View Full Version : [MI + Sped] Hard Disk Samsung (HD103SI) Green 1TB, 32 MB buffer, perfetto
Samsung HD103SI
1TB, SATA II (o III non ne son sicuro), Green, 5400RPM, 32MB buffer, usato ma in perfette condizioni
€ 40,00 + eventuale ss
PRECEDENZA ASSOLUTA a ritiro a mano in Milano (Loreto). Spedizioni in coda e non prima di 1 settimana.
In vendita anche altrove, grazie
E' Sata2.
Mi metto in coda in attesa di capire se riesco a venire a Milano (io sono di Monza).
Per te va bene solo Loreto ?
In che giorni/orari ?
Hai qualche screen di scansione e smart con hdtune ?
Grazie e ciao.
ciao Max60,
no mi spiace in questo momento è in una confezione chiuso e non saprei come conentterlo/testarlo dal momento che non ho più un case esterno e solo un laptop.
Se hai noie nei primi 2-3 giorni me lo riprendo senza problemi. Io mai avuti.
Posso anche in staz. centrale o Cascina gobba.
Posso provare a chiedere ad un collega che è di Monza (ma dovresti spostarti tu all'interno di Monza, non posso chiedergli di spostarsi, facendomi già il favore di consegnartelo....) ;)
Samsung HD103SI
1TB, SATA II (o III non ne son sicuro), Green, 5400RPM, 32MB buffer, usato ma in perfette condizioni
€ 45,00 + eventuale ss
PRECEDENZA ASSOLUTA a ritiro a mano in Milano (Loreto). Spedizioni in coda e non prima di 1 settimana.
In vendita anche altrove, grazie
Coda a mano, attendo mio turno
ciao Max60,
no mi spiace in questo momento è in una confezione chiuso e non saprei come conentterlo/testarlo dal momento che non ho più un case esterno e solo un laptop.
Se hai noie nei primi 2-3 giorni me lo riprendo senza problemi. Io mai avuti.
Posso anche in staz. centrale o Cascina gobba.
Posso provare a chiedere ad un collega che è di Monza (ma dovresti spostarti tu all'interno di Monza, non posso chiedergli di spostarsi, facendomi già il favore di consegnartelo....) ;)
Beh se hai un collega di Monza sarebbe perfetto.
Poi andrei io da lui a ritirarlo.
Magari sentiamoci in pvt e vediamo come fare.
Ciao
Come da telefonata di pochi minuti fa, lascio la coda (con rammarico essendo un ottimo HD).
Grazie ugualmente Vale, buona vendita :)
@ max grazie ;)
@ Profeta sei il prossimo in coda ti contatto tramite MP
cicciopalla
21-09-2012, 11:03
coda a mano
Profeta ha lasciato....
@ cicciopalla sei il prossimo, ti mando MP ;)
Vale provo a rimettermi in coda (ovviamente a questo punto dopo cicciopalla) :) .
Mi sono ricordato che dovrei avere a casa un hd esterno in un box usb che uso per i backup.
Stasera provo ad aprirlo e se dentro ci fosse un Sata2 da 7200 giri potrei prendere il tuo e metterlo nel box usando quello per i backup, e passare il mio come disco per il s.o.
edit: lascio la coda per probabile incompatibilità con le dimensioni del mio box.
Grazie ugualmente per la pazienza.
in trattativa avanzata con @ cicciopalla
cicciopalla
25-09-2012, 08:32
confermo!
entrambi utenti in coda - pei motivi diversi - si sono ritirati :(
UP e ritocchino a sto punto ;)
@ ADMIN
venduto grazie si può chiudere
Coda a mano hai screen?
Venduto, ma non a me, dopo avere preso accordi ha venduto fuori dal forum, come i due precedenti HD per i quali mi ero messo in coda...Questo per chiarire :read:
Lungi dal far polemica, ho chiaramente indicato che avevo postato anche altrove, oltre al fatto che prima di N. giorni non potevi passare e che venendo in bici se pioveva - cosa che in questi giorni accade abbastanza spesso - c'era da rinviare :rolleyes:
Lungi dal far polemica, ho chiaramente indicato che avevo postato anche altrove, oltre al fatto che prima di N. giorni non potevi passare e che venendo in bici se pioveva - cosa che in questi giorni accade abbastanza spesso - c'era da rinviare :rolleyes:
Ok mi hai chiesto il numero di telefono, e non mi hai dato il tuo, e tu, solo tu, hai deciso che domani mattina sarebbe piovuto e io non sarei potuto venire, ma senza chiedere conferma. Questo sempre per precisione :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.