PDA

View Full Version : Prezzo iphone 4S dopo uscita iphone 5

aleka21
21-09-2012, 00:15
Come da mia abitudine mi appresto ad acquistare il prodotto vecchio appena uscito il nuovo. Nel caso di questa versione dell'iphone avrei qualche domanda da porre agli utenti del forum.
I prezzi italiani non sono ancora stati ufficializzati ma verosimilmente l'iphone 5 partirà da 729 euro (visto che negli store tedeschi e francesi costa 679 e c'è sempre stato un divario di 50 euro)
Quello che a me interessa è l'iphone 4s venduto in germania a 579. Nello store spagnolo addirittura a 569 (questo grazie, credo, alla tassazione inferiore)
In italia iphone 4s è stato portato a 629 (30 euro in meno di prima e sempre quei famosi 50 euro in piu rispetto alla germania)
La domanda è la seguente:
È possibile acquistare il 4S dallo store spagnolo o tedesco? Posso farmelo inviare in italia? Ed è sbloccato ed uguale in tutto a quello italiano?
Grazie a chi sapra darmi qualche informazione sull'argomento.

palligi
25-09-2012, 09:25
Ciao, credo che per acquistare dallo store tedesco o spagnolo tu debba recarti la. Online è richiesto un indirizzo di spedizione in germania o francia. Per il resto si, gli Iphone europei sono tutti uguali, quindi se acquisti un Iphone non sim locked in europa lo potrai poi usare ovunque.

Saluti

signirr
28-09-2012, 05:46
Come da mia abitudine mi appresto ad acquistare il prodotto vecchio appena uscito il nuovo. Nel caso di questa versione dell'iphone avrei qualche domanda da porre agli utenti del forum.
I prezzi italiani non sono ancora stati ufficializzati ma verosimilmente l'iphone 5 partirà da 729 euro (visto che negli store tedeschi e francesi costa 679 e c'è sempre stato un divario di 50 euro)
Quello che a me interessa è l'iphone 4s venduto in germania a 579. Nello store spagnolo addirittura a 569 (questo grazie, credo, alla tassazione inferiore)
In italia iphone 4s è stato portato a 629 (30 euro in meno di prima e sempre quei famosi 50 euro in piu rispetto alla germania)
La domanda è la seguente:
È possibile acquistare il 4S dallo store spagnolo o tedesco? Posso farmelo inviare in italia? Ed è sbloccato ed uguale in tutto a quello italiano?
Grazie a chi sapra darmi qualche informazione sull'argomento.

Non ha senso acquistare un iPhone 4S per risparmiare solo 100 euro rispetto al modello nuovo. Cerca un usato del 2012 con pochi mesi di vita, se hai pazienza lo trovi a 400-450 euro massimo.