invece il mio iphone 4 sembra migliorato come reattività, non che è il tuo che ha problemi? :eek:
Hai provato ad ripristinarlo?
Ciao

Duncan
22-09-2012, 07:53
io ho iPhone 4s e non ho aggiornato aspettero' tempi migliori,a dire il vero vorrei sbarazzarmi del terminale,cmq qui dice
"...Nel corso dei primi 2 mesi di disponibilità della release 4.1 del sistema operativo Android, nota anche con il nome di Jelly Bean, il tasso di adozione è stato pari all'1,5% del totale dei dispositivi. Dobbiamo in ogni caso specificare come siano spesso gli stessi produttori di device, smartphone e tablet, a ritardare il rilascio dell'aggiornamento nel sistema operativo..."
si ma non si tiene conto dei miliardi di terminali che fanno uso di custom rom che montano già il 4.1.1 da fine luglio? io sul mio sg2 uso jelly bean da un bel po, se aspetto samsung fa in tempo ad arrivare la profezia maya :D :D

Secondo me chi fa uso di custom rom è la parte minoritaria degli utenti Android, di tutti quelli che conosco si contano sulle dita della mano quelli che non usano ROM ufficiali

as2k3
22-09-2012, 08:33
potrei capire per quale assurdo motivo, SIRI su ios 5.1.1 continua a restare in inglese???

non ditemi che il 5.1.1 non supporto la lingua italiana parlata hahahah

ImperatoreNeo
22-09-2012, 09:11
"potrei capire per quale assurdo motivo, SIRI su ios 5.1.1 continua a restare in inglese???
non ditemi che il 5.1.1 non supporto la lingua italiana parlata hahahah"

Da come scrivi nemmeno tu sembri "supportare" la lingua italiana se é per quello :D

Tra le novitá di IOS 6: Siri in italiano.

Qual'é il dilemma che non ti fa dormire la notte?

PFABRY99
22-09-2012, 09:22
..io veramente non capisco perché alcuni pretendono che un terminale vecchio di almeno 4 anni (in termini progettuali) debba avere tutte le funzioni di uno nuovo... è come se tutti quellli che comprano la Golf si incazzano con Volkswagen perchè ora consegnano la Golf VII che ha 10 cavalli di più ......
Piuttosto ringraziate Apple che vi consente (nel senso che "SE VOLETE" potete farlo )di poter usufruire di alcune funzionalità dei nuovi terminali su terminali che informaticamente parlando sono obsoleti. Forse sarebbe stato meglio che vi dicesse : "volete questo e quello ? Cambiate telefono" ... a volte a far del bene. ......
Compratevi Android così almeno il vostro bel terminale rimarrà sempre aggiornato .....
Io li ho provati entrambi e devo dire che comunque la rigidità di IOS paga su tutti i fronti e se comunque nel mercato 1 solo modello di terminale è in mano a milioni di persone non è detto che siano tutti utonti come qualcuno sostiene anche su altri post ....
come si dice .... Nondum matura est, nolo acerbam sumere

@ndrey
22-09-2012, 11:14
Mi sono pentito di istallare ios6 su ipad 3 della mia madre.. Hanno tolto anche app di youtube. Per qualcuno non è un problema, ma per la mia madre è una tragedia e per me diventato un incubo :doh:

blobb
22-09-2012, 11:48
..io veramente non capisco perché alcuni pretendono che un terminale vecchio di almeno 4 anni (in termini progettuali) debba avere tutte le funzioni di uno nuovo... è come se tutti quellli che comprano la Golf si incazzano con Volkswagen perchè ora consegnano la Golf VII che ha 10 cavalli di più ......
Piuttosto ringraziate Apple che vi consente (nel senso che "SE VOLETE" potete farlo )di poter usufruire di alcune funzionalità dei nuovi terminali su terminali che informaticamente parlando sono obsoleti. Forse sarebbe stato meglio che vi dicesse : "volete questo e quello ? Cambiate telefono" ... a volte a far del bene. ......
Compratevi Android così almeno il vostro bel terminale rimarrà sempre aggiornato .....
Io li ho provati entrambi e devo dire che comunque la rigidità di IOS paga su tutti i fronti e se comunque nel mercato 1 solo modello di terminale è in mano a milioni di persone non è detto che siano tutti utonti come qualcuno sostiene anche su altri post ....
come si dice .... Nondum matura est, nolo acerbam sumere

veramente l'iphone 4 lo vendevano fino a 10 gg fa....

ImperatoreNeo
22-09-2012, 11:56
Ciao, guarda che se vai su AppStore puoi riscaricare gratis Youtube (nuova versione) che a me piace piú di prima..

