Redazione di Hardware Upg
21-09-2012, 07:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-last-guardian-e-stato-annunciato-troppo-presto_43861.html
Un insider di Sony, che preferisce restare anonimo, ha dichiarato che l'annuncio del 2009 fu un azzardo e che il gioco era molto indietro nello sviluppo. Il progetto però è ancora vivo e vegeto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
stelestele
21-09-2012, 08:27
L'impressione che se ne ricava è che si vada alla next gen... aspettiamo fiduciosi.
L'impressione che se ne ricava è che si vada alla next gen... aspettiamo fiduciosi.
Io aspetto con fiducia.. un seguito di ICO in next Gen sarebbe uno spettacolo..
montanaro79
21-09-2012, 10:19
mmmm Ormai credo sia assodato che troppi anni di sviluppo equivalga ad un epic Fail .. almeno questo nella maggioranza del caso ... incrociamo le dita ..
mi sembra pura follia.
aspettiamoci che da domani vengano annuciati giochi per la ps5... se il ciclo di una console è di 5-6 anni, la realizzazione di un gioco non può superare i 3 anni. soprattutto ci si chiede come possa essere profittevole se supera i 5 anni. ci stanno lavorando 4 persone?
è evidente che c'è qualcosa che non va... hanno lavorato male, era un'esclusiva che avrebbe dato lustro a ps3 e semplicemente non è arrivata. al di la del fatto che è stata annunciata quando era ancora solo un disegno nella testa di un artista. fatto deprecabile
stelestele
21-09-2012, 14:20
Annunciata troppo presto di sicuro.
Poi imho Fumito Ueda deve essere un tipo difficile e molto ambizioso che si considera a torto o ragione un artista che può permettersi il lusso di 'creare' fuori dalle logiche di mercato...
...prodotti super innovativi dalle sfide tecniche a triplo salto mortale.
Forse per queste o per altre ragioni c'è stata la lite con sony che ha complicato e allungato ulterirormente tutto.
Ne uscira presto o tardi un bel pasticcio... o un capolavoro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.