View Full Version : Mappe vs maps
Ragazzi, sto testando iOS 6 su iPad e di conseguenza sto provando la nuova applicazione mappe che sostituisce quella di google...
Per l'amore del cielo, ben realizzata e la visualizzazione 3D é molto scenografica, ma primo solo poche città sono rappresentate in 3D e secondo non ha nulla a che vedere con l'utilità di street view di google...
Che voi sappiate c'é il modo di installare anche google maps o c'é solo la nova applicazione di Apple?
*sasha ITALIA*
20-09-2012, 19:22
esattamente come successo per YouTube Google rilascerà un'app dedicata su AppStore.
P.s. anche a me fa schifo la nuova app
É anche vero che anche google maps all'inizio era molto scarsa con pochissime città inserite, poi col tempo ë via via migliorata...
Magari sarà la stessa cosa anche con quella di Apple...
Cmq se ci sarà la possibilità di installare anche quella di google il problema x me non si pone...
E se Google non rilasciasse l'applicativo? Che colpaccio sarebbe per Android e Nokia? :D
Ahi ahi ahi, alla apple le cose non gli girano bene ultimamente (http://www.codacons.it/articoli/tlc_il_codacons_denuncia_apple_nuove_mappe_per_iphone_ipad_e_ipod_touch_sballate_e_potenzialmente_pericolose__251818.html)
Ahi ahi ahi, alla apple le cose non gli girano bene ultimamente (http://www.codacons.it/articoli/tlc_il_codacons_denuncia_apple_nuove_mappe_per_iphone_ipad_e_ipod_touch_sballate_e_potenzialmente_pericolose__251818.html)
Già...le loro azioni hanno appena superato soglia 700 dollari stabilendo il record assoluto, sia come valore della singola che come capitalizzazione...
Per non parlare del nuovo record di vendite dell'iPhone 5...
Eh si...le cose le girano proprio male...
E se Google non rilasciasse l'applicativo? Che colpaccio sarebbe per Android e Nokia? :D
Sinceramente, se fossi in google non lo rilascerei...hai voluto abbandonare la mia app??e mo' ti arrangi!!
Già...le loro azioni hanno appena superato soglia 700 dollari stabilendo il record assoluto, sia come valore della singola che come capitalizzazione...
Per non parlare del nuovo record di vendite dell'iPhone 5...
Eh si...le cose le girano proprio male...
Ed oggi con tutto questo ben di dio TU cosa ci hai guadagnato? :rolleyes:
E gli altri clienti apple?
Mah...
Ed oggi con tutto questo ben di dio TU cosa ci hai guadagnato? :rolleyes:
E gli altri clienti apple?
Mah...
Proprio nulla!!!
Te hai detto che Apple non se la passa bene e io ti ho fatto notare che non é proprio così...cosa vuol dire cosa io ci abbia guadagnato!?!?
Sinceramente, se fossi in google non lo rilascerei...hai voluto abbandonare la mia app??e mo' ti arrangi!!
eh si...sicuro Google rinuncia a milioni di download, di pubblicità, di dollari, di utenti, per una scaramuccia personale...come se Samsung dicesse "ah, mi hai voluto denunciare, e mò non ti dò piu le memorie e gli schermi..."
eh si...sicuro Google rinuncia a milioni di download, di pubblicità, di dollari, di utenti, per una scaramuccia personale...come se Samsung dicesse "ah, mi hai voluto denunciare, e mò non ti dò piu le memorie e gli schermi..."
chi non risica non rosica...
apple si è inimicata adobe per anni, ha eliminato fuori tecnologie ancora in utilizzo, ha chiuso i suoi prodotti dietro itunes ecc
magari non rilasciando google maps era l'unico modo che avrebbe avuto per dar fastidio ad apple...
*sasha ITALIA*
21-09-2012, 19:04
...e infatti Samsung non fornisce più nulla per iPhone 5, le memorie ad esempio sono Hynix (per volontà di Apple comunque).
Per me una caduta di stile terribile
Google non ha attualmente in porgramma la realizzazione di un'applicazione Google Maps per iOS6 dopo che Apple ha deciso di non utilizzare più i servizi cartografici della società di Mountain View. Lo ha affermato Eric Schmidt, presidente esecutivo d Google. (http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n31167/Schmidt-per-GoogleMaps-su-iOS6-Apple.html)
Ahi...:sofico:
Google non ha attualmente in porgramma la realizzazione di un'applicazione Google Maps per iOS6 dopo che Apple ha deciso di non utilizzare più i servizi cartografici della società di Mountain View. Lo ha affermato Eric Schmidt, presidente esecutivo d Google. (http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n31167/Schmidt-per-GoogleMaps-su-iOS6-Apple.html)
Ahi...:sofico:
Proprio quello che ipotizzavo qualche post fa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.