pupgna
20-09-2012, 15:27
Il pc č un desktop con win xp sp3 aggiornato.
Ho spostato il router in salotto e collegato con mysky e installato un AP wireless al router e una chiavetta usb wireless per il collegamento al pc
Installata anche multifunzione HP wireless.
lavori abbastanza rapidi e tutto ok, il pc naviga ed č stabile la connessione e veloce.stampante e scanner tutto ok
SE NON CHE questo problema:
dopo 4-5 ore di accensione del pc, explorer smette di navigare.
digitando un sito rimane in connessione e non carica nulla e contemporaneamente la stampante, pur rimanendo "in linea" nella cartella stampanti, vengo avvisato da una icona HP che dice che la funzione scanner non č pių disponibile
(non so come e se le cose sian collegate)
in tutto questo chrome continua a funzionare bene
ho provato a disinstallare explorer 8 e rimetterlo ma non sembra cambiato nulla.
Che posso controllare?consigli?
Ho spostato il router in salotto e collegato con mysky e installato un AP wireless al router e una chiavetta usb wireless per il collegamento al pc
Installata anche multifunzione HP wireless.
lavori abbastanza rapidi e tutto ok, il pc naviga ed č stabile la connessione e veloce.stampante e scanner tutto ok
SE NON CHE questo problema:
dopo 4-5 ore di accensione del pc, explorer smette di navigare.
digitando un sito rimane in connessione e non carica nulla e contemporaneamente la stampante, pur rimanendo "in linea" nella cartella stampanti, vengo avvisato da una icona HP che dice che la funzione scanner non č pių disponibile
(non so come e se le cose sian collegate)
in tutto questo chrome continua a funzionare bene
ho provato a disinstallare explorer 8 e rimetterlo ma non sembra cambiato nulla.
Che posso controllare?consigli?