Non capisco perche' vi fasciate la testa per niente... Bah!

ImperatoreNeo
22-09-2012, 11:58
Su Apple Store vendono ancora il 4 (ora a 429 euro).. 200 in meno del 4S.

Se per te le cose che mancherebbero rispetto al 4S o al 5 sono vitali come l'aia che respiri... Non comprarlo. Che problema c'é?

blobb
22-09-2012, 12:05
Su Apple Store vendono ancora il 4 (ora a 429 euro).. 200 in meno del 4S.

Se per te le cose che mancherebbero rispetto al 4S o al 5 sono vitali come l'aia che respiri... Non comprarlo. Che problema c'é?

a parte che 200 in meno sono giustificate anche dall hw diverso
ti faccio notare che è solo con l'entrata del 4s che fanno queste distinzioni
peggio ancora è andata a chi ha l'ipad2 che nonostante sia il modello precedente non viene aggiornato completamente
insomma apple è famosa per aggiornare anche terminali vecchi ed ora comincia
a fare la "furbetta"
i loro terminali li paghi profumatamente e magari avere un terminale aggiornato in tutto è il minimo

ImperatoreNeo
22-09-2012, 12:21
Non é vero.. Anche prima aveva prezzi piú bassi.

Io ho iPad 2 ma non é che sono incazzato perché manca Siri..

Non ne avevo bisogno prima, non ne ho bisogno adesso.

Se c'era meglio.. Ma amen!

blobb
22-09-2012, 12:27
Non é vero.. Anche prima aveva prezzi piú bassi.

Io ho iPad 2 ma non é che sono incazzato perché manca Siri..

Non ne avevo bisogno prima, non ne ho bisogno adesso.

Se c'era meglio.. Ma amen!

tu puoi non essere incazzato, pure io non sento la mancanza di siri, ma qui si parla di scelte aziendali e non fa piacere vedere terminali castrati per pure scelte economiche,
ripeto i terminali se li fanno pagare profumatamente e si vantano degli aggiornamenti oltre tutto prima sti giochetti non li facevano...

@ndrey
22-09-2012, 12:56
Ciao, guarda che se vai su AppStore puoi riscaricare gratis Youtube (nuova versione) che a me piace piú di prima..

Non capisco perche' vi fasciate la testa per niente... Bah!

Ma dove! Non c'e per ipad..

ImperatoreNeo
22-09-2012, 14:20
Per @ndrey

Vai su www.youtube.it e poi col tastino freccia in alto di safari fai Aggiungi a Home. Difficile, no?

Per Blobb

Io al posto di Apple per vendere piu' iPad 3 avrei castrato molto di piú IOS 6.. Ti risulta che Samsung faccia meglio con i suoi Galaxy e versioni Android? Documentati e ne scoprirai delle belle.

blobb
22-09-2012, 17:03
Per @ndrey

Vai su www.youtube.it e poi col tastino freccia in alto di safari fai Aggiungi a Home. Difficile, no?

Per Blobb

Io al posto di Apple per vendere piu' iPad 3 avrei castrato molto di piú IOS 6.. Ti risulta che Samsung faccia meglio con i suoi Galaxy e versioni Android? Documentati e ne scoprirai delle belle.

a me non interessa cosa fa samsung e chi compra samsung mette in conto la lentezza degli aggiornamenti. che quando avvengono, non li castrano per vendere di piu

unfaced12
22-09-2012, 17:06
Invece il mio iphone 4 sembra migliorato come reattività, non che è il tuo che ha problemi? :eek:
Hai provato ad ripristinarlo?
Ciao

Secondo me hai letto male.... io sostenevo proprio che è migliorato! Anzi confermo! Ottimo lavoro di Apple sull'ottimizzazione, a chi mancano feature essenziali (che poi nessuno riporta quali esattamente) ci sono almeno 1000 dispositivi Android.... rivolgetevi a loro e buon viaggio con le ROM.
L'unico neo le Mappe ancora acerbe!

blobb
22-09-2012, 17:17
Secondo me hai letto male.... io sostenevo proprio che è migliorato! Anzi confermo! Ottimo lavoro di Apple sull'ottimizzazione, a chi mancano feature essenziali (che poi nessuno riporta quali esattamente) ci sono almeno 1000 dispositivi Android.... rivolgetevi a loro e buon viaggio con le ROM.
L'unico neo le Mappe ancora acerbe!

veramente nei siti specializzati ci sono una marea di lamentele,
io non riscontrato seri problemi , solo la batteria che si scarica molto velocemente ed il wifi che ogni tanto fa le bizze...