PDA

View Full Version : [FILM] La furia dei titani

morpheus85
20-09-2012, 12:09
http://www.youtube.com/watch?v=k5nijUzBVx8

Sinceramente da questo trailer mi aspettato qualcosa di molto più figo. :mbe:
Alcune note: :doh:

L'attore che interpreta il figlio di Perseo è la cosa peggiore che si vede, in tutto il film è capace solo di fare espressioni ridicole, in ogni situazione se ne inventa una, ho avuto seri dubbi che fosse veramente suo figlio naturale...
Perseo sembra la caricatura di se stesso, trascurato, appensantito, va bene che si è dato alla pesca però è sempre un semidio..
Il figlio di Poseidone fa ridere sembra uscito direttamente da Robin Hood in calzamaglia.
I 3 ciclopi fanno ridere
Inserire nel trailer il minotauro in quel modo quando poi crepa in due minuti è veramente geniale.
La colonna sonora, dimenticata? Vogliamo parlare di quella del primo?

Ho letto pareri contrastanti, c'è chi dice che il primo è meglio del secondo e chi viceversa. Per me non c'è dubbio questo è solo un buon blockbuster, il primo è molto più curato nella storia. Pensare che fino a ieri mi dispiaceva avermelo perso al cinema. :stordita:

ezio
20-09-2012, 21:08
Ti dirò, l'ho preso direttamente in bdr senza aver visto il primo e senza aver letto commenti o pareri su questo seguito.
Mi è piaciuto abbastanza e come spettacolarità non è niente male. E' un buon film per il suo genere secondo me, più che gradevole.

fukka75
20-09-2012, 21:44
Visto al cinema ricordo un doppiaggio terrificante (a parte i mostri sacri che doppiano Zeus e Ade) ed una colonna sonora decisamente poco coinvolgente: però Cronos è davvero grosso :sofico::sofico:

morpheus85
20-09-2012, 23:30
Ti dirò, l'ho preso direttamente in bdr senza aver visto il primo e senza aver letto commenti o pareri su questo seguito.
Mi è piaciuto abbastanza e come spettacolarità non è niente male. E' un buon film per il suo genere secondo me, più che gradevole.

allora se ti capita guarda anche il primo per fare un confronto, è girato uguale, stessa tamarrata mitologica :D
se avessi fatto come te forse mi sarebbe rimasto impresso più questo, in altri spettatori invece mancare il primo ha fatto solo danni perchè non si aspettavano un film simile.

Visto al cinema ricordo un doppiaggio terrificante (a parte i mostri sacri che doppiano Zeus e Ade) ed una colonna sonora decisamente poco coinvolgente: però Cronos è davvero grosso :sofico::sofico:

cronos fa solo tanto fumo :D

fukka75
21-09-2012, 09:05
grande grosso e fregnone :asd::asd:

ezio
21-09-2012, 10:34
allora se ti capita guarda anche il primo per fare un confronto, è girato uguale, stessa tamarrata mitologica :D
se avessi fatto come te forse mi sarebbe rimasto impresso più questo, in altri spettatori invece mancare il primo ha fatto solo danni perchè non si aspettavano un film simile.
cronos fa solo tanto fumo :D
Preciso che però avevo proprio previsto una tamarrata mitologica eh, non ho badato assolutamente alla trama o alla corrispondenza con la mitologia. Con quelle aspettative sì, il voto scenderebbe parecchio :D

morpheus85
21-09-2012, 10:50
Preciso che però avevo proprio previsto una tamarrata mitologica eh, non ho badato assolutamente alla trama o alla corrispondenza con la mitologia. Con quelle aspettative sì, il voto scenderebbe parecchio :D

Zeus e Poseidone che muoiono.. il minotauro a difesa del Tartaro, ci vuole preparazione.. :asd:

ezio
21-09-2012, 10:53
:sofico:

fukka75
21-09-2012, 11:29
beh, ma la chicca più chicca di tutte è l'epitaffio sulla tomba (all'inizio del film) scritto in inglese :sofico::sofico:

morpheus85
21-09-2012, 18:00
beh, ma la chicca più chicca di tutte è l'epitaffio sulla tomba (all'inizio del film) scritto in inglese :sofico::sofico:

non ci ho fatto caso :p