Redazione di Hardware Upg
20-09-2012, 07:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-brevetta-un-controller-da-indossare_43840.html
La nuova tecnologia viene definita 'Wearable Electromyography Based Controller' e funziona tramite gli impulsi elettrici dei muscoli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Riccardo82
20-09-2012, 08:29
qua si va verso lo spettacolo
BlueGhost
20-09-2012, 08:32
per usarlo devi avere uno squarcio in mezzo al torace e i pettorali scolpiti? xD
Dumah Brazorf
20-09-2012, 08:57
Daccordo per il bracciale ma per il resto stiamo un attimino esagerando, non si deve mica pilotare un EVA.
Pier de Notrix
20-09-2012, 09:00
per usarlo devi avere uno squarcio in mezzo al torace e i pettorali scolpiti? xD
Non è che per misurare le variazioni di campo elettrico del cuore (elettrocardiogramma) devi aprire il torace, bastano sensori sulla pelle, così è in questo caso.
Mai andato in palestra e ti hanno dato in dotazione una fascia da indossare intorno al torace e su ogni macchina ti usciva la frequenza? Quella è la misurazione dell'attività elettrica del cuore (che un muscolo più profondo di quelli che usiamo col controller Microsoft). ;)
ma se dovesse uscire il remake di Leisure suite Larry per la nuova xbox dove me li devo mettere i sensori?
tanto per sapere...:)
Daccordo per il bracciale ma per il resto stiamo un attimino esagerando, non si deve mica pilotare un EVA.
hai tutta la mia stima xD
@notizia:
sarà molto immersivo come sistema, ma sembra un po scomodo...
piererentolo
20-09-2012, 11:07
ma se dovesse uscire il remake di Leisure suite Larry per la nuova xbox dove me li devo mettere i sensori?
tanto per sapere...:)
Mi sono fatto prestare l'IPHONE dalla mia collega, ed ho acceso una candela a San Gennaro tramite la nuova app. Come desiderio ho chiesto di vivere abbastanza (ed essere ancora attivo sessualmente) per giocare al remake di Leisure suite Larry con questa tecnologia.
Incompetente... non sei avanti come me e p4ever :D
Saratoga7
20-09-2012, 19:51
Non è che per misurare le variazioni di campo elettrico del cuore (elettrocardiogramma) devi aprire il torace, bastano sensori sulla pelle, così è in questo caso.
Mai andato in palestra e ti hanno dato in dotazione una fascia da indossare intorno al torace e su ogni macchina ti usciva la frequenza? Quella è la misurazione dell'attività elettrica del cuore (che un muscolo più profondo di quelli che usiamo col controller Microsoft). ;)
Pier, non hai colto l'ironia di BlueGhost riferita all'illustrazione :) Nel disegno infatti c'è un torso con pettorali scolpiti e, non si sa per quale motivo, uno squarcio in mezzo al torace (almeno così sembra dal disegno)
Fulvio91
20-09-2012, 23:33
Scusate ma una volta per farsi l'elettrocardiogramma non si doveva andare in ospedale? :D
wettam83
21-09-2012, 06:53
o mamma mia...me tocca fa la ceretta sul petto!!!
Cosa no!!! :D
http://digidownload.libero.it/baboo85/EvangelionGIF.gif
http://digilander.libero.it/baboo85/Eva_01_Angelic_Eye_Beam.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.