PDA

View Full Version : Firmware tv

_oznerol_
21-09-2012, 07:51
Ho 2 tv e vorrei verificare se ci sia l'aggiornamento firmware ma non riesco a trovare il modello sul sito. Se mi potete dare una piccola mano lo gradirei molto, ho cercato ma ho dei dubbi.

Una è tv led samsung serie 5 modello UED5000 ma sul sito della samsung aggiunge alla sigla citata PW, e non so se è la stessa cosa. Inoltre dice che il firmware è in inglese, ci sarà anche il linguaggio in italiano, devo risintonizzare i canali? Questa è la pagina (http://www.samsung.com/it/support/model/UE32D5000PWXZT-downloads) che ho trovato.

L'altra è tv lcd sony bravia modello KDL-32...S40xx ...U40xx ...V3240xx ...V42xx c'è scritto così sul manuale. Ho individuato tre modellli ma oltre al manuale non ci sono altri download. Dato che non ha prese usb è da escludere a priori eventuali aggiornamenti?

Spero sia la sezione adatta per l argomento

ilratman
21-09-2012, 08:06
La d5000 basta attaccarlo alla rete e si aggiorna da sola, un cavo ethernet volante per mezz'ora e risolvi

Il vecchio Sony devi sapere il modello, che basta leggere sul retro, ma molti non sono aggiornabile.

_oznerol_
22-09-2012, 09:29
Grazie per la risposta, ma dato che per queste cose delicate ci vuole una connessione stabile dici che quel file va bene se lo voglio fare tramite chiavetta o è meglio via internet così cerca la tv cosa gli serve?

ilratman
22-09-2012, 11:07
Le tv aggiornano il firmware automsticamente e in piena sicurezza via lan

_oznerol_
23-09-2012, 10:42
grazie ancora :)