View Full Version : Motorola Razr HD presto in Europa a circa 550 euro
Redazione di Hardware Upg
20-09-2012, 09:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-razr-hd-presto-in-europa-a-circa-550-euro_43831.html
Secondo quanto diffuso in queste ore da un sito francese e dalla stessa Motorola, il nuovo Razr HD sarebbe in procinto di arrivare in Europa
Click sul link per visualizzare la notizia.
NightHawk450
20-09-2012, 09:07
La UI mi ricorda troppo quella dei vecchi cellulari ma come design mi piace molto, soprattutto il retro in carbonio (O simil carbonio che sia) è spettacolare
supertigrotto
20-09-2012, 09:44
Il retro è in kevlar,come il mio razr xt 910.
Mi piace che hanno mantenuto il design!
Ottimi materiali e una capiente batteria, se mai dovessi passare ad Android sarebbe il candidato ideale
La Motorola ha sempre fatto dei cellulari fantastici il cui unico problema era il software scadente, con android questo problema dovrebbe sparire! :D
La Motorola ha sempre fatto dei cellulari fantastici il cui unico problema era il software scadente, con android questo problema dovrebbe sparire! :D
Per come la vedo io invece permane, e anche in modo evidente. :D
Motorola usa ottimi materiali e dà importanza a cose realmente importanti come l'autonomia piuttosto che altre "cagate", e ci riesce mettendo batterie estremamente capienti nello stesso spazio in cui gli altri ce ne mettono una capiente la metà :)
Mi sarebbe piaciuto vederlo con un OS di buona qualità come WP, ma chiaramente essendo ormai di proprietà Google non accadrà mai. Peccato, comunque ottima ingegnerizzazione e sfruttamento degli spazi!
tidusuper91
20-09-2012, 13:48
Più che altro con le precedenti versioni del dispositivo non fecero alcun contratto con i careers quindi limitando di fatto molti acquisti che avvengono normalmente con abbonamento. Se facessero qualche accordo con 3, vodafone o chi di dovere per gli abbonamenti potrebbe essere un altro buon candidato come top di gamma.
wolololo
20-09-2012, 13:48
Domanda che nasce spontanea...essendo la proprietà Google si può sperare in un trattamento negli aggiornamenti pari al Nexus? Perchè se Motorola vuole ricavarsi uno spazio nel mercato smartphone deve proporre qualcosa di importante. Tutti conosciamo la qualità del marchio ma un conto è avere un cellulare e un conto avere uno smart dove il software è quasi tutto.
No
-localhost-
21-09-2012, 02:55
Nessun design innovativo.
Ottimo Brand, ma il design dei smartphone non è proprio il loro forte.
tidusuper91
21-09-2012, 11:06
Nessun design innovativo.
Ottimo Brand, ma il design dei smartphone non è proprio il loro forte.
Non sono molto d'accordo. Di certo è un design inusuale, non molto Apple-like, però a me piace particolarmente. L'inserto in kevlar, a mio avviso, è una chicca molto bella.
Darth Sidious
22-09-2012, 21:25
Ma a quando un cellulare veramente libero che lo compri e ci metti il sistema operativo che vuoi dove vuoi?:cry:
Sarebbe veramente libertà di scelta.:mc:
Prima ce ne erano tanti ad ogni marca il suo sistema, ora tante marche tre soli sistemi operativi.
Un bel passo indietro, sensa contare che sui terminali a basso costo se vuoi aggiornare il so devi cambiare cellulare.
Il primo che farà qualcosa del genere sbancherà il mercato....fino a quando qualcuno non ti accusa di aver rubato un qualunque brevetto..magari quello di fare pernacchie controvento :D
ilratman
22-09-2012, 21:28
Speriamo sia più affidabile del razr, il mio in 3 mesi è andato due volte in assistenza
Dcromato
22-09-2012, 22:36
Ho avuto defy+ e ora ho razr maxx e ne sono davvero soddisfatto.Per me Motorola s'è tirava su davvero bene.
wolololo
23-09-2012, 00:00
Ma a quando un cellulare veramente libero che lo compri e ci metti il sistema operativo che vuoi dove vuoi?:cry:
Sarebbe veramente libertà di scelta.:mc:
Prima ce ne erano tanti ad ogni marca il suo sistema, ora tante marche tre soli sistemi operativi.
Un bel passo indietro, sensa contare che sui terminali a basso costo se vuoi aggiornare il so devi cambiare cellulare.
Il primo che farà qualcosa del genere sbancherà il mercato....fino a quando qualcuno non ti accusa di aver rubato un qualunque brevetto..magari quello di fare pernacchie controvento :D
Compra un hd2 ci puoi installare android qualsiasi versione,windows mobile,windows phone 7.5,meego,ubuntu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.