PDA

View Full Version : Acquisto portatile

Vanquish
20-09-2012, 11:48
Carissimi i miei omaggi. La faccio breve per non farvi perdere tempo inutilmente: ho bisogno di un portatile, e lo devo comprare urgentemente. Utilizzo

lavoro, scriverci relazioni
gioco, ma niente di impegnativo, World of Warcraft e starcraft 2

Sarebbe bello se non fosse troppo pesante, ma non è fondamentale, ciò che mi serve è che non abbia un monitor troppo piccolo perchè sono cecato :D

Budget. "Or incomincian le dolenti note" disse un tale... sui 400 euro, massimo 450. E' utopia trovare qualcosa di decente per questa cifra?

Grazie mille in anticipo :)

Mirkuzz
20-09-2012, 14:06
se il massimo a cui giochi è starcraft puoi accontentarti della 630 come scheda video, per stare su quella cifra però ti devi accontentare di un I3 sandy con poca ram e poco HDD

io ho trovato solo questo

Acer v3-571g-32354g32makk

aspetta altre opinioni però :D

Vanquish
21-09-2012, 10:08
quello l'ho visto a 410 euro, mi sembra fattibile. Che dite? C'è di meglio?

Vanquish
21-09-2012, 20:10
allora prendo questo? pareri?

Iron_cool75
23-09-2012, 17:24
Ciao,io proverei a dare uno sguardo su qualche catena,ho visto delle offerte interessanti in questo periodo,se ci devi giocare,prova a prendere in considerazione anche le apu di amd,ottimo rapporto qualità prezzo da quello che vedo in giro e con già delle grafiche di buon livello....

NuT
23-09-2012, 17:54
Ciao,io proverei a dare uno sguardo su qualche catena,ho visto delle offerte interessanti in questo periodo,se ci devi giocare,prova a prendere in considerazione anche le apu di amd,ottimo rapporto qualità prezzo da quello che vedo in giro e con già delle grafiche di buon livello....

Tipo l'ASUS K55DR

Vanquish
23-09-2012, 23:55
come vi sembra questo?

http://www.tekworld.it/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=109148

se mi dite che va bene come prezzo e come prestazioni, in ragione di quello che ho scritto sopra che ci voglio fare, domani stesso me lo ordino

NuT
24-09-2012, 11:06
come vi sembra questo?

http://www.tekworld.it/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=109148

se mi dite che va bene come prezzo e come prestazioni, in ragione di quello che ho scritto sopra che ci voglio fare, domani stesso me lo ordino

Intendevo proprio quel modello ;)

Per le prestazioni: come gaming ok, per il resto anche, tieni conto che è un "finto" quad core e che va su per giù come un i3.