PDA

View Full Version : NOTEBOOK CON WIFI POTENTE ?

supertraz
20-09-2012, 16:59
Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare il portatile della mia ragazza, un ASUS X52J , buon notebook ma con scheda wifi pietosa, alla stessa distanza il mio Vaio 13,3" vpcy2 si collega e viaggia perfettamente mentre l'Asus e' lento come non mai. Ho letto di problemi con le schede montate su questo modello pertanto cerco un notebook da 15,6 " con una buona scheda wifi, da spendere sui 550-650 euro.
Grazie del consiglio

tonyxx
20-09-2012, 17:36
Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare il portatile della mia ragazza, un ASUS X52J , buon notebook ma con scheda wifi pietosa, alla stessa distanza il mio Vaio 13,3" vpcy2 si collega e viaggia perfettamente mentre l'Asus e' lento come non mai. Ho letto di problemi con le schede montate su questo modello pertanto cerco un notebook da 15,6 " con una buona scheda wifi, da spendere sui 550-650 euro.
Grazie del consiglio

sicuro che non è più lento a causa del risparmio energetico o malvare osoftware che ruba banda.
le migliori ihmo sono le intel centrino n serie 6000, ma non le trovi maipreinstallate, ma solo aftermarket.
le schede wifi più diffuse sono le atheros.
comunque né con wifi intel su notebook, né atheros su netbook né netgear su fisso ho mai avuto problemi di sorta