PDA

View Full Version : Nuovi dettagli per il reboot di Devil May Cry

Redazione di Hardware Upg
21-09-2012, 07:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovi-dettagli-per-il-reboot-di-devil-may-cry_43859.html

Alex Jones di Capcom ha specificato che Vergil non sarà un personaggio giocabile, mentre la versione PC è destinata ad arrivare sugli scaffali in un secondo momento rispetto alle controparti console.

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
21-09-2012, 08:31
ennesimo reboot?

tra cinema e videogiochi, per come vanno le cose comincio a credere che la fantasia sia un concetto finito a differenza di quello che pensavamo...

montanaro79
21-09-2012, 10:17
si in effetti non sanno più cosa inventarsi ...
dopo aver sentito del reboot di Syndycate,Tomb Raider Devil May Cry siamo proprio messi bene.. e al cinema ancora peggio ..
reboot di Total Recal(atto di forza) e di Dreed la legge sono io... le mie pallette continuano un ruzzolone infinito ...

sintopatataelettronica
23-09-2012, 01:12
si in effetti non sanno più cosa inventarsi ...
dopo aver sentito del reboot di Syndycate,Tomb Raider Devil May Cry siamo proprio messi bene.. e al cinema ancora peggio ..
reboot di Total Recal(atto di forza) e di Dreed la legge sono io... le mie pallette continuano un ruzzolone infinito ...

Al cinema è MOOOOLTO peggio..
Ma la cosa più preoccupante è che tutti questi reboot, oltre che mancare d'originalità, si rivelano assai peggiori dei loro precursori (vedi Total Recall)