View Full Version : Dungeon Keeper 2
TheEnigmist
20-09-2012, 16:05
Guardando un po' la mia misera collezione PC ho rivisto con una lacrima agli occhi la bella scatola che ho di DK2 e ricordo bei momenti passati col primo (che a mio parere è il migliore). Purtroppo si sa, le tecnologie vanno avanti e ciò che resta indietro deve morire. Infatti DK2 non si può giocare, almeno per tutti i test che ho fatto io, su win7. Qualcuno su questo forum ci è riuscito a farlo partire senza problemi?
Un problema che ricordo bene è la maledetta schermata nera nel menù!!
Judicator
21-09-2012, 10:17
Dai una occhiata qui (http://keeperklan.com/threads/1212-Dungeon-Keeper-II-How-I-got-it-running-with-Hardware-Acceleration-turned-on-in-win7).
TheEnigmist
21-09-2012, 11:03
Dai una occhiata qui (http://keeperklan.com/threads/1212-Dungeon-Keeper-II-How-I-got-it-running-with-Hardware-Acceleration-turned-on-in-win7).
Leggendo sul forum ho scoperto che GoG ha rilasciato una patch per l'accelerazione hardware moderna, però il gioco è solo inglese. Secondo te c'è un modo per poter tradurre tramite il mio CD originale la versione di GoG?
Judicator
21-09-2012, 11:17
Allora: su GOG si trova, ma se hai GPU AMD non puoi usare l'accelerazione, almeno fino a qualche mese fa era così, comunque informati per bene perchè dando una occhaita veloce ai commenti su GOG vedo che diverse persone hanno problemi. Io ho la mia copia installata da forse quindici anni su un computer con XP e già all'epoca smanettai un poco per farlo girare.
Per la traduzione si è possibile, ma non ne ho mai applicata una, devi chiedere a Google.
Edit:
tra l'altro lo ho pure acquistato da GOG, ma non lo ho ancora giocato.
TheEnigmist
23-09-2012, 11:14
Allora: su GOG si trova, ma se hai GPU AMD non puoi usare l'accelerazione, almeno fino a qualche mese fa era così, comunque informati per bene perchè dando una occhaita veloce ai commenti su GOG vedo che diverse persone hanno problemi. Io ho la mia copia installata da forse quindici anni su un computer con XP e già all'epoca smanettai un poco per farlo girare.
Per la traduzione si è possibile, ma non ne ho mai applicata una, devi chiedere a Google.
Edit:
tra l'altro lo ho pure acquistato da GOG, ma non lo ho ancora giocato.
Prova ad installarlo e vedi un po' come va! :D
Judicator
27-09-2012, 13:18
Non ce ne è stato bisogno, sono andato nella libreria di GOG e il gioco risultava aggiornato, infatti, da luglio è disponibile il fix, pare pure funzioni bene.
Per ora preferisco tenerlo da parte sto giocando altro.
mister_slave
29-09-2012, 01:48
io veramente l'ho installato e rifinito questo inverno sotto win7 senza particolari problemi
Ho già provveduto alla conv ita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.