PDA

View Full Version : Vita SSD?


{Drack}
20-09-2012, 18:13
Salve a tutti, ho acquistato quasi un mese fa un PC che utilizzo per giocare e ho comprato anche un SSD Crucial M4 da 128 GB.
Sull'SSD ho installato win7 (non ho modificato nessuna impostazione nel bios, ho letto guide che consigliavano di modificare un certo paramentro...) e installato all'incirca 40GB di giochi (per il resto uso un altro HDD).

Mi conviene modificare altre impostazioni per farlo durare più a lungo? Non penso che ci scriverò molti file spesso....
No lo dico solo perché ho visto tabelle sulla durata di un SSD e ho visto che è pieno di guide per "ottimizzarlo"...

Grazie in anticipo e scusate questa preoccupazione che mi è venuta!

dark_edo
21-09-2012, 10:21
io so che conviene disabilitare il file paging e l'indicizzazione. ho seguito i consigli di OCZ http://blog.ocztechnology.com/?p=178

aeternumflyer
22-09-2012, 08:56
Grazie per il link. Mi è tornato utile.