PDA

View Full Version : No monitor no party! Consigliatemi 23/24"

Crystal
20-09-2012, 16:55
Ciao ragazzi,
devo assolutamente comprare il monitor entro sabato, altrimenti resterò senza pc, visto che questo lo dovrò ridare al legittimo proprietario (era in prestito vista la finaccia del mio vecchio monitor:rolleyes: )

Che consigli riuscite a darmi se vi dico che uso prevalentemente per lightroom/photoshop e giochi? Quindi dovrebbe avere un ottimo contrasto ed una buona risposta in ms?!

Ho visto sul sito samsung, mi sono sempre affidato a loro per monitor/tv, ed ho visto il P2350 e il T24B350EW. Il primo mi sembra migliore in quanto ha 2ms e 5k/contrast.

Però aspetto suggerimenti da parte Vs, pro e contro. O se addirittura c'è qualcosa di migliore in termini di 27 POLLICI!!!!

Grazie.
VR

Crystal
28-09-2012, 12:13
Ragazzi uppo il post aggiungendo altri dettagli alla mia richiesta.

I pollici sono passati a 27, e ciò che sto cercando è un monitor con un'ottima risposta (ora però leggendo qua e la ho visto che ci sono varie latenze, e il dato 2ms che si legge tanto non è l'unico fattore di discussione sulla velocità d'aggiornamento).
In piu vorrei un ottimo contrasto STATICO, così da avere colori quasi perfetti in pp (photoshop/lightroom) e se ci fosse anche la chicca della funziona sRGB sarebbe perfetto.

Tengo a precisare che non mi frega niente del 3d :)